Jump to content
DJP.IT

Gigi D'Agostino


Maurizio87

Gigi D'agostino è il RE della dance?  

91 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

  • Replies 699
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

meglio che nn ti rispondi 123..visto che la tua classe si sposa benissimo con la tua incompetenza a livello totale della musica..

e comunque una persona colta nn dice tante stronzate come quelle che ho sentito da te.

 

so io il motivo per cui non rispondo......anzi ti dico che questo sara il primo e spero ultimo eposodio in cui io e te entreremo in contatto......

Link to comment
Share on other sites

ma è logico che se uno dice cose che nn sono reali nel modo piu assoluto viene attaccato nn credi??

 

o volete dare appositamente informazioni sbagliate??

le cose che ho detto su d agostino sono documentate.........

 

infatti il gigetto va a fare live in spagna e germania....cosi senza motivo.......

 

e queste informazioni arrivano da fan di gigi che vivono in spagna...e nei paesi dove va.........

 

sai quante richieste gli arrivano sul forum per tornare....o per andarci per almeno una volta????????????????

 

LE COSE SU GIGI LE DICO SEMPRE BASANDOMI SU INFORMAZIONI PIU CHE ATTENDIBILI.....

Link to comment
Share on other sites

so io il motivo per cui non rispondo......anzi ti dico che questo sara il primo e spero ultimo eposodio in cui io e te entreremo in contatto......

che senso ha parlare con te che sei imcompetente..che spari una marea di cavolate e poi cambi discorso perchè nn sai piu cosa dire.. :lol::lol:

perpiacere dai..lascia perdere.. :quipy:

Link to comment
Share on other sites

io ho votato...no!perche a prescindere dal genere musicale,gigi non lo considero un re della dance!lo era forse prima....ma non proprio di tutta la musica dance...forse quella italo-dance o generi piu' commerciali della dance.....

 

per me l'unico dj che si merita questa corona e' : Marco Carola!!! migliore nel campo,napolitan techno!:angel:

Link to comment
Share on other sites

io ho votato...no!perche a prescindere dal genere musicale,gigi non lo considero un re della dance!lo era forse prima....ma non proprio di tutta la musica dance...forse quella italo-dance o generi piu' commerciali della dance.....

 

il sondaggio riguarda la dance in italia...............

Link to comment
Share on other sites

per me l'unico dj che si merita questa corona e' : Marco Carola!!! migliore nel campo,napolitan techno!:angel:

Credo di capire che Marco carola sta a Neapolis come Gigi sta a 123 :lol::lol:

 

A parte gli scherzi credo che il sondaggio si riferisca alla sola scena italiana. E' vero che in questo momento Marco Carola è molto apprezzato all'estero, molto più di Gigi, ma comunque devi ammettere, caro Neapolis, che in Italia Carola è un semisconosciuto, o comunque ha meno successo di Gigi.

 

Poi i gusti personali sono un'altra cosa, per 123 il re è Gigi, per te Carola, per me Tiesto, il mondo è bello perchè è vario...

Link to comment
Share on other sites

vuoi che la chiuda perchè nn sai piu cosa dire???

ahah che tipo..

io stavo parlando di gigi..l amico 123 non ha piu risposto..forse nn sapeva piu che dire.. :lol:

deve chiudere la nostra discussione non quella riguardante gigi.....

 

se hai da ridire su gigi possiamo stare qui anche giorni.......anni.....ma siccome con un tipo come te non ne vale la pena........

 

ridatemi il mio gepppooooooooooooooo :hehe::hehe::hehe::hehe::hehe:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...