Jump to content
DJP.IT

Tormentoni Estate 2005?


Asterione79

Recommended Posts

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io preferisco non parlare di tormentoni ma di canzoni, che penso, andranno questa estate (alcuni titoli)...

 

Shakira - La tortura

Black Eyed Peas - Don't phunk with my heart

Jovanotti - (Tanto)3

Ku Affair - Pega essa mulher

Salome De Bahia - Copacabana

 

Poi d'altronde aspetto "con ansia" l'uscita dei nuovi singoli dei:

 

- Negramaro

- Subsonica

- Tinturia (!)

- Gorillaz

- Le Vibrazioni

 

e di tutti quegli artisti che ritengo abbastanza validi!!!

Link to comment
Share on other sites

:lol: i TINTURIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

pooopiiiiiipooopiiiiiipooopiiiiiipooopiiiiii :lol:

 

quando son stato al loro concerto alla fine dopo gli applausi...

 

 

 

 

TINTURIA: li avete tutti i nostri CD vero???

 

FOLLA: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

TINTURIA: masterizzati vero?

 

FOLLA: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :lol:

 

 

TINTURIA: vabe, l'importante è che li avete

 

:quipy:

Link to comment
Share on other sites

Guest wizard01

volevo chiedere a Jimmy....hai proprio ragione... i Mash secondo me quest'estate faranno boom con Be My Girl...così come Gigi con Wellfare e Dance 'N'Roll...ma secondo me anche altri singoli dance la faranno risorgere.. come per esempio From Paris To Berlin (anche se non lo amo molto) o anche quello dei 2 Small Dj's.... poi gli Hotel Saint George sono tornati... comunque anche Prezioso potrebbe stupirci con un improvviso successo del suo ultimo pezzo elettronico che a me piace.. poi si sente già aria di Benny Benassi, Molella.... ah..secondo me anche Gabry Ponte è ancora in tempo per far esplodere Depends On You quest'estate.. inoltre sicuramente torneranno anche alcuni vecchi... a proposito com'è l'ultima di Billy More???

Link to comment
Share on other sites

volevo chiedere a Jimmy....hai proprio ragione... i Mash secondo me quest'estate faranno boom con Be My Girl...così come Gigi con Wellfare e Dance 'N'Roll...ma secondo me anche altri singoli dance la faranno risorgere.. come per esempio From Paris To Berlin (anche se non lo amo molto) o anche quello dei 2 Small Dj's.... poi gli Hotel Saint George sono tornati... comunque anche Prezioso potrebbe stupirci con un improvviso successo del suo ultimo pezzo elettronico che a me piace.. poi si sente già aria di Benny Benassi, Molella.... ah..secondo me anche Gabry Ponte è ancora in tempo per far esplodere Depends On You quest'estate.. inoltre sicuramente torneranno anche alcuni vecchi... a proposito com'è l'ultima di Billy More???

:confuse::confuse::confuse::confuse::confuse::confuse:

 

tutte ste canzoni già stravecchie dovremmo portarcele dietro fino a settembre??ma in quale film??

 

:confuse::confuse::eek:

 

ps: "village groove" è un flop di proporzioni cosmiche, non se lo filano manco le radio maranza...

Link to comment
Share on other sites

:confuse::confuse::confuse::confuse::confuse::confuse:

 

tutte ste canzoni già stravecchie dovremmo portarcele dietro fino a settembre??ma in quale film??

 

:confuse::confuse::eek:

 

ps: "village groove" è un flop di proporzioni cosmiche, non se lo filano manco le radio maranza...

quoto straquoto e per-quoto :D:D

 

mi sa che non c'avete capito proprio niente di come nasce un tormentone e quali pezzi possono diventarlo,ne ho lette fin troppe in questo topic :lol::lol: quella di mash poi batte tutti :lol:

 

 

io dico che il tormentone in discoteca potrà essere sicuramente :

 

Gaudino - Little Love

 

o il rmx della nuova di Jovanotti.

 

Possono fare bene anche Relight Orchestra,Solveig e Africanism....oramai ci siamo,si iniziano a delineare i futuri tormentoni :cool:

Link to comment
Share on other sites

SECONDO ME I VERI TORMENTONI DELL'ESTATE 2005 NON SONO FRA QUELLI CHE FINORA AVETE ELENCATO...

 

VEDRETE CHE ALL'ULTIMO MOMENTO SALTERANNO FUORI I DISCHI GIUSTI...

Lo credo anch'io

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...