Jump to content
DJP.IT

Djp Chart Preview (lunedì 30 Maggio 2005)


Recommended Posts

  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

DISCOPARADE E AL NUMERO 5 DI OUT OF MIND CHART E SON LE UNICHE DUE CLASSIFICHE CHE CONTANO IN AMBITO DI DISCHI PUù BALLATI IN DISCOTECA

Bella cazzata :bravo:

 

2)fidati che tra tutti i dischi che suobo all'inizio e fine serata e tutti i dischi che suonano i dj resident delle più famose discoteche house milanesi (borgo, atlantique, regina mele, hollywood, punta dell'est, cafè solaire, karma, room 69 etc etc etc) non ho mai visto un disco di DJ UOVO SODO o NICOLA DI VENERE..

 

Bello mio... qui la minkiata l'hai sparata proprio grossa! ma grossa di brutto!

 

Considera due cose:

 

move è uscito circa 5-6 settimane fa se non meno e dopo una settimana già la si sentiva in discoteca... ma non alla fne, nel momento centrale... dove tutti urlano prima con gehts noch, non robba da poco...

 

Dj uovo lo conoscono anche i muri da me, è un componente dei pastaboys... chi sono i pastaboys? semplicemente uno dei progetti house italiani più famosi sulla penisola :cool:

 

indi :ka: ............

 

Precisazione per flash: entrato nella club chart, arrivato fino alla 14, presente nella maggior parte delle classifiche oggettive per il sito, arrivato a vendere (anche tanto) in SPAGNA! in italia è entrato direttamente in top 20 dei dischi più venduti... a me non pare un flop... e se ci consideriamo che è un disco maranza è proprio un successo :eek:

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

si ma mi spieghi come fai a mettere un pezzo come wellfare (soprattutto i remix maranzoni) in un set dove ci sono guadino,freemasons,blaze,lorenzo ecc...??starebbe malissimo,nessun dj lo infilerebbe li in mezzo :ka::ka:

Ricordati che ci sono rimaste le disco maranza in italia, e un pezzo che va fortissimo in quei posti deve per forza essere considerato.. non verrà considerato quando le disco maranza non ci saranno quasi più (speriamo di no :hehe: )...

 

comunque avevo risposto al caso wellfare flop :cool::ciao:

Link to comment
Share on other sites

Bella cazzata :bravo:

 

 

 

Bello mio... qui la minkiata l'hai sparata proprio grossa! ma grossa di brutto!

 

Considera due cose:

 

move è uscito circa 5-6 settimane fa se non meno e dopo una settimana già la si sentiva in discoteca... ma non alla fne, nel momento centrale... dove tutti urlano prima con gehts noch, non robba da poco...

 

Dj uovo lo conoscono anche i muri da me, è un componente dei pastaboys... chi sono i pastaboys? semplicemente uno dei progetti house italiani più famosi sulla penisola :cool:

 

indi :ka: ............

 

Precisazione per flash: entrato nella club chart, arrivato fino alla 14, presente nella maggior parte delle classifiche oggettive per il sito, arrivato a vendere (anche tanto) in SPAGNA! in italia è entrato direttamente in top 20 dei dischi più venduti... a me non pare un flop... e se ci consideriamo che è un disco maranza è proprio un successo :eek:

 

:ciao:

1) dovreste insegnarmi come diavolo di fa a mettere due citazioni distinte intervallate da commenti.

 

2)io non so tu di dove sei ma io a Milano DJ UOVO SODO non lo ho mai sentito..

proverò a chiedere sabato ai miei "capi"

 

3)io i dischi che suono, soprattutto all'inizio, non li posso scegliere ma c'è una tracklist già definita e tra questa tracklist non mi è mai sembrato di vedere un DJ UOVO SODO o NICOLA DI VENERE anche perchè due nomi coi me li ricorderei di sicuro..

per quanto riguarda pastaboys di loro vinili ne ho visti ha vagonate e infatti il loro nme me lo ricordo..

 

4)comunque sia credo che in qualsiasi discoteca dove io sia stato, abbia suonato o diretto le luci praticamente nessuno conosca DJ UOVO SODO che a quanto dici tu sarebbe il dj del progetto house più importante d'italia mentre anche il più fighetto sancarlino house antimaranza conoscerà di sicuro gente come Gabry Ponte, Molella, Prezioso, Gigi D'Agostino che sono alla base dei progetti commerciali più famosi d'italia..

 

5)per quanto riguarda il successo facciamo così...il giorno in cui la somma dei dischi venduti da pastaboys eguagliera la metà dei dischi venduti solo da "Blue(Da Ba Dee)" degli Eiffel 65 (che ammonta a circa 7 milioni di copie la cui metà è 3.5) mi chiamerai, ti darò ragione, ammetterò di essere un nonnulla nei vostri confronti e ti darò anche 500 euro..

ma finchè quel giorno non arriva fammi il piacere di non sparar cavolate cosi solo perchè il buon Dio ti ha dato una tastiera e 10 dita perchè finche dici che a te piace la house va benissimo..ma quando inizi a dire che i dischi di DJ OVETTO KINDER son tra i più ascoltati e ballati mi fai semplicemente ridere

Link to comment
Share on other sites

Se avessi detto che uovo abbia venduto più o abbia fatto più successo degli eiffel avrei capito il significato dell'esistenza del contenuto del punto 5) :???:

 

comunque le chiacchiere stanno a zero... ti basteranno 4 settimane per trovare il nome di uovo nella tua tracklist :ka:

Link to comment
Share on other sites

ecco la mia classifica per sabato 4 giugno 2005:

 

1) freemasons – love on my mind [=]

2) roman flugel – geht’s noch (steve angello rmx) [+2]

3) chab – closer to me [-1]

4) alex gaudino & jerma pt. lil’love – little love [+2]

5) infernal – from paris to berlin [-2]

6) martin solveig – everybody [+2]

7) tommy vee – anthouse (don’t be blind) [+2]

8) blaze feat. barbara tucker – most precious love [-3]

9) timo maas – first day (buick project rmx) [+3]

10) ethan – in my heart (luccio rmx) [-3]

11) studio b – I see girls (tom neville rmx) [=]

12) grace jones + hell – I’ve seen that face before [+2]

13) africanism all stars – summer moon (f*** me I’m famous rmx) [+2]

14) vitalic – my friend dario (+ dima rmx) [-4]

15) lorenzo – (tanto)3 (alex neri & stefano Fontana rmx) [n.e.]

16) get far – shining star (gianluca motta rmx) [+2]

17) dj pierre feat. erica darden – nobody but you [n.e.]

18) la griffe – make it shine [-2]

19) hott 22 – before I let you in [n.e.]

20) shapeshifters – back to basics [-7]

 

:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

2)fidati che tra tutti i dischi che suobo all'inizio e fine serata e tutti i dischi che suonano i dj resident delle più famose discoteche house milanesi (borgo, atlantique, regina mele, hollywood, punta dell'est, cafè solaire, karma, room 69 etc etc etc) non ho mai visto un disco di DJ UOVO SODO o NICOLA DI VENERE..

 

più che nomi da dj mi sembran nomi di personaggi di fumetti o cartoni animati.

 

ma nicola di venere è un parente di PEPPINO DI CAPRI?

"scheda dell'uovo sodo"

 

non è proprio l'ultimo arrivato ;) , resident del peter pan..

Link to comment
Share on other sites

15) lorenzo – (tanto)3 (alex neri & stefano Fontana rmx) [n.e.]

che vergogna ragazzi

 

:nono2::nono2::nono2:

 

a mio parere era gia decaduto ma questo disco(non ho sentito la versione dance)..........

 

jovanotti mi pare diventato tanto tanto tanto :cens::cens::cens::cens::cens:

Link to comment
Share on other sites

E' una settimana incasinatissima per me quindi la posto al volo...scusate se non è impaginata bene...

 

La Isla House Chart N.163 04/06 - 05/06/2005

 

 

1 +2 ALEX GAUDINO & JERMA LITTLE LOVE

2 = CUBE GUYS TE QUIERO

3 -2 DEEP DISH SAY HELLO

4 = MARTIN SOLVEIG EVERYBODY

5 = AFRICANISM ALL STARS SUMMER MOON

6 +4 BOBBY BLANCO & MIKY MOTO BLACK SUGAR

7 -1 AFRICANISM BY IVES LAROCK ZOOKEY (Bob Sinclar rmx)

8 = FREEMASONS LOVE ON MY MIND

9 +3 DUB DELUXE SEX ON SAX

10 +3 C MOS 2 MILLION WAYS

11 -2 STEVEN KING AFRICAN SOUL (Dr.Kucho rmx)

12 NE NU RHYTHMIX BABYLON INTO A GROOVE

13 -6 JULIET AVALON

14 +1 RUFFNECK & IVANAH EVERYBODY BE SOMEBODY (rmx)

15 NE K KLASS & ROSIE GAINS DANCE WITH ME (Mauve rmx)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...