Jump to content
DJP.IT

Djp Chart Preview (lunedì 30 Maggio 2005)


Recommended Posts

  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

curati tu, soffri di gigi d'agostinite :nono2::nono2::nono2::nono2::nono2:

senti io non dico che dovete metterlo nei primi........pero (e lo si vede anche da diverse chart non solo soggettive)che il pezoz piace e di sicuro e piu un successo di tanti pezzi che tu piazzi in alto o nella tua chart..............

 

........se hai da rognare leggi le chart di le parole new fighetto e murigh nelle quali e presente.......senza contare quelle soggettive e la chart del sito.......e poi anche la classifiche di vendita italiana quella di spagna la chart di dance directory la eoro di dance directory

 

E STAI ZITTO INCOMPETENTE :diav:

 

che pisellino deve fare di piu :porca::porca::porca: per farlo entrare..........ricordando che da te sono entrati il nuovo di gray e altre stupidate hip hip :D:lol:

 

VERGOGNATI

Link to comment
Share on other sites

senti io non dico che dovete metterlo nei primi........pero (e lo si vede anche da diverse chart non solo soggettive)che il pezoz piace e di sicuro e piu un successo di tanti pezzi che tu piazzi in alto o nella tua chart..............

 

........se hai da rognare leggi le chart di le parole new fighetto e murigh nelle quali e presente.......senza contare quelle soggettive e la chart del sito.......e poi anche la classifiche di vendita italiana quella di spagna la chart di dance directory la eoro di dance directory

 

E STAI ZITTO INCOMPETENTE :diav:

 

che pisellino deve fare di piu :porca::porca::porca: per farlo entrare..........ricordando che da te sono entrati il nuovo di gray e altre stupidate hip hip :D:lol:

 

VERGOGNATI

stronzate,in disco e in radio non se lo caga nessuno

 

 

quindi.....

 

rimarrà fuori dalla mia chart :cool: Le leggi sono le leggi :cool:

 

 

vergognati tu :nono2: :nono2:

 

e invitami il giorno in cui ti sposerai con gigi :D

Link to comment
Share on other sites

stronzate,in radio non se lo caga nessuno

 

 

 

ma tu non ascolti le radio come lo sai

 

FALSO :diav::muhehe:

 

con tutti i pezzi presenti da te che non passano in radio poi......... :wall::wall::wall:

 

e pretendi che consideriamo la tua chart..........ma vaff...... :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

ma tu non ascolti le radio come lo sai

 

FALSO :diav::muhehe:

 

con tutti i pezzi presenti da te che non passano in radio poi......... :wall::wall::wall:

 

e pretendi che consideriamo la tua chart..........ma vaff...... :lol::lol::lol:

sempre meglia della tua chart vergognosa che giustamente non posti per evitare scariche di diarrea e vomito agli utenti :D:D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:nono2: :nono2:

Link to comment
Share on other sites

sempre meglia della tua chart vergognosa che giustamente non posti per evitare scariche di diarrea e vomito agli utenti  :D  :D

:nono2: :nono2:

 

probabile :(:(:( pero la mia e soggettiva al 100% e ne sono fiero........la tua e ambigua.........come te del resto :lol::lol::lol::lol::lol:

 

invece le parole ne va matto della mia chart.......... :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

probabile  :(  :(  :( pero la mia e soggettiva al 100% e ne sono fiero........la tua e ambigua.........come te del resto :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

invece le parole ne va matto della mia chart.......... :D  :D  :D

si,ne va matto per i suoi effetti positivi sull'apparato gastro-intestinale :hehe::haha:

Link to comment
Share on other sites

Flash...Gigi viene suonato in poche disco...(maranza)....ma dove viene suonato fa più successo di molta marmaglia house... :cool:

Concordo...

 

Stefano... wellfare ha più successo di quanto puoi pensare... se non la metti nella tua classifica (personale :D:diav: ) vuol dire che ti sta sulle palle :D:D

Link to comment
Share on other sites

Concordo...

 

Stefano... wellfare ha più successo di quanto puoi pensare... se non la metti nella tua classifica (personale :D:diav: ) vuol dire che ti sta sulle palle :D:D

Ricordate che Flash è stato quello che ha criticato gigi ai tempi di summer of energy e poi ha dato tutti voti alti all'album L'Amour Toujour 2 e Benessere 1!

 

 

:D

 

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

:cool:GalaParade :cool:

 

Edizione del 04.05.05 :diav:

 

Ci lasciano questa settimana... :cry:

 

- Melanie C - Next Best Superstar (Groove Cutters Remix)

- Ciara vs Soulsonic Force - 1 2 Step (Planet Rock Remix Deluxe)

- The Drill - The Drill

- Kylie Minogue - Giving You Up (Alter Ego Vocal)

- Bodyrockers - I Like The Way (Junior Jack Rock Da House Dub)

- Juliet - Avalon (Jacques Lu Cont Versus Mix)

- Liquido - Ordinary Life (Gabry Ponte Remix)

 

:mm: :mm: :mm:

 

20. Moby - Lift Me Up (Etienne De Crecy Mix) =

19. Gwen Stefani - Rich Girl (Vibelicious Bling Bling Club Mix) - 3

18. Mario - Let Me Love You (Mauve Vocal) - 3

17. Duran Duran - What Happens Tomorrow (Peter Rauhofer Reconstruction Mix) R.E.

16. Destiny's Child - Girl (Maurice Joshua's Js Club Mix) + 3

15. Tears For Fears - Call Me Mellow (Tin Tin Out Coney Island Club Mix) N.E.

14. Puffy & Felix - Jack U N.E.

13. Crazy Frog - Axel F (Club Mix) N.E.

12. Gigi D'Agostino - Wellfare (I Wanna Tanz) - 10

11. Killers - Mr Brightside (Jacques Lu Cont's Twd Remix) R.E.

 

10. Chemical Brothers - Believe + 7

09. Daddy Yankee - Gasolina =

08. Paola & Chiara - A Modo Mio (Rog & Clast Intromission Mix) =

07. Mariah Carey - It's Like That (David Morales Stereo Experience) - 1

06. Audio Pool - Pleasure From The Candies (Vocal Mix) - 1

05. Snoop vs Dirtdiggers - Signs (Dirtdiggers Crowd Pleaser Club Mix) + 5

04. Black Eyed Peas - Don't Phunk With My Heart (Chicago House Mix) + 3

 

03. Coldplay - Speed Of Sound (Karl G Remix) N.E. :cuore:

 

02. Sugarfree - Cleptomania (Dade Rmx Extended) N.E. :cuore:

 

01. Jovanotti - Tanto (Alex Neri & Stefano Fontana Vocal) = :cuore:

 

:festa:

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Ricordate che Flash è stato quello che ha criticato gigi ai tempi di summer of energy e poi ha dato tutti voti alti all'album L'Amour Toujour 2 e Benessere 1!

 

 

:D

 

 

:ciao:

e allora?io ho dato voti molto alti a l'AT2,anche a wellfare che è un bel disco.ma questo cosa centra con una classifica dei piu ballati?????Anche L'aura -RAdio star è il mio pezzo preferito ma non lo metto in una chart dance perchè in disco non la ballano,e la stessa cosa vale per gigi.Il disco è bello ma è un flop :nono2:

Link to comment
Share on other sites

e allora?io ho dato voti molto alti a l'AT2,anche a wellfare che è un bel disco.ma questo cosa centra con una classifica dei piu ballati?????Anche L'aura -RAdio star è il mio pezzo preferito ma non lo metto in una chart dance perchè in disco non la ballano,e la stessa cosa vale per gigi.Il disco è bello ma è un flop :nono2:

:D CICCIO..NON VORREI DIRTELO MA GIGI E' VERAMENTE TANTO BALLATO..

E' AL NUMERO 3 DELLA DISCOPARADE E AL NUMERO 5 DI OUT OF MIND CHART E SON LE UNICHE DUE CLASSIFICHE CHE CONTANO IN AMBITO DI DISCHI PUù BALLATI IN DISCOTECA ALTRO CHE LE TUE SCHICCHIATISSIME CLASSIFICHE HOUSE HIP HOP..

MA CHI TI HA MAI CHIESTO QUALCOSA DI HOUSE E HIP HOP..A NOI CI FA c****e LA HOUSE, A NOI CI FA c****e L'HIP HOP..GUARDA UN PO!

 

MA POI SCUSAMI UNA COSA MA TUTTA STA GENTE CHI CAZZ'è?

ALFRED AZZETTO??????????? :lol:

DJ UOVO E LUCA PAVONE questi in 6 minuti son cotti.non esagerimo se no diventano sodi

DJ FLEX & SANDY WILLIAM?????????????? :lol:

NICOLA DI VENERE???????????? :lol: non so chi sia ma poteva rimenerci su venere

STEFANO FONTANAN????? :lol: :

MARIO FABRIANI???? ma chi è un incrocio tra alessia fabiani e fabriano quello dei fogli di carta?

DENNIS FERRER & JEROME STDENHAM.... famosissimi,c'erano anche al pavarotti&friends

SEBASTIAN INGROSSO.. questo è uno che i dischi li vende all'ingrosoo se no non è contento

 

GRAZIE FLASHDANCE NON MI SON MAI FATTO COSI TANTE RISATE..

E POTREI CONTINUAR ANCORA EH

 

:festa:

 

 

A FLASHDANCE IO NON SO DI QUALE SOSTANZA STUPEFACENTE TU TI FACCIA, MA QUALSIASI ROBA SIA TI CONSIGLIO CALDAMENTE DI DIMEZZARNE SUBITO LE DOSI!

Link to comment
Share on other sites

 

 

A FLASHDANCE IO NON SO DI QUALE SOSTANZA STUPEFACENTE TU TI FACCIA, MA QUALSIASI ROBA SIA TI CONSIGLIO CALDAMENTE DI DIMEZZARNE SUBITO LE DOSI!

ascolta guerro.......

 

se non te ne sei ancora accorto........

 

 

HAI ROTTO I COGLIONI A TUTTI QUA DENTRO!!!!!!!!!!!!!

 

quindi bello mio,datti una regolata o mi sa che è meglio che cambi forum,hai gia fatto girare le balle a troppa gente in pochi giorni

 

 

 

ooooooooook??vaaaaaaaaaaaa bene??

 

se quelli che hai nominato non li conosci cazzi tuoi,sono sicuramente piu famosi di DJ GUERRO!!! :lol::lol:

 

e poi basta dire minchiate del tipo che OUT OF MIND dice i pezzi piu ballati in disco...ma dove pisellino vivi??esci da casa e vai a ballare ogni tanto,poi mi vieni a dire se in disco senti i pezzi di out of mind o i top10 della mia chart

 

ridicolo :nono2: :nono2:

Link to comment
Share on other sites

caro il mio flashdance..

io non son abituato ad andare spesso in discoteca il sabato sera o la domenica pomeriggio non perchè non mi piaccia ma perchè IO IL SABATO SERA E LE DOMENICHE POMERIGGIO LAVORO NELLE DISCOTECHE SUONANDO PER GENTE CHE COME TE VIENE A BALLARE QUESTA MUSICACCIA HOUSE...quindi se permetti io l'ambiente delle discoteche lo conosco moooolto meglio di te..questo è pocoma sicuro!

 

ORA:

1)io non ho mai detto di esser piu famoso di certi dj che hai nominato tu anche perchè io non ho mai prodotto niente e son un semplice aiuto dj

2)fidati che tra tutti i dischi che suobo all'inizio e fine serata e tutti i dischi che suonano i dj resident delle più famose discoteche house milanesi (borgo, atlantique, regina mele, hollywood, punta dell'est, cafè solaire, karma, room 69 etc etc etc) non ho mai visto un disco di DJ UOVO SODO o NICOLA DI VENERE..

 

più che nomi da dj mi sembran nomi di personaggi di fumetti o cartoni animati.

 

ma nicola di venere è un parente di PEPPINO DI CAPRI?

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...