Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

Avete sentito la nuova di Picotto? Una meraviglia! E il fatto che Ponte l'abbia messa nella sua compilation dice che finalmente è giunto il momento del ritorno del grande Mauro al grande pubblico. La dance ha bisogno di brani del genere.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh, veramente questo brano mi ricorda un po' New time new place, ma effettivamente è più tranquillo del solito.

Comunque se non ho capito male dovrebbe essere il brano rappresentativo del nuovo album.

Link to comment
Share on other sites

Novità:Picotto ha deciso di proporre anche sonorità più electro, senza comunque abbandonare completamente il suo stile precedente. Comunque meglio aspettare l'uscita di Giganite per fare i dovuti commenti.

Link to comment
Share on other sites

il che è tutto un dire,dimostrando come Picotto si venda sempre facilmente al prodotto piu' facile, dato che l'elektro sono ormai 2 anni che la suonano tutti. E' il genere di moda x eccellenza ora se vuoi fare soldi....e chissa' come mai dopo la progressive,dopo la simil trance, e dopo la techno bella tosta ora passa all'elektro.....ahahahahaha!!!!

 

Sul pezzo niente da dire, orribile!!

Link to comment
Share on other sites

mi fa male dirlo ma avete ragione..

quando Mauro se ne è andato dalla Media Records per trasferirsi nella modaiola londra(come Valentino Rossi) e suonar elektro mi ha fatto non male..malissimo

Però in tutti i campi che è stato, in tutti i generi che ha suonato non si puo dire che non sia stato il migliore..è questa in fondo la cosa veramente bella di Mauro che dovunque vada è tra i migliori..

Iguana e Pulsar sono dei capolavori Techno

Save A Soul (Komodo per gli ignoranti) e Proximus son capolavori Melodc Techno

Like This Like That e Lizard son capolavori in chiave Old Techno

e per quanto mi concerne tra le piu belle canzomi elettroniche che abbia mai sentito (nonostante non ami l elettronika e vedo con malinconia Picotto) c'è sicuramente New Time New Place primo vero e proprio singolo del nuovo Picotto l elektroPicotto il Picotto made in UK

Link to comment
Share on other sites

New time new place è techno (o perlomeno si avvicina molto). Gli altri brani che hai citato sono più trance che techno.

Comunque ripeto: bisogna ascoltare Giganite prima di dare un vero gidizio, anche se poi Mauro nei suoi set mette la musica che vuole...di solito i brani suoi li mette il Ferri.

Link to comment
Share on other sites

:nono::nono::nono::nono::nono:

:nono::nono::nono::nono::nono:

:nono::nono::nono::nono::nono:

......Mentre Mauro faceva mediterranean con Gigi d'ag...... posso capirlo..... ;)

 

 

Ma mentre mauro si dilettava a fare (o meglio,mentre Ricky F si dilettava a fare i dischi per mauro)simil trance stile back to cali o pulsar, in Europa giravano la creme de la creme della TRance. Produzioni di Oakenfold,BT,Paul van Dyk,M.i.k.e., remixes vari di Tiesto, il progetto Gouryella, Airbase,persino Deruyter, Airwave, Ronski Speed, Steve Helstrip...... tutte produzioni che hanno SURCLASSATO il mercato europeo della Trance e che hanno mandato in visibilio la Trance!! ;) Le produzioni Vimana....? l'epico Binary Finary????

Altro che Pulsar(MEgamind mix), Back to Cali(megamind mix)...... venivano 40 mila spanne sotto....... e qua c'è solo plebiscito!! ;) Nessuno osa mai dire che Picotto sia stato protagonista quando facesse Trance. Al massimo si puo' dire che Picotto abbia fatto delle buone produzioni. Che è altra cosa.

Link to comment
Share on other sites

Eccone un altrooooooooo!!! :lol: auhauahauhauhaa!!!!

 

Come se ora Tony H e Lady Helena contassero qualcosa nel panorama trance!!!!

Ma prima di scrivere boiate fatevelo qualche giretto nei forum oh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come vi ostinate a parlare senza sapere niente!!!!

 

Pensi che faccia la vamp? Bene, mi fa piacere perchè oltre che parlare a sproposito, giudichi pure ;) bravo bravo! ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...