Jump to content
DJP.IT

Gigi D'Agostino


Maurizio87

Gigi D'agostino è il RE della dance?  

91 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

non si tratta di esprimere un dissenso,non ho opinioni diverse dalle tue,perchèche la techno non c'entra niente con la dance non è un opinione ma una certezza...prima di parlare pensa.....anzi apettache mi praparo vistoche il tuo cannone è già pronto a sparare un'altra minchiata...

 

sign. finezza.....ma almeno sai cosa intende geppo per DANCE??????????

 

non intende la musica commerciale....intende tutti i generi che ci fanno ballare....a meno che tu non inserisca la tecno sotto musica per impasticcati.......(mi scuso con tutti gli altri amanti del genere) :quipy:

 

la tua volgarita e insopportabile sono daccordissimo con peppe per il tuo ban immediato

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 699
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non intende la musica commerciale....intende tutti i generi che ci fanno ballare....a meno che tu non inserisca la tecno sotto musica per impasticcati.......(mi scuso con tutti gli altri amanti del genere) :quipy:

come ti permetti di dire simili stronzate.. :muhehe:

 

uio ti bannerei solo per questo..ma l admin queste cose non le vede..VERO??!!!!!!!!!! :wall::porca:

 

CHE SCHIFO..

Link to comment
Share on other sites

come ti permetti di dire simili stronzate.. :muhehe:

uio ti bannerei solo per questo..ma l admin queste cose non le vede..VERO??!!!!!!!!!! :wall:  :porca:

 

era riferita a paolo non agli altri....se leggi ho chiesto scusa immediatamente....e una provocazione per paolo.....

 

comunque ponte hai visto che ti incazzi.....e pensi che tutti noi non ci arrabbiamo a sentirvi dire queste cose??????????????????

 

se volete guerra io e geppo non ci mettiamo tanto a farvela finire.........

Link to comment
Share on other sites

il maestro e arrivato dappertutto....caro ponte :cool::cool::cool:

si?? e dove??? ormai questa pseudo commercial che ascolti sta sparendo totalmente dappertutto..bisogna essere realisti..

 

nel mondo i genere che vanno sono l electroclash (che nn mi piace comunque) la techouse..la minimale...e come sempre la vera house..

 

apri gli occhi..

Link to comment
Share on other sites

si?? e dove???

europa e america....con la progressive......

 

con il gigi's sound in europa germania francia austria.....su tutte....

 

album l amour toujours 4 sett. al vertice nei paesi bassi........

 

devo continuare :quipy::quipy:

 

trlasciando il dominio in italia da piu di 10 anni

Link to comment
Share on other sites

non si provoca associando agli ascoltatori di un tipo di musica il termine impasticcati..

 

 

è una cazzata colossale..

 

e all admin..visto che per te le tette fuori non vanno..non dovrebbero neanche andare simili offese..visto che sono state fermate persone per meno.. :porca:

Per meno dici? Io ho i miei dubbi su quello che dici! vedi miriadi di utenti bannati qui?

Link to comment
Share on other sites

mi ricordo di un Luke bannato per cosa??

 

e perchè degli utenti sn stati fermati una settimana..??

 

e inutile che ti arrampichi sugli specchi.. :quipy:

Quegli utenti che erano stati fermati lo sono stati per poco...meno di un giorno! ora siete tutti attivi!

 

Luke è stato bannato per il suo comportamento...l'unica cosa che scriveva erano insulti!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...