Jump to content
DJP.IT

DJP CHART N.29


Maurizio87

Recommended Posts

La Deejay Parade dei tempi d'oro (1992-1996) era qualcosa di inimitabile. Erano quelli gli anni in cui la commerciale produceva successi veri, indimenticabili. Andavano al di la dei semplici gusti musicali. La maggior parte di voi forse quegli anni non li ha potuti vivere musicalmente così che il riascoltare ora un disco di allora non produce emozioni. Come per me ascoltare un disco degli Abba o dei BeeGees...certo grandi pezzi...ma mi manca qualcosa che invece in quei dischi ho provato. Ora quelle sensazioni me le da la trance...capisco chi adora la house pur non piacendomi, capisco chi ascolta solo il liscio. NON capisco chi pensa di poter paragonare la commerciale di ora con quella di allora.

 

PS. Tornando in topic la DJP CHART deve produrre sensazioni...se fosse uguale alle altre che gusto ci sarebbe. Io il sabato voglio vedere se il mio disco preferito del momento (Massive Motion) ha i numeri per salire o meno...e non posso che essere dispiaciuto per tutti coloro che si chiedono "Ma chi è sto M.I.K.E. al n.3 della classifica...mai sentito...che schifo di classifica". Scommettiamo che piace a molti che ora vomitano?

 

Se le radio sono tutte delle pecorone che si ostinano a far sentire Gasolina a rimetterci siete tutti voi che credete che sia solo Gasolina ad andar forte. Ecco la trance da quel punto di vista apre la mente

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non posso che essere dispiaciuto per tutti coloro che si chiedono "Ma chi è sto M.I.K.E. al n.3 della classifica...mai sentito...che schifo di classifica". Scommettiamo che piace a molti che ora vomitano?

SONO DEI PEZZENTI DA ESTIRPARE DAL MONDO, PARLIAMOCI CHIARO....

 

IL BRANO DI M.I.K.E è l'unico insieme a "Nu NRG - Dreamland" che si salva, e non perchè sono 2 brani trance ma perchè sono le uniche 2 tracce di buon gusto.

 

 

anche se novavo che è entrata "Sunblind - Belive"... ma ora spuntano anche pezzi di anni fa??? :confuse:

Link to comment
Share on other sites

cioè io non capisco Geppo...ok che ormai ce l'ha a morte con Gigi...ok che non gli piace la chart di questo forum e su questo gli do ragione...

 

ma ora denigra pure il THE BEST OF DISCO che raccoglie i successi che lui tanto rimpiange???

 

Io non lo capirò mai... :cry:

Link to comment
Share on other sites

ma cosa vuoi da me? perchè mi torturi?

non torturo nessuno

 

sei tu che attacchi senza ritegno gli artisti commerciali non ti piacciono vattene.........o sei qui per altri scopi :wall::wall::wall::wall::wall:

 

ringraziate che dany ama la vostra musica....perche con tutte le stupidate che dite un altro vi avrebbe gia mostrato la porta d uscita

 

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

non torturo nessuno

 

sei tu che attacchi senza ritegno gli artisti commerciali non ti piacciono vattene.........o sei qui per altri scopi :wall:  :wall:  :wall:  :wall:  :wall:

 

ringraziate che dany ama la vostra musica....perche con tutte le stupidate che dite un altro vi avrebbe gia mostrato la porta d uscita

 

:ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:  :ciao:

dimmi dove ho insultato chi ascolta la commerciale e ti do un premio....

 

leggi cio che ha scritto DANY e leggi dove l'ho quotato.

Link to comment
Share on other sites

@TOPIC---- non mi lamento solo io a quanto pare ma parecchia gente non vota piu :ka::ka:

Sinceramente non trovo giusto non votare, in questo modo si lascia ad altri la possibilità di andare a formare la djp! Anche a me la classifica non piace molto, ci sono troppi dischi conosciuti solo da deejays e questo, per uno come me che semplicemente ascolta un pò di musica dance senza essere del settore, è un pò annoiante, ma solo se tutti votiamo possiamo veramente capire i gusti degli utenti di questo sito!

 

:ka::ka::ka::ka:

 

per cui VOTATE VOTATE VOTATE

 

:muhehe::muhehe::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...