Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade Estate 2004


Maurizio87

Recommended Posts

D'ora in poi i commenti sulla compilation vanno messi qui...

Non capisco perchè non c'è con il nastro rosa... :ka:

marina militare

 

kiedi perk nn c e il nastro rosa

 

e allora io kiedo perk nn c e soleado sempre con il molly

 

e soprattutto perk nn ce il disco dell estateche e ancora piu grave

 

gigi 's goodnight

 

ke vergogna albaaaaaaa ma quand eche ti levi dalle scatole

Link to comment
Share on other sites

marina militare

 

kiedi perk nn c e il nastro rosa

 

e allora io kiedo perk nn c e soleado sempre con il molly

 

e soprattutto perk nn ce il disco dell estateche e ancora piu grave

 

gigi 's goodnight

 

ke vergogna albaaaaaaa ma quand eche ti levi dalle scatole

ma sei fissato con gigi good night.... non è brano adatto alla dj parade! anche se a me piace un po non lo ritengo adatto alla djp.

e soleado non può entrare in classifica perche cè 'con il nastro rosa' e se ci fai caso quasi mai o addirittura mai vedi un artista con due brani in classifica...(escluso g.ponte che fa parte degli eiffel)

Link to comment
Share on other sites

ma sei fissato con gigi good night.... non è brano adatto alla dj parade! anche se a me piace un po non lo ritengo adatto alla djp.

e soleado non può entrare in classifica perche cè 'con il nastro rosa' e se ci fai caso quasi mai o addirittura mai vedi un artista con due brani in classifica...(escluso g.ponte che fa parte degli eiffel)

 

CM NN E ADATTO ALLA DEEJAY PARADEche DICI

 

E POI SCUSA MA GIGI ERA IN CLASSIFICA CN DUE DISCHI

SILENCE E CON IL NASTRO ROSA

Link to comment
Share on other sites

E POI SCUSA MA GIGI ERA IN CLASSIFICA CN DUE DISCHI

SILENCE E CON IL NASTRO ROSA

si ma 'con il nastro rosa' risulta un'altro progetto(in collaborazione con molella) hai mai visto 2 brani di prezioso o degli eiffel65 o di G.ponte o di molella o di gigi contemporaneamente in djp? no , perche albertino per ogni progetto tiene solo un brano. ricordi mad'house(holiday & Like a prayer)? erano a settembre nella stessa posizione pur essendo 2 brani diversi.

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, ho appena comprato la deejay parade estate 2004.

La mia prima valutazione va sulla copertina. Non è per fare il polemico ma le copertine di compilation e compilation si assomigliano tutte. Un pò più di creatività non guasterebbe.

Trovo sbagliato inoltre la suddivisione dei brani. Questa è già la terza deejay parade che i brani nel primo cd sono 24. Troppi a mio parere.

Molte tracce sono inferiore ai 3 minuti. Se si ritornerebbe a 18 brani per parte come qualche anno fa sarebbe molto meglio.

Una mia valutazione va anche sulla scelta dei brani che a mio parere non mi è parsa molto soddisfacente. Questo comunque è un punto di vista prettamente personale, considerando sopratutto che ho dei

gusti musicali un tantino difficili. Deluderò sicuramente qualcuno dicendo che la commerciale mi sta sui maroni!!!

Per i mixaggi inultimo non li ho trovati esaltanti... sarà perchè pretendo troppo, mi consolo pensando che la situazione su altre compilation è molto peggiore! recentemente per esempio mi è capitato di ascoltare i mixaggi di una compilation che in questo momento mi sfugge il titolo, facevano decisamente vomitare.

Forse sarò stato un pò duro con le mie valutazioni ma torno a dire che sono solo dei miei punti di vista che possono essere condivisi o meno.

Per chi l'avesse già comprata fatemi sapere i vostri pro e contro.

Ciaooo

Link to comment
Share on other sites

si ma 'con il nastro rosa' risulta un'altro progetto(in collaborazione con molella) hai mai visto 2 brani di prezioso o degli eiffel65 o di G.ponte o di molella o di gigi contemporaneamente in djp? no , perche albertino per ogni progetto tiene solo un brano. ricordi mad'house(holiday & Like a prayer)? erano a settembre nella stessa posizione pur essendo 2 brani diversi.

:ciao:

l ho sempre trovato sbagliato

 

se una a piu dischi in xontemporanea si mettono e stop

 

tipo nella classifica italiana se nn sbaglio qualcke mese fa madonna aveva due dischi capita nn si possono nn mettere ciao

 

maurizio rimandami la tua classifica in privato ti diro kome le metterei io ciao :ciao:

Link to comment
Share on other sites

L'ultimo di Fargetta è nettamente inferiore a Good Times e People on the beat!E' un pezzo fatto in fretta e furia per l'estate come Le Louvre!Sp :wall: eriamo bene Tell me di Molella! 10 100 1000 dei Brothers?Carino, peccato che abbia distorto la voce del cantante rendendola uguale al famoso pezzo Tecno PULLOVER di una decina di anni fa(Ma di cui circla attualmente un remix insieme a BOW CHI BOW degli HOCUS POCUS).Comunque quello di Mario l'ho ascoltato in fretta e furia.........forse qualche altra versione è piu degna di lui!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Questa compilation secondo me per brani che non mi sono piaciuti affatto ha avuto:

- MC TALIBE yo yo ya ya

- SKYLARK that’s more Like it

- ANTOINE CLAMARAN Feel it

- FURACAO 2000…. Thu Thuca

- BABY H Mere Naseeb Mein

- DJ CASPER Cha Cha Slide

 

 

Le migliori secondo me di questa compilation:

 

- DANZEL Pump it up

- DEEP DISH Flash Dance

- MOONLIGHT VS AZOTO San Salvador

- DAVE ARMSTRONG Out of touch

- FAROLFI feat. GAMBAFREAKS Sub Travel

- LMC VS 2 Take to me the clouds above

- PREZIOSO & MARVIN Le louvre

- GABRY PONTE & LITTLE TONY Figli di pitagora

- HAIDUCII Mne’s toboy horosho

- BENASSI BROS Hit my heart

- DJ ROSS Floathing in love

 

Tutte le altre mi sono piaciute, ma meno rispetto quelle che ho valutato migliori secondo me.

 

In questa compilation mancava secondo me un grande successo della dance in estate (in classifica entrato il 6 di giugno e non a fine luglio, cioè PUP’S N SKAR con Mirage/La Luna.

Link to comment
Share on other sites

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

Non avevo mai visto la playlist...

Fran kee- f.u.r.b.

 

Non se l'è cagato nessuno, stento a credere che è stato fatto da J.B. sound (di cui "uh yeah baby" del '99 Albertino non se la filò di striscio)

 

a Albe', ma Florida inc non l'hai mai sentita...???

Link to comment
Share on other sites

Non avevo mai visto la playlist...

Fran kee- f.u.r.b.

Non se l'è cagato nessuno, stento a credere che è stato fatto da J.B. sound (di cui "uh yeah baby" del '99 Albertino non se la filò di striscio)

a Albe', ma Florida inc non l'hai mai sentita...???

bel post....sono daccordo su tutto.....

 

bella quella di jb sound era il 99.... :cool:

 

cosa dire dance della versione di fuck it...passata in djp...solo che alba non e stato molto F.U.R.B.O. :hehe::hehe::hehe::hehe::hehe:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...