Jump to content
DJP.IT

Un Grande :ka: !


dj murigh

Recommended Posts

Proprio non capisco dany...

 

Potevo capire la storia delle immagini, che alle volte proprio

ma PERCHE' NON DOVREMMO METTERE I LINK NELLE FIRME!?

 

Insomma, la firma è nostra, ALMENO I CARATTERI GRANDI LASCIACELI!

 

Non succede niente se c'è una scrittina in più nella firma, o un testo in grassetto, O UNA SCRITTA ABBASTANZA GRANDE! Sinceramente mi pare troppo :ka:

 

:ka:

 

:ciao: al cyborg falla scrivere con la K che ormai la conosciamo così :D:D

Link to comment
Share on other sites

:cool: nuovo decreto legge--------------

 

Le faccine pucciose verranno punite con 3 anni di carcere con la condizionale

 

Nominare "GIGI d'agostino" verrà punito con un mese di galere piu multa di 2000 euro

 

Rivolgere la parola a 123 verrà punito con 40 frustate

 

a dopo con i nuovi aggiornamenti dalla camera del senato :cool::cool:

Link to comment
Share on other sites

:cool: nuovo decreto legge--------------

 

Le faccine pucciose verranno punite con 3 anni di carcere con la condizionale

 

Nominare "GIGI d'agostino" verrà punito con un mese di galere piu multa di 2000 euro

 

Rivolgere la parola a 123 verrà punito con 40 frustate

 

a dopo con i nuovi aggiornamenti dalla camera del senato  :cool:  :cool:

e per chi segue le tue fesserie cè la pena di morte? :ka:

 

 

 

:quipy:

 

 

 

 

 

 

 

:disapp:

Link to comment
Share on other sites

Proprio non capisco dany...

 

Potevo capire la storia delle immagini, che alle volte proprio

ma PERCHE' NON DOVREMMO METTERE I LINK NELLE FIRME!?

 

Insomma, la firma è nostra, ALMENO I CARATTERI GRANDI LASCIACELI!

 

Non succede niente se c'è una scrittina in più nella firma, o un testo in grassetto, O UNA SCRITTA ABBASTANZA GRANDE! Sinceramente mi pare troppo :ka:

 

:ka:

 

:ciao: al cyborg falla scrivere con la K che ormai la conosciamo così :D:D

Ma vedi Murigh il problema non sei tu o il singolo. Il problema è l'abuso comune.

 

Considero rispetto degli altri anche lo scrivere in modo corretto e senza aberrazioni della lingua. Le K o le X non si capiscono e leggere quei messaggi è fastidioso.

 

Per quanto riguarda i link se ne può tranquillamente parlare ma per le classifiche permettimi di insistere. Non ha proprio nessun senso che ad es. la tua firma contenga la tua classifica. Occupa spazio e non fa altro che ripetere ciò che invece deve essere scritto nel forum classifiche personali. Perchè? Perchè a me, e come a me anche a tanti altri, non interessa saperle...cioè le classifiche personali contano meno di zero. Non è la firma il posto dove pubblicarle.

 

I caratteri grandi occupano spazio e...(vedere sopra)

 

Purtroppo noi "vecchi" non abbiamo il chip integrato per le K o le X e men che meno quello per il disordine. Le regole sono uguali per tutti. Una volta che c'è un regolamento di base ognuno è libero di adattarsi o di trovare un forum migliore.

 

Con rispetto.

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda i link se ne può tranquillamente parlare ma per le classifiche permettimi di insistere. Non ha proprio nessun senso che ad es. la tua firma contenga la tua classifica. Occupa spazio e non fa altro che ripetere ciò che invece deve essere scritto nel forum classifiche personali. Perchè? Perchè a me, e come a me anche a tanti altri, non interessa saperle...cioè le classifiche personali contano meno di zero. Non è la firma il posto dove pubblicarle.

Beh... hai ragione, ma io nel post delle classifiche personali ho "ufficialmente" (mi sembro geppo :D ) comunicato che non mettevo più una classifica (quella della firma per l'appunto) per non creare disordine, dato che ne metto 2, per questo metto solo la top5 nella firma :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Beh... hai ragione, ma io nel post delle classifiche personali ho "ufficialmente" (mi sembro geppo :D ) comunicato che non mettevo più una classifica (quella della firma per l'appunto) per non creare disordine, dato che ne metto 2, per questo metto solo la top5 nella firma :ciao:

Boh in ogni caso per evitare future polemiche stavolta abbiamo deciso di mettere ben in chiaro che dalla prossima settimana saremo ancora più attenti. Basta dirlo a tutti prima e grazie anche a te con questo thread lo stiamo facendo.

Link to comment
Share on other sites

. Non ha proprio nessun senso che ad es. la tua firma contenga la tua classifica. Occupa spazio e non fa altro che ripetere ciò che invece deve essere scritto nel forum classifiche personali. Perchè? Perchè a me, e come a me anche a tanti altri, non interessa saperle...cioè le classifiche personali contano meno di zero. Non è la firma il posto dove pubblicarle.

a me interessano e pure parecchio :nono2:

Link to comment
Share on other sites

Guest DJ CYBOR
PERCHE' NON DOVREMMO METTERE I LINK NELLE FIRME!?

 

anche a me ha detto di togliere un link!!! Immagine IPB

 

mi ha "massacrato" di mp per scrivere senza K!!! 19.gif

 

(alla fine cancella ogni mio post. abbreviato) quindi sto cercando di fare più attenzione!! 36.gif

 

Rivolgere la parola a 123 verrà punito con 40 frustate

 

peccatoooooo!!! l'avrei frustato volentieri!!! 13.gif

 

XXDD

Link to comment
Share on other sites

a cybor piace il sadomaso :angel::angel:

 

dai giovà mettiti per terra come un tappetino e poi le ti passeggia sopra :D:D

 

 

:ciao::angel:

Non scordare il tanga aderente in pelle nera che ti ho regalato questo natale :hehe: :hehe: :hehe:

Link to comment
Share on other sites

Guest DJ CYBOR
Non scordare il tanga aderente in pelle nera che ti ho regalato questo natale
Immagine IPB

 

intendi quello con le catene oppure quello con le manette???

 

XXDD

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...