Seba Posted February 25, 2006 Report Share Posted February 25, 2006 Riporto su questa discussione, perché ieri mi sono messo ad ascoltare un po' il Gigi, e ho notato una cosa...mi spiace dire questo (soprattutto per chi lo apprezza), ma certe cose che fa oggi non hanno quel di più che c'era fino al 2001... Questo si nota nelle cosidette produzioni minori, quelle meno conosciute, perché I wonder why e Wellfare sono fatte bene. Mi riferisco a cose come Tarantella dell'orso, Non sono un santo, eccc...le ho confrontate con Amorelettronico, Baci & abbracci, Chatensgrafs, e queste sembrano dei capolavori al confronto...non dico che non mi piacciano, è solo che per me non ci sono più il vecchio groove alla Cuba Libre e i suoni avvolgenti delle sue vecchie produzioni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
123 Posted February 25, 2006 Report Share Posted February 25, 2006 Riporto su questa discussione, perché ieri mi sono messo ad ascoltare un po' il Gigi, e ho notato una cosa...mi spiace dire questo (soprattutto per chi lo apprezza), ma certe cose che fa oggi non hanno quel di più che c'era fino al 2001... Questo si nota nelle cosidette produzioni minori, quelle meno conosciute, perché I wonder why e Wellfare sono fatte bene. Mi riferisco a cose come Tarantella dell'orso, Non sono un santo, eccc...le ho confrontate con Amorelettronico, Baci & abbracci, Chatensgrafs, e queste sembrano dei capolavori al confronto...non dico che non mi piacciano, è solo che per me non ci sono più il vecchio groove alla Cuba Libre e i suoni avvolgenti delle sue vecchie produzioni... purtroppo si Link to comment Share on other sites More sharing options...
mautrancemusic85 Posted February 25, 2006 Report Share Posted February 25, 2006 Link to comment Share on other sites More sharing options...
123 Posted February 25, 2006 Report Share Posted February 25, 2006 Amorelettronico che pezzo signori.......e il signor alba non se degnato MAI di passarla in djp....nonostante fosse in classifica tutto l ep di gigi in quel periodo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seba Posted February 25, 2006 Report Share Posted February 25, 2006 che pezzo signori.......e il signor alba non se degnato MAI di passarla in djp....nonostante fosse in classifica tutto l ep di gigi in quel periodo Hai ragione, è veramente un bel pezzo, fatto molto bene! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monika Posted February 25, 2006 Report Share Posted February 25, 2006 a voi piace l'ultima sua produzione "Those Were The Days"? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mautrancemusic85 Posted February 25, 2006 Report Share Posted February 25, 2006 A me si..è un rifacimento di una vecchia canzone e non è niente male Link to comment Share on other sites More sharing options...
mautrancemusic85 Posted February 25, 2006 Report Share Posted February 25, 2006 Comunque assolutamente da lode GIGI D'AGOSTINO VS DATURA-SUMMER OF ENERGY(VIAGGIO MIX) Link to comment Share on other sites More sharing options...
nickjay Posted February 25, 2006 Report Share Posted February 25, 2006 a voi piace l'ultima sua produzione "Those Were The Days"? più no che si.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monika Posted February 25, 2006 Report Share Posted February 25, 2006 dai non è brutta...è carina... però I Wonder Why è molto meglio.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mautrancemusic85 Posted February 25, 2006 Report Share Posted February 25, 2006 No,I WONDER WHY non mi piace per niente..più carina l'altra x me.. Per me:I WONDER WHY 6THOSE WERE THE DAYS 7.5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vhipe® Posted February 25, 2006 Report Share Posted February 25, 2006 Secondo me Gigi si è un pò perso (per non dire di più)...Dove la trovi una song come Gigi's Violin,New Year's Day,Gin Lemon,Sweetly,Elisir,il remix di "Fine Young Cannibals- The Flame.....E poi ancora Bla Bla Bla,Cuba Libre,Another Way ecc...queste si che ti coinvolgono ogni volta che le ascolti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
123 Posted February 25, 2006 Report Share Posted February 25, 2006 Comunque assolutamente da lode GIGI D'AGOSTINO VS DATURA-SUMMER OF ENERGY(VIAGGIO MIX) Link to comment Share on other sites More sharing options...
eddie_sten Posted February 25, 2006 Report Share Posted February 25, 2006 Amorelettronico, Chartsengrafs sembrano dei capolavori al confronto Questi capolavori lo sono, senza il bisogno di confrontarle con nessun disco... Credo che Gigi sia rimasto deluso dall'andazzo della dance negli ultimi anni, e che forse si sia stufato di mettere tanto impegno per cose che non vengono poi apprezzate, è l'esempio di brani come Summer of energy, Silence che se fossero usciti due/tre anni prima avrebbero avuto un successo impressionante. Ormai la gente in pista impazzisce per Heidi e simili, se ora fa brani di livello nettamente inferiore lo capisco benissimo: lui al mondo dance ha dato tantissimo, ma non ha ricevuto molto, nel senso che è sempre stato snobbato dai media, a differenza degli eiffel (ad esempio) che ogni tanto sono riusciti a emergere e a conquistarsi fette di spazio anche in mondi non-dance, vedi Mtv. Io ho "conosciuto" Gigi nel 98, grazie ad Elisir, poi ho comprato l'amour toujours e sono rimasto incantato da brani come Fly (splendido) ma anche Elektro Message e Tekno jam, in seguito ho avuto poi il "privilegio" di scoprire Gigi's violin, uno dei brani dance più belli di sempre, e mi sono chiesto come mai singoli di tale caratura non siano mai stati pubblicizzati...misteri...comunque grande Gigi, sempre! Link to comment Share on other sites More sharing options...
123 Posted February 25, 2006 Report Share Posted February 25, 2006 Ormai la gente in pista impazzisce per Heidi e simili, se ora fa brani di livello nettamente inferiore lo capisco benissimo: lui al mondo dance ha dato tantissimo, ma non ha ricevuto molto, nel senso che è sempre stato snobbato dai media, a differenza degli eiffel (ad esempio) che ogni tanto sono riusciti a emergere e a conquistarsi fette di spazio anche in mondi non-dance, vedi Mtv. pura verita il tutto dimostrato dal successo immenso (in italia)di super...una delle produzioni con meno qualita seppur accettabile all estero pero i suoi risultati li ha ottenuto..........insomma e conosciuto un po dappertutto Io ho "conosciuto" Gigi nel 98, grazie ad Elisir, poi ho comprato l'amour toujours e sono rimasto incantato da brani come Fly (splendido) ma anche Elektro Message e Tekno jam, e mi sono chiesto come mai singoli di tale caratura non siano mai stati pubblicizzati...misteri...comunque grande Gigi, sempre! sei un grande in seguito ho avuto poi il "privilegio" di scoprire Gigi's violin, uno dei brani dance più belli di sempre Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts