Jump to content
DJP.IT

DJP CHART N.29


Maurizio87

Recommended Posts

  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

In base a quale ragionamento? La DJP CHART è la classifica dance degli utenti del DJPW forum. Può contenere anche solo musica TECHNO.

Come detto poco fà la chart deve rispecchiare i nostri gusti, non di quelli che impongono le radio o i djs...

 

 

Chiedi ad Albertino. Noi abbiamo la DJP CHART

Concordo con Maurizio :ok:

Link to comment
Share on other sites

Rispondo a Peppe: come si dice in in ambiente romanzesco-investigativo, se un indizio è un indizio, due indizi formano un dubbio, ma tre indizi fanno una prova. He, he. :-)

 

E ricorda che Alan Braxe non ha fatto solo la splendida Running, anche se il suo nome e' principalmente legato a questa intrigante produzione, ma anche tantissimi rmx house, anche se il suo nome non figura come parte principale (ma spesso il merito di un disco ben fatto va piu' al defilato e brillante remixer che non all'artista principale, autore della produzione originale).

 

Tornando a te... mi dispiace molto che tu e qualche altro utente storico, in quest'ultimo periodo, stiate scrivendo di meno (D-Enzo e' praticamente scomparso dal forum, da quel che vedo), non so se questo e' legato in qualche modo alla mia espulsione dal forum, spero di no, ma ti (vi) invito con il cuore a tornare a scrivere come i primi tempi, anche se io non ci saro' piu'.

 

Capita frequentemente che, nel corso della vita, le strade delle persone si dividano (vedi il caso recente di Paoletta che, dopo 11anni di trasmissione appassionata ed appassionante su Deejay, ha ora lasciato in modo definitivo l'emittente).

 

La mia situazione attuale e' come quella di un obeso che, dopo le grandi abbuffate che lo hanno ridotto nello stato pietoso in cui si trova, decide finalmente di mettersi a dieta.

 

Perde cosi' peso, torna con grande soddisfazione ad una situazione di piena normalita', e ora non ce la fa piu' a vedere tutte quelle porcherie di cui si era abbuffato per anni. Gli verrebbe da vomitare, anche solo guardandole.

 

Esattamente come me: quando vedo un forum, dopo la grande abbuffata degli scorsi anni, mi viene solo un'unica reazione possibile....

 

Questa:

 

 

 

Immagine IPB

 

 

 

 

Forse l'ideale sarebbe trovare una ragionevole via di mezzo: non fare di Internet la parte centrale della propria vita (io ho capito solo tardi quanto sia pericoloso confondere la vita 'reale' con quella 'virtuale', ma sono ancora in tempo a recuperare), ma nemmeno escluderlo tout court da essa. Per il momento, a me va bene cosi'.

 

 

Un saluto con il cuore :-)

 

Alan Braxe :cool:

Link to comment
Share on other sites

 

Forse l'ideale sarebbe trovare una ragionevole via di mezzo: non fare di Internet la parte centrale della propria vita (io ho capito solo tardi quanto sia pericoloso confondere la vita 'reale' con quella 'virtuale', ma sono ancora in tempo a recuperare),

 

Questi sono problemi seri..

Link to comment
Share on other sites

Questi sono problemi seri..

eh già,e poi i tossicodipendenti si lamentano pure!! :D Beati loro invece che hanno problemi da 4 soldi ,altro che questi :D

 

 

certo che viviamo proprio in una società di gente viziata che non ha la minima idea di cosa siano i problemi e non ha mai sofferto in vita sua per dire che questi sono i problemi della vita.....scusate se lo dico ma quando è troppo è troppo :ka::ka:

 

 

 

@TOPIC---- non mi lamento solo io a quanto pare ma parecchia gente non vota piu :ka::ka:

Link to comment
Share on other sites

Discorsi sentiti e risentiti. D'accordissimo con Maurizio e 123. La DJP CHART è questa non si deve identificare in nessun altra classifica nè sostituirne altre. E' la classifica dei dischi preferiti degli utenti. La trance c'è perchè è molto votata. Chi non vota ha automaticamente torto. Limitare la trance a 1-2 pezzi è a dir poco ridicolo oltre che lontano dalla realtà...a meno che si ascoltino sempre le solite banali stazioni radio con le solite banali scontate e false classifiche.

Link to comment
Share on other sites

Limitare la trance a 1-2 pezzi è a dir poco ridicolo oltre che lontano dalla realtà...a meno che si ascoltino sempre le solite banali stazioni radio con le solite banali scontate e false classifiche.

si ma questo è o non è il forum della djparadE? :eek::porca:

 

a me non sembra che in djparade ci fossero tutti questi pezzi trance :ka::ka: .Se era il forum "Tranceparade" l'avrei anche capito :ka:

Link to comment
Share on other sites

La Deejay Parade è morta e sepolta. Che piaccia o no la realtà e questa. Ci eravamo tutti affezionati, ce ne siamo tutti dispiaciuti, ma se proprio volete sentire la mia opinione ancora non espressa ebbene per me Albertino non ha tutti i torti...era un'accozzaglia di porcherie. Non era più una classifica. Meglio vivere di quei fantastici ricordi e ripartire da zero.

Link to comment
Share on other sites

La Deejay Parade è morta e sepolta. Che piaccia o no la realtà e questa. Ci eravamo tutti affezionati, ce ne siamo tutti dispiaciuti, ma se proprio volete sentire la mia opinione ancora non espressa ebbene per me Albertino non ha tutti i torti...era un'accozzaglia di porcherie. Non era più una classifica. Meglio vivere di quei fantastici ricordi e ripartire da zero.

ma come mai un amante della trance come te amava tanto la dj parade? :confuse::confuse:

 

Ps--- per la classifica fate come meglio credete , io ho voluto darvi la mia opinione tutto qua :ciao::ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...