Jump to content
DJP.IT

Maurizio Costanzo E La De Filippi!!!!!


Guest DJ CYBOR

Recommended Posts

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest DJ CYBOR

Kiamatemi Bart Gummer!!!!! (conoscete Tremors) io x intanto lo attiro nella pancia di El Blanko!!!! Immagine IPB

 

(ma quanto sono cattivaaa!!) :muhehe:

 

12.gif

Link to comment
Share on other sites

Comunque anche Striscia la notizia, le iene ecc. sono pilotati ormai e indovinate da chi?????

 

L'unica cosa che ancora si salva in parte è rai 3 (blob in particolare e aseguivo volentieri il programma della Dandini)

Link to comment
Share on other sites

Comunque anche Striscia la notizia, le iene ecc. sono pilotati ormai e indovinate da chi?????

 

L'unica cosa che ancora si salva in parte è rai 3 (blob in particolare e aseguivo volentieri il programma della Dandini)

Le iene fortunatamente hanno ancora qualcosa da dire... ma sono meno pungenti di una volta...

 

Ma ormai gli unici programmi che si salvano sono:

 

BALLARO' (su tutti) (rai3)

MI MANDA RAI3 (RAI3)

quello della dandini (bravo nando) (rai3)

BLOB (un programma miracoloso) (guarda caso... rai3)

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Io metterei primo fra tutti Blob.

E' un appuntamento immancabile che mi tiene incollato davanti alla tv da tantissimi anni.

A seguire Ballarò e Mi manda rai tre.

Rimpiango Randazzo, ma mi auguro di cuore che per il momento rimanga lontano dalla tv :D

Poi tra i miei interessi metto le iene anche se rispetto agli ulti anni mi sembra un pò in calo... per intenderci, preferivo più la Marcuzzi.

In ultimo Striscia la Notizia, ma quando cè il gabibbo, staffelli e ballandini cambio canale :quipy:

 

A MORTE I REALITY!!!

Link to comment
Share on other sites

Riferendomi a Cece anch'io guardola tv solo per il tg, per lo sport in generale(non dimenticando il calcio perchè sono un accanito folle),ma non facciamo caso alle pazie che dico, e qualche mezz'oretta mi vedo qualche programma rilassante. :ok::ciao::angel:;):cool2::pc:

Link to comment
Share on other sites

:teach: a proposito di tv e di programmi sportivi..vi propongo un giudizio su uno dei più squallidi programmi che siano mai esistiti sulla faccia della terra..ovvero Il ProCESSO :lol::D di Biscardi..uno di quei programmi che non vale la pena sprecare elettricità per vedere certe cose.. :wall: e poi Aldo Bisgardi...... :porca:
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...