Jump to content
DJP.IT

Djp Chart Preview (lunedì 30 Maggio 2005)


Recommended Posts

ti sei dato da solo la risposta...: è la chart degli utenti del djpw forum :quipy:

 

:ciao:

ma hai letto quello che ha detto dany? :quipy: mi sa che adesso è la chart di "pochi" utenti del djp :quipy:

 

 

 

 

perchè non provare a cambiare?Non costa nulla,proviamo a cambiare,se poi non funziona si torna allo standard di sempre :ka::ka:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La prossima settimana uscirà una nuova postilla del regolamento. Ne discuterò con lo staff ma a grandi linee sarà vietato postare nel forum classifiche personali se prima non si è votata la chart. C'è troppa gente che pensa solo ai propri interessi...chi vota può postare la sua classifica personale, se non vota vuol dire che non è interessato a contribuire per cui non c'è alcuna ragione valida per postare la propria classifica. Renderemo ufficiale questa modifica dopo che ne avrò parlato con gli altri. Buon w.e. :ciao:

Link to comment
Share on other sites

La prossima settimana uscirà una nuova postilla del regolamento. Ne discuterò con lo staff ma a grandi linee sarà vietato postare nel forum classifiche personali se prima non si è votata la chart. C'è troppa gente che pensa solo ai propri interessi...chi vota può postare la sua classifica personale, se non vota vuol dire che non è interessato a contribuire per cui non c'è alcuna ragione valida per postare la propria classifica. Renderemo ufficiale questa modifica dopo che ne avrò parlato con gli altri. Buon w.e. :ciao:

non ti capisco quando fai cosi......scusa dany,tu vuoi che noi tutti veniamo incontro a te votando la djp chart ,ok...è giusto...ma tu non puoi venire incontro a noi?Io penso di parlarti a nome di un sacco di gente qua dentro.....ci vuole un riadattamento del regolamento!!!E penso che è una cosa che dobbiamo decidere tutti insieme e non una sola persona,altrimenti torneremo alla situazione di prima (posso fare il politico,me lo dicono tutti :quipy: ).

 

Se la gente vota le classifiche personali e non la DJP (COME IO AD ESEMPIO) ci sarà un motivo,e il problema va affrontato,non raggirato!!

 

Tu vuoi risolvere tutto impedendo alla gente di votare qua dentro se non vota la djpchart??Scusa se te lo dico,non ti offendere,ma questa è una soluzione che prenderebbe una maestrina d'asilo con i ragazzini di 5 anni!Cerca di risolvere il problema in modo piu matura e diretto.Non ti offendere eh,sai che non ho niente contro di te ,ma cerca di affrontare il problema in modo diverso :ok:

 

E ricorda,questo è il sito della djparade,pieno di gente che AMAVA la djparade...quindi quasi tutti vorrebbero una chart che riprende le orme della vecchia djparade....come cerco di fare io con la mia chart personale,ma come non fa di certo la djpcharT!

 

:ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

C'è troppa gente che pensa solo ai propri interessi...

:confuse::confuse:

 

ma secondo te per quale motivo la gente vota qua e non la djparade?per farti un dispetto?? :confuse::confuse: io non ci guadagno niente a votare qua e non la,non è una questione di "pensare ai propri interessi".

 

è una questione che la chart non piace e la gente si è disaffezionata...i primi tempi ad esempio io e djanto ne parlavamo sempre e discutevamo su cosa votare,ultimamente ci è passata la voglia....e non per fare un dispetto a qualcuno :ka::ka:

Link to comment
Share on other sites

i primi tempi ad esempio io e djanto ne parlavamo sempre e discutevamo su cosa votare,ultimamente ci è passata la voglia....e non per fare un dispetto a qualcuno :ka::ka:

ora e chiaro vi mettavate daccordo su quali pezzi votare(tipo mousse t per non far salire tess :lol::lol::lol: poi si e visto chi aveva ragione)............bravo perdente.......

 

:porca::porca::porca::porca::porca:

 

siete voi i bimbi dell asilo...........votate e basta...........

Link to comment
Share on other sites

E ricorda,questo è il sito della djparade,pieno di gente che AMAVA la djparade...quindi quasi tutti vorrebbero una chart che riprende le orme della vecchia djparade....

la gente non amava piu la djp

 

l amava fino a 4 5 anni fa...........SVEGLIATI FLASH

Link to comment
Share on other sites

C'è troppa gente che pensa solo ai propri interessi...chi vota può postare la sua classifica personale, se non vota vuol dire che non è interessato a contribuire per cui non c'è alcuna ragione valida per postare la propria classifica. Renderemo ufficiale questa modifica dopo che ne avrò parlato con gli altri. Buon w.e. :ciao:

senti dany mi spieghi come mai il sito non mi ha permesso di votare questa settimana.........

 

...........so che non ami i miei gusti pero :D:diav::muhehe:

 

:ciao::ciao::ciao:

 

sono daccordo sulla nuova regola

Link to comment
Share on other sites

e non ditemi il solito discorso......."perchè dobbiamo mettere le canzoni che vanno?"...."è la chart degli utenti" ecc.... :quipy::quipy:

senti bene se meta delle persone non sopporta la musica che va.......cosa pensi che votera????????????????????

 

NIENTE

 

ad es un vegex sarebbe obbligato a non postare piu la sua chart perche tu vuoi solo i pezzi che vanno............oppure il sottoscritto o maurizo o marco oppure tutti i nuovi arrivati (che apprezzano a quanto pare la comemrciale di disco radio e m20)per non parlare degli amici trancer(amici :D ).....

 

l unica cosa che puoi (a ragione) avere secondo me e una chart distinta da questa che tratti solo di heasy house........sempre pero votando entrambe le chart

Link to comment
Share on other sites

giovà,fatti un giretto su questo topic e guardati le classifiche degli utenti.Guarda chi ci sta ai primi posti (guarda la mia,ratauan,marino,umg,galagius,basetta ecc....)evidentemente non fa poi cosi schifo agli utenti del forum la easyhouse.Ma si è persa la speranza

 

e poi forse la smetterai di sparare stronzate dalla mattina alla sera :wall::wall:

 

 

:( sei una delusione continua,sempre ad attaccarmi :nono2: :nono2:

Link to comment
Share on other sites

giovà,fatti un giretto su questo topic e guardati le classifiche degli utenti.Guarda chi ci sta ai primi posti (guarda la mia,ratauan,marino,umg,galagius,basetta ecc....)evidentemente non fa poi cosi schifo agli utenti del forum la easyhouse.

io non ho detto che tutti odiano la house..........molti si pero..........

 

ed e per questo che ti ho appoggiato per la presenza di una chart con i pezzi di questo genere separata dalla chart ufficiale dei pezzi preferiti dagli utenti(questo non vieta di votare la easy house anche nella chart ufficiale)

 

per gli esempi che hai fatto........CHE CAZZ CENTRA GALAGIUS.......che aveva laurapausini in vetta gigi al 2 e tanti pezzi a dir poco strani nelle sue chart........

Link to comment
Share on other sites

e poi forse la smetterai di sparare stronzate dalla mattina alla sera :wall::wall:

 

 

:( sei una delusione continua,sempre ad attaccarmi :nono2: :nono2:

ma queste due frasi le hai copiate da qualche mio post riferito a te..........COPIONE

 

:diav::diav::diav::diav::diav:

Link to comment
Share on other sites

evidentemente non fa poi cosi schifo agli utenti del forum la easyhouse.Ma si è persa la speranza

volevo farti notare un altro piccolo aspetto importante....

 

le chart di dany e di maurizio valgono doppio......e loro non amano la easy house

 

:D:D:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

ma hai letto quello che ha detto dany? :quipy: mi sa che adesso è la chart di "pochi" utenti del djp :quipy:

Dove sta scritto che questa deve essere la chart dei più ballati in discoteca?

 

Se tutti votano i loro pezzi preferiti (e non i pezzi che piacciono a R. Dj o a qualcun'altro) riusciremmo ad avere una chart molto più realistica di quelle che esistono nelle radio...

 

Chi non vota lo fà perchè ha visto che i brani che gli piacciono difficilmente arrivano in alto perchè la concorrenza è molta....

 

La proposta di Dany (di non far postare chart personali senza prima aver votato) mi sembra la cosa più logica da fare!

 

Oltre a questo un'altra cosa possibile da fare è abbassare il divario da un brano all'altro nei voti, e portare ad esempio Numero 1: 15 punti N2 12, N3 10, N4 8, N5 6, N6 5, N7 4, N8 3, N9 2, N10 1

 

Poi il resto, come limitare le N.E. o non le fare entrare in top10 credo sia un sistema un po difficile da attuare...

 

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...