Jump to content
DJP.IT

Gigi D'Agostino


Maurizio87

Gigi D'agostino è il RE della dance?  

91 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Sunshine non la conosco.

 

Ma se il vento rimarra' questo, dubito che me la faranno mai sentire, in radio.

 

Ciao.

Su discoradio la passano almeno 4/5 volte al giorno.

 

Su RADIO DEEJAY nei megamix del MOLLY la passa per forza di cose, ma anche in quelli di GABRY PONTE perche' si passano a vicenda tra di loro.

 

Su RIN non la passano perche' NON POSSONO, ma penso che SE POTESSERO tornare indietro FABIOLA E DJ SPECIALE una canzone come SUNSHINE la passerebero a RIPETIZIONE.

 

Poi basta che vai sul sito ufficiale di MOLELLA e la senti subito nella HOME PAGE.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 699
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Su RIN non la passano perche' NON POSSONO, ma penso che SE POTESSERO tornare indietro FABIOLA E DJ SPECIALE una canzone come SUNSHINE la passerebero a RIPETIZIONE.

 

ma perche mai non possono........allora non passano piu nulla di commerciale????e allora cosa fanno a fare 2 classifiche???????????fai solo SUBURBIA..... :ka::ka:

Link to comment
Share on other sites

Su discoradio la passano almeno 4/5 volte al giorno.

 

e questo il punto debole di disco radio.....sono troppe 4 5 volte al giorno...magari per una due settimane ci puo stare...ma alla lunga di fanno piacere meno il disco....come sta succedento ora con dj rob....mi piaceva molto ma ora sentendolo cosi tanto stanca......

Link to comment
Share on other sites

Su discoradio la passano almeno 4/5 volte al giorno.

 

Su RADIO DEEJAY nei megamix del MOLLY la passa per forza di cose, ma anche in quelli di GABRY PONTE perche' si passano a vicenda tra di loro.

 

Su RIN non la passano perche' NON POSSONO, ma penso che SE POTESSERO tornare indietro FABIOLA E DJ SPECIALE una canzone come SUNSHINE la passerebero a RIPETIZIONE.

 

Poi basta che vai sul sito ufficiale di MOLELLA e la senti subito nella HOME PAGE.

 

Ciao.

 

Allora discoradio qui al Sud non arriva... e anche se arrivasse, di sicuro non l'ascolterei, perche' la propria proposta musicale/di contenuto non fa proprio per me (magari l'ascolterei solo qualche volta, per curiosita').

 

Su Dj io i megamix non li ascolto... ma, in fondo, chi li ascolta?

 

Alle 2 di sabato notte qualcuno di noi e' a casa, ad ascoltare la radio?

 

Non credo. Anche i piu' 'patiti' della radio, a quell'ora e in quel giorno, la spengono per... fare altro.

 

Su 'Rin non la passano perche' non possono'... cazzata colossale.

 

Tell me, dello stessso Molella, appena qualche settimana fa era ancora in Los40.

 

Detto questo, detto tutto.

Link to comment
Share on other sites

ma perche mai non possono........allora non passano piu nulla di commerciale????e allora cosa fanno a fare 2 classifiche???????????fai solo SUBURBIA..... :ka::ka:

Infatti!!!

 

Caro 123 mi sa che io e te come gusti ci capiamo!!!

 

RIn era un gran radio!

 

Aveva programmi COME LOS 40 ( SOLO DANCE E TECHNO COMMERCIALE), SUBURBIA ( HOUSE) e VITAMINA H ( TECHNO PESANTE)

 

Ora in pratica LOS 40 e' diventato un programma HOUSE - POP.

 

Tra la LOS 40 Lista e SUBURBIA molti pezzi sono In comune ( TIGA, Funny Vocals House, Shapeshifters, Afric Vs Our Thing).

 

Io in qualche serata che ha fatto dalle mie parti ho parlato con SPECIALE x 5 minuti: lui la HOUSE non la sopporta.

 

Idem FABIOLA e si sente pure in Radio: prima ogni puntata era CARICA A 1.000 come se volesse Sbranare il mondo.

 

Ora e' un po' piu' moscia e ed compresibilissimo: Una che si esalta COI BROOKLIN BOUNCE non puo' essere contenta di sentire Gli SHAPESHIFTRES o i DEEP DISH.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Una che si esalta COI BROOKLIN BOUNCE non puo' essere contenta di sentire Gli SHAPESHIFTRES o i DEEP DISH.

 

Ti sbagli DI GROSSO e te lo dico DI NUOVO: io mi esaltavo TANTO con i Brooklin Bounce, e lo faccio ANCHE con gli SHAPESHIFTERS e i DEEP DISH.

 

Questo denota che non ho alcun tipo di chiusura mentale... io.

Link to comment
Share on other sites

Su 'Rin non la passano perche' non possono'... cazzata colossale.

Tell me, dello stessso Molella, appena qualche settimana fa era ancora in Los40.

Detto questo, detto tutto.

se hanno inserito tell me.....non possono che far arrivare sunshine in vetta.....forse e la piu bella del molly di questi anni....vedremo.....

 

geppo spiega bene le intenzioni di quelli di rin??????????

Link to comment
Share on other sites

sono tornato...

 

il disco commerciale che per me spacca di più è ancora DANZEL!!!

Non c'è ancora trippa per gatti

con tutto rispetto a me questo pezzo non e mai piaciuto(di certo geppo non lo mette tra quelli raffinati o per una serata con una f.)....e devo dire che ora ha rotto parecchio...c'e' di meglio in giro sia di comemrciale che di house....rispetto a questo........

 

e stato il piu grande successo estivo(altro che san salvador)...non c 'e' dubbio....ma non per tutte le radio....e non nella stessa misura...

Link to comment
Share on other sites

Geppo...se è per questo io mi esalto ancora con TIGA!!!!

 

E dire che e' uscito a Febbraio... ora siamo a Ottobre... dunque facciamo i conti:

 

10 - 2 = 8 mesi di successo

 

Tiga ha letteralmente polverizzato Haiducii... non so come 123 fa a sostenere il contrario...complimenthouse,Tiga. :ok:

Link to comment
Share on other sites

si ma certamente è molto ma molto meglio di ATTENZIONE TOUJOURS o di 4EVER di Mr.Konrad!!!!

Svegliatevi ed ascoltate la musica commerciale si, ma di qualità!!!!

 

Ad esempio ho rivalutato la versione di SUMMER OF ENERGY di Gigetto...niente male...

 

oppure STELLAR PROJECT-Get up stand up...

Link to comment
Share on other sites

E dire che e' uscito a Febbraio... ora siamo a Ottobre... dunque facciamo i conti:

10 - 2 = 8 mesi di successo

Tiga ha letteralmente polverizzato Haiducii... non so come 123 fa a sostenere il contrario...complimenthouse,Tiga. :ok:

ma come fai a dire stronzate cosi....e soprattutto mi chiedo come sia possibile che nessuno dica niente.......

 

tiga puo essere uscito a febbraio ma il successo lo ha avuto solo in estate o poco prima....

 

vedi che non sei obiettivo.........vedrai a fine anno se faranno le classifiche quale sara il disco dell anno.........

 

intanto tiga non e arrivato primo a radio deejay :lol::lol::lol::lol:

 

allora io ti posso dire che SILENCE e uscito in estate 2003 e il successo l ha fatto fino a marzo aprile 2004....

Link to comment
Share on other sites

Su Rin lo passavano gia' a Marzo... nella Suburbia.

 

Su dj alba lo mise in una puntata di dance Revolution... in quello stesso periodo.

 

Non era ancora famoso, certo... ma non si puo' dire che fosse passato completamente inosservato, altrimenti io come mi sarei accorto della sua esistenza, gia' allora?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...