Jump to content
DJP.IT

DJP CHART N.29


Maurizio87

Recommended Posts

  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

... sempre il mio amico, dopo aver ascoltato la nuova di gigi d'ag ....

 

 

 

Immagine IPB

questa e ancora piu bella............ :ok::ok::ok:

 

scusa la domanda ma il tuo amico fa sempre le stesse cose :D:D:D

 

n.b. mi pare di conoscere questo utente.......spero di sbagliarmi

Link to comment
Share on other sites

... e infine sempre il mio amico, dopo aver ascoltato una puntata di 'The best of disco', su Discoradio:

 

 

 

 

Immagine IPB

 

 

(scusate se le immagini del mio amico erano sempre le stesse, ma vi posso assicurare che quando ascolta Vannelli o Tiga cambia completamente tono :D )

Link to comment
Share on other sites

... e infine sempre il mio amico, dopo aver ascoltato una puntata di 'The best of disco', su Discoradio:

 

 

 

 

Immagine IPB

 

 

(scusate se le immagini del mio amico erano sempre le stesse, ma vi posso assicurare che quando ascolta Vannelli o Tiga cambia completamente tono :D )

Bentornato Geppo.... :ciao:

 

Sono sicuro che sei tu... deridi la commerciale come lui, ascolti Tiga come lui, e ti sei messo come nick Alan Braxe perchè ti piace Running... (piace anche a me :cool: )

Link to comment
Share on other sites

è proprio vero che non c'azzecca niente con la vecchia djp :nono2:

meglio così :ok:

 

io propongo di rivedere la tecnica di fare la chart,altrimente la gente si annoia e non vota piu (anche io non voto da molto tempo)
si dovrebbe rivedere il sistema di assegnazione del punteggio.... Se tu voti o no non è colpa del sistema...

 

1)massimo 3 n.e. a settimana , e non in top10
non sarebbe una brutta idea

 

2)1-2 dischi trance massimo,altrimenti mi sembra la alternative hit ...spazio invece alla musica house, hip-hop e commerciale
In base a quale ragionamento? La DJP CHART è la classifica dance degli utenti del DJPW forum. Può contenere anche solo musica TECHNO.

 

3)ridurre il numero di canzoni da scegliere,mettendo solo quelle che DAVVERO vanno in discoteca (freemasons,gaudino ecc...) che potrete prendere dalle chart piu oggettive del sito come la mia (  :cool:  ),murigh,leparole,newstyle,fighetto o anche le altre (ma che siano REALISTE)
Realistiche? Come detto poco fà la chart deve rispecchiare i nostri gusti, non di quelli che impongono le radio o i djs...

 

la facciamo resuscitare o no questa benedetta DJPARADE??? :cool:  :cool:

Chiedi ad Albertino. Noi abbiamo la DJP CHART

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

uno o 2??? nessun disco trance in questa classifica insulsa... la trance non deve esserci... la trance va trattata con i guanti, rispettata, non gettata nel fango.

Chi lo stabilisce? Il codice civile o quello penale? :confuse::confuse:

Link to comment
Share on other sites

uno o 2??? nessun disco trance in questa classifica insulsa... la trance non deve esserci... la trance va trattata con i guanti, rispettata, non gettata nel fango.

Se ti da tanto fastidio non la guardare, lascia stare, non scrivere ste cose, risparmi tempo e fatica :ka:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...