Jump to content
DJP.IT

Maurizio Costanzo E La De Filippi!!!!!


Guest DJ CYBOR

Recommended Posts

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Idem. Gli unici programmi che guardo con un certo piacere, sulla tv genralista, sono:

 

- Le Iene (su Italia1)

- Parla con me di Serena Dandini su Raitre (che pero' e' finito la scorsa settimana)

- Il Grande Talk, sempre sun Raitre (che registro perche' lo fanno sabato mattina)

 

Qualche buon film (ma sulle tv generaliste ne fanno davvero pochi, di grande qualita'). Stop.

Link to comment
Share on other sites

Whaaaaa!!!!!!! QUANTO ODIO QUESTI PROGRAMMI!!!!!!!  :porca:

 

(soprattutto Amici)  :wall:

ma..diciamo che al giorno d'oggi è difficile trovare dei programmi interessanti in tv..soprattutto quanto si vedono sempre le stesse cose..tipo tutti questi reality (Grande Fratello,Fattoria,Isola dei Famosi,Music Farm.....)poi ci aggiungi i programmi(se così possono essere considerati)della De Filippi e dell'odiatissimo Costanzo! ritenevo interessante Amici tra la prima e la seconda edizione ma adesso ha proprio rotto le :cens: !! Per non parlare della gente che lanciano..vedi Costantino :nono2: davvero persone odiose che non sanno cosa significa lavorare nella loro vita! :ciao:

Link to comment
Share on other sites

ma la gente continua a seguirle ste cose: perchè?

 

io guardo pochissima TV e prediligo lo sport, e grazie a SKY ho una grande panoramica (soprattutto per il mio sport preferito, il basket)!

programmi interessanti ce ne son pochi, e quelli che seguivo con vivo interesse ora mi paron decaduti (vedi Zelig)!

seguo il programma di Teo Mammucari (uno dei pochissimi che si salvano nella conduzione in Italia, prima in possesso di grandi swohmen e showwomen) , Le Iene (anch'esse un tantino "afflosciatesi") , qualche telefilm americano (C.S.I. ad es.) e qualche bel film (che nelle Tv in chiaro latitano)

 

Stop :ka:

Link to comment
Share on other sites

vedi Costantino :nono2:

IO PIU' CHE COSTANTINO, ODIO DANIELE.... :porca:

 

Ma d'altronde, come ha detto il grande alberto patrucco: se è vero che in ogni cervello c'è un computer, in quello di costantino c'è dentro un fusibile!!!

 

:D:cool:

Link to comment
Share on other sites

Guest DJ CYBOR

chi ha mai detto (ma lo dico io...) ^^

 

Costanzo assomiglia a Super Mario...(un mito rovinato....rivolto alla nintendo)

 

Costantino lo ODIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :diav: (è la persona più Falsa di questa terra!!!!)

 

(e forse sono anche la 1° ragazza....a provare un simile odio per lui) """"""^^

Link to comment
Share on other sites

(e forse sono anche la 1° ragazza....a provare un simile odio per lui) """"""^^

non sei sola...mia sorella lo vuole morto :diav:

 

ue non toccatemi Super Mario...

deve ancora salvare la principessa a cui gli hanno fregato il trono...

 

ah gliel'hanno dato il trono?? ma c'è un'altro seduto sopra?? chi so quelle troie??

ma sono in TV?? ancora...

 

:D

Link to comment
Share on other sites

vorrei citarvi un siparietto che mi ha visto protagonista un po di tempo fa....

 

posso dire di essere uno dei pochi ad aver avuto il grande onore di mandare a fanc*lo Costantino in prima persona....era a 10 cm da me,gli ho mostrato il dito medio....era in una discoteca,ha preso una valanga di insulti che mai ne avevo sentiti tanti in una sola serata....i maschi gridavano di tutto, 4 troiette sotto il palco stavano a sbavare,molte donne gli gridavano "impotente"

una delle scene piu belle mai viste.

Un esperienza che mi ha forgiato :cool:

Link to comment
Share on other sites

vorrei citarvi un siparietto che mi ha visto protagonista un po di tempo fa....

 

posso dire di essere uno dei pochi ad aver avuto il grande onore di mandare a fanc*lo Costantino in prima persona....era a 10 cm da me,gli ho mostrato il dito medio....era in una discoteca,ha preso una valanga di insulti che mai ne avevo sentiti tanti in una sola serata....i maschi gridavano di tutto, 4 troiette sotto il palco stavano a sbavare,molte donne gli gridavano "impotente"

una delle scene piu belle mai viste.

Un esperienza che mi ha forgiato :cool:

appena avevo saputo che questo cretino era venuto a Salerno c'è stata una processione di bambinette! :wall::wall:

madò perchè non trovavo il fucile di mio nonno!

 

bravo Stè...così hai imparato qualeche insulto nuovo?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...