Jump to content
DJP.IT

Segnalazione Trance


Recommended Posts

Ciao Ragazzi,

 

vedo che qui esiste un buon interesse verso la trance europea quindi

vorrei segnalarvi una uscita dei prossimi giorni del mio team di produzione..

aka Alkemia & XB Alex Bartlett

 

anzi,in realtà le produzioni sono 2... :D

 

Progetto NELKA:

 

due versioni originali (XB Remix & Akemia Vocal) e un remix di DuMonde abbastanza tirato è come loro stile..

in uscita il primo vinile con la XB e la Dumonde Dub in seguito uscirà il secondo vinile con la ALKEMIA Vocal e la DUMONDE Vocal.

Etichetta AccessTunes (stesso giro della F8T/Dumonde) e distribuito per l'europa da Music-Mail tedesca.

Probabilmente sarà distribuito anche in italia

 

Peview audio qui

 

Il secondo progetto prende il nome di ALKEMIA ed è in uscita in Aprile su

etichetta Sensational del gruppo TRC (l'etichetta di zenith dj)

Distribuzione tedesca per l'estero e italiana x l'italia :)

 

SITO UFFICIALE ALKEMIA

 

 

Altri progetti e grosse collaborazioni in arrivo ma con calma...

pochi dischi ma buoni... :ok:

 

 

 

message by ALKIMIA

Link to comment
Share on other sites

:D:D:D

 

ho visto la lista di trail...bhè non posso che essere d'accordo con lui e appoggiarlo.. :ok:

alla sua lista aggiungerei GOURYELLA disco storico nel panorama trance nel remix di GREEN COURT/MARC DAWN (grande amico e con il quale prima o poi uscirà una produzione congiunta)

...e poi se vogliamo parlare di techno applicata alla trance mettiamoci un'altro duo di amici...COSMIC GATE...+ techno che trance ma i loro dischi funzionano...

Link to comment
Share on other sites

...e poi se vogliamo parlare di techno applicata alla trance mettiamoci un'altro duo di amici...COSMIC GATE...+ techno che trance ma i loro dischi funzionano...

chissa cosa succedera quando dave e shy leggeranno questa tua affermazione :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

cosmic gate può piacere e non piacere....abbiamo invitato in italia Claus per una serata il giorno della befana insieme a Mark Dawn e ci siamo divertiti un sacco,quanto alle produzioni ognuno ha la sua filosofia...io sono della filosofia alla tiesto,gabriel & dresden ecc...ciò non toglie che mi possa piacere anche qualcosa di cosmic gate...certo è che son dei gran pestoni sia nelle produzioni sia quando suonano in giro...gli italiani, alla serata che abbiamo fatto, li han mandati a casa stesi pur non sconfinando mai nell'hard style

Abbiamo portato in italy anche martin roth aka y.o.m.c ma quella sera purtroppo avevo un altro impegno e quindi non l'ho sentito live..

Link to comment
Share on other sites

Alkimia non so chi tu sia ma ti prego spiega almeno te qualcosa sulla vera TRANCE va....e complimenti!!! Fai i miei complimenti a Bartlett se ti capita di sentirlo... ;)

 

Dumonde...beh garanzia!! :D

Link to comment
Share on other sites

ciao Shy

 

ehehe...bartlett lo vedo domani..siamo in studio per lavorare su una nuova produzione :cool:

 

Trance... M.I.K.E in effetti mi piace molto, il sound di Rank1 pure e se devo esprimere il mio ideale lo vedo in Andain , Motorcycle, gabriel & dresden ,above & beyond e tutto quello che rientra in quella tipologia di sound

 

Ultimamente è uscito Young Parisians "jup next train"..un pezzo che all'estero ha funzionato molto e Deep/indeep di Sam Sharp,trance abbastanza tirata.

 

In una serata con Marc Dawn ho sentito dalla sua borsa magica dischi belli ma belli ma belli,pezzi poco conosciuti e che si trovano solo nei negozi all'estero, neanche sugli store online...kaz che dischi gente ;)

 

i dumonde's forse li porteremo in italy..dico forse perchè è un pò che se ne parla ma non capita mai l'occasione giusta :wall: ...vedremo

Per loro abbiamo remixato "let me out" sia in inglese che in tedesco...la versione XB è nostra :)

Link to comment
Share on other sites

Cosmic Gate è generalmente Trance, poi dipende dalle produzioni... ...se consideriamo la sua più famosa release, ovvero Exploration Of Space, è Trance...

no no cosmic gate fanno techno!!! Tsk altro che Adam Beyer!!! :lol::lol:

 

 

@ALKIMIA

 

Trance... M.I.K.E in effetti mi piace molto, il sound di Rank1 pure e se devo esprimere il mio ideale lo vedo in Andain , Motorcycle, gabriel & dresden ,above & beyond e tutto quello che rientra in quella tipologia di sound

 

Standing Ovation......grande!!! ;)

 

Ultimamente è uscito Young Parisians "jup next train"..un pezzo che all'estero ha funzionato molto e Deep/indeep di Sam Sharp,trance abbastanza tirata

 

Gran disco me l'ha passato Ronski nella serata Euphonic.. :D K&A rmx top!!!

 

In una serata con Marc Dawn ho sentito dalla sua borsa magica dischi belli ma belli ma belli

 

Beh le produzioni sue mi piacciono sempre piu'.... ;) E non mi stupisce che abbia una bella valigia di dischetti... :)

 

 

i dumonde's forse li porteremo in italy..dico forse perchè è un pò che se ne parla ma non capita mai l'occasione giusta

 

Speriamo,riportaceli in Italia ti prego ;) Li rivoglio sentire oh!! E non portarli in c**o al mondo visto che ci sei ma magari in quel di riccione.. :lol::D

Link to comment
Share on other sites

Lunatech...

 

Cosmic Gate sta sulla linea...in alcune produzioni verso la trance in altre decisamente techno senza ombra di dubbio...ho avuto modo di parlarne con uno dei 2 appunto e loro stessi non danno una definizione ben precisa di ciò che fanno...un pò come il nostro team di produzione.

La nostra anima è trance ma non è detto che si faccia sempre e solo quello.

ti porto l'esempio: abbiamo crato e prodotto "Princes of Trance" , ma anche Nelka (uscito il 29 marzo appunto) ..due produzioni completamente diverse e opposte.

Attualmente stiamo lavorando su qualcosa di ancora diverso per certi punti di vista,la nostra anima è trance appunto ma non è detto che non si lavori su una produzione easy oppure techno...dipende dalle idee e dalla voglia del momento :wall:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...