Jump to content
DJP.IT

Sexy Girl


Sexy Girl

Recommended Posts

sono nuovo del forum e come potete vedere il mio DJ preferito è Prezioso anche se in questi ultimi tempi sta decadendo!

e come potete vedere dalla mia username la mia canzone preferita è Sexy girl!

 

 

 

spero (come alcuni) che la musica commerciale torni a rislendere come negli anni 2000-2001-2002-2003 e perchè no anche il 2004!

invece l'estate 2005 sarà brutta! :wall::cry:

 

 

 

una domanda ma prezioso e marvin siete sicuri che non siano i brothers???

perchè io sapevo che marvin e prezioso essendo due fratelli si erano messi questo nome!

Link to comment
Share on other sites

sono nuovo del forum e come potete vedere il mio DJ preferito è Prezioso anche se in questi ultimi tempi sta decadendo!

e come potete vedere dalla mia username la mia canzone preferita è Sexy girl!

 

una domanda ma prezioso e marvin siete sicuri che non siano i brothers???

perchè io sapevo che marvin e prezioso essendo due fratelli si erano messi questo nome!

mi pare che tu abbia un po di confusione in testa(a parte la decadenza di giorgio che a dir la verita c e da un po di anni) :D:D:D

 

comunque nonostante il nick mi facesse pensare ad una ragazza temo tu non lo sia........e mi sa che sarai l unica sexi girl che potra piacere a flash

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

spero (come alcuni) che la musica commerciale torni a rislendere come negli anni 2000-2001-2002-2003 e perchè no anche il 2004!

invece l'estate 2005 sarà brutta! :wall::cry:

 

SPERO..........che scherzi vero???? Anni d'oro quelli??? Poro Gigi d'Ag vaglielo a dire a lui,a molella,a prezioso stesso e ai soundlovers che bastavano tamarrate del genere piuttosto che creare capolavori come L'amour toujours, Tell me why, Surrender, Xs, ecc... :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Il progetto Brothers è nato nel 2001 con la pubblicazione del vinile I'm Gonna Fly. I produttori sono W. Mangione, G. Pastori, M. Ferro, G. Brittanni.

 

I Prezioso hanno semplicemente realizzato una versione del singolo 10, 100, 1000 uscito nel 2004.

 

Attualmente i Brothers sono rimasti in 3 in quanto Watt Mangione ha abbandonato il gruppo per intraprendere la carriera da solista.

 

Spero di averti tolto ogni dubbio... :cool:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...