Jump to content
DJP.IT

Love Parade 2005


Recommended Posts

Allora: la love parade ufficialmente non si farà.

 

PERO' !!!!!!!!!! E' gia' pronta una specie di "fake" della Love Parade, organizzata dalla Party San( uno dei maggiori enti berlinesi che organizzano i maggiori eventi, tra cui anche quelli del Tresor)e si terrà nella Kundhamm StraBe, vicino allo Zoologischer Garten il 10 Luglio!

 

;)

Link to comment
Share on other sites

beh....si è sempre fatta il 12 luglio.....e mi pare che a parte le ultime due edizioni, abbia sempre contato da un minimo di 400 mila persona a un massimo, il record del 2000, con quasi 2 milioni di persone eh...mica pizza e fichi!!!! :D

 

Vacci a Berlino!!! E ti consiglio di girartela per bene Berlino perchè è una città splendida!! Io ne sono innamorato e tutte le volte che stavo la' mi affascinava sempre piu' !!

 

Tra l'altro saresti vicino allo Zoologischer Garten, quindi a pochi passi ( 2 fermate se non erro, di metropolitana) dalla Potsdamer Platz....dove potrai,ahimè un po' tardi, anche ammirare il tempio della techno, quale il Tresor!!

E poi ripeto per tutto cio' che ha Berlino, merita di essere girata!!! ;)

 

Come djs per ora non si sa molto ma appena lo sapro' te li scrivero' qua! ;)

Link to comment
Share on other sites

La Love Parade 2005 è stata ufficialmente cancellata. E' di qualche settimana la notizia presa dal sito ufficiale della manifestazioen www.loveparade.de.

 

Smentisco amichevolmente l'amico Shy su 2 punti, primo non è sempre stata il 12 luglio ma di solito è il secondo sabato di luglio (data variabile) ed inoltre già l'anno scorso non c'era stata per mancanza di sponsor. Secondo il minimo di partecipanti è di qualche centinaia di persone agli albori per arrivare ai 1.500.000 ravers di qualche anno fa.

 

Ora è sempre più la Street Parade il centro del mondo ravers...il 13 agosto io ci sarò...come sempre!

Link to comment
Share on other sites

beh io ho detto innanzitutto....... escluso gli ultimi 2 anni..... :D proprio perchè non s'è fatta!!! :D Poi vabbè adesso 12 luglio o 11 luglio o quel che sia siamo sempre intorno a quella data eh... :D

Se e' per questo avresti anche dovuto sottlineare che in realtà la Love Parade si è tenuta ma non a Berlino bensi' negli USA!! ;)

Comunque nell'edizione del 2000, io ho letto di quasi 2 milioni di ravers.....ma poi anche se fossero 1 milione emezzo non m paiono di certo pochi eh... :D

Link to comment
Share on other sites

Ora è sempre più la Street Parade il centro del mondo ravers...il 13 agosto io ci sarò...come sempre!

E chi mancherebbe mai alla Street !?!?!?

Quest'anno cercherò, dopo quello del 2001, di farmi pure l'Energy, dato che dovrebbe tornare all'ABB Hallenstadion dopo la pausa del 2004.

Link to comment
Share on other sites

io sono stato all'ultima (2003) e c'erano credo 900mila persone...

il caldo non si sente talmente ci si diverte..e comunque alle 18 venne giu per mezz'ora un bel pò d'acqua.. l'orario perfetto per rinfrescarsi e ripartire fino alla mattina dopo :D

 

ps: fa piu caldo alla street di zurigo (2003 ci furono 35° gradi e un milione di persone)

anche l'anno scorso piu di un milione di persone ma per fortuna temperatura piu umana :cool:

Link to comment
Share on other sites

Vero! Nel 2003 ero tentato di fare anche io un bel salto nel lago per rinfrescarmi... l'anno scorso invece si stava lievemente meglio!

Speriamo che quest'anno non rialzi la temperatura, sennò mi toccherà andarci con la bombola d'ossigeno ed i cubetti di ghiaccio nel costume.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

notizie da berlin:

la love parade ufficialmente non c'e' e non ci sara'.

c'e' stata la street parade..rovinata da un temporale.

ma... da ieri e' partita la love-week

eventi per 8 giorni di fila nei club piu famosi di berlin, ieri sera richie hawtin al week end club

a stasea al watergate..

insomma ovunque, wmf, sommerlager, stasera c'e' la bipitchcontorl label party con ellen allen ,dj kiki..poi alla belrin arena da ieri super party, aggiungo polar tv, e il mitico maria(che accoglie il team del tresor, club che per chi non lo sapesse 2 mesi fa lo han spianato e non esiste piu'..

e al kulturbrauerei serata love-base 40 dj .. e supe cool il bar 25, anche il RIO,

poi tutti gli open air treptower park e volsk park...

insomma per chi fosse interessato...da oggi qui...

ah dimenticavo dj hell, e faithless,..sven veath, insomma sono tutti qui..

per questo non c'e' scozzo con nessun posot la mondo

berlin rulez

Link to comment
Share on other sites

Quella bagnata fu nel 2002....650.000 persone sotto la pioggia a 11° ...io c'ero

ecco perche ora sei conciato cosi :diav::diav::diav:

 

a proposito ho visto un servizio sul toro oggi...........cerano i tifosi che dicevano di bruciare la citta.....se non e seria A.............

 

ma che strano modo di festeggiare la promozione :lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...