Jump to content
DJP.IT

Prezioso


D4NY

Recommended Posts

  • Replies 143
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Anche io penso che per Prezioso sarebbe meglio andare via da Radio Deejay qualora avesse ancora solo il megamix dall'01 alle 02 di sabato notte, dato che la deejay parade non esiste più. (TROPPO TARDI!!!).

 

Me ne andrei e come al suo posto..... Sarebbe bello averlo anche a 105.

 

 

Sono d'accordo con chi ha scritto che stanno trascurando le tendenze dei giovani a radio deejay, infatti dal lunedì al venerdì pomeriggio non c'è più nessun programma dance (dato che il dj time ormai è diventato un programma di intrattenimento).

 

Stesso discorso vale anche per Molella, solo 5 minuti a play deejay. :ka::ka:

 

Rimpiango la vecchia edizione del dj time con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso. Di quella attuale salvo solamente il collegamento dal Federica.

Link to comment
Share on other sites

Anche io penso che per Prezioso sarebbe meglio andare via da Radio Deejay qualora avesse ancora solo il  megamix dall'01 alle 02 di sabato notte, dato che la deejay parade non esiste più. (TROPPO TARDI!!!).

 

Me ne andrei e come al suo posto.....  Sarebbe bello averlo anche a 105.

 

 

Sono d'accordo con chi ha scritto che stanno trascurando le tendenze dei giovani a radio deejay, infatti dal lunedì al venerdì pomeriggio non c'è più nessun programma dance (dato che il dj time ormai è diventato un programma di intrattenimento).

 

Stesso discorso vale anche per Molella, solo 5 minuti a play deejay. :ka:  :ka:

 

Rimpiango la vecchia edizione del dj time con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso. Di quella attuale salvo solamente il collegamento dal Federica.

Se Giorgio & Molly dovessero andare via da Rdj mi faccio prete!

Sono stato parecchio male qualche anno fa con la partenza di Baldini...

Credo che comunque Prezioso e Molella siano sprecati su altre radio.

Resteranno a lunga vita a DEEJAY.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Se Giorgio & Molly dovessero andare via da Rdj mi faccio prete!

Sono stato parecchio male qualche anno fa con la partenza di Baldini...

Credo che comunque Prezioso e Molella siano sprecati su altre radio.

Resteranno a lunga vita a DEEJAY.

Ed io suora!!!!!

Concordo perfettamente con Prez83!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

bella tell me why...ma rivoglio almeno per una canzone il prezioso prima di marviiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnnnn :confuse:

Anche io obiettivamente penso che per Prezioso sia l'ora di fare un nuovo disco senza la voce di Marvin (tipo: Feel the rythm, anybody anyway, don't stop, emergency) , la maggior parte dei suoi ultimi dischi sono quasi tutti simili, non si può continuare sempre così.... :ka::ka::ka:

Link to comment
Share on other sites

Giorgio Prezioso e' un grandissimo!

 

Sabato scorso e' stato grande.

 

A parte che come scelta di pezzi MENA DI BRUTTO,ma tecnicamente... tra quelli che ho visto io live almeno... e' il migliore dopo, OVVIAMENTE, il maestro Gigi D'agostino.

 

E' la MANO PIU" VELOCE d"ITALIA!!!

 

Prezioso lo scratch e' nervoso... non ti molla mai non ti molla mai!!!

 

P.S. chi se lo ricorda sto Jingle???

 

:D

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

raga ho visto solo ora il video di emergency di qualche anno fà ed ho notato che ci sono quasi tutti i dj di radio dj compreso alba mario giuseppe etc ...

invece mi sembra di non aver visto molly e mi sono ricordato che anche molly nel disco alla consolle salutava tutti i dj di radio dj tranne prezioso........

che tra i 2 non corra buon sangue?

qualcuno sà qualcosa o ha notato roba simile?

ps giorgio perchè ti sei abbandonato alla dance attuale? perchè non otrni a produrre qualcosa di forte?

Link to comment
Share on other sites

Guest wizard01

bè però se notate i grandi deejay hanno sempre avuto le coppiette

 

Gigi D'Agostino & Molella

Prezioso & Gabry Ponte

 

comunque non credo corra malsangue tra i due, anche se è netta la preferenza dell'amicizia di Gabry Ponte, comunque a parte Fargetta gli altri tre potrebbero benissimamente andarsene da Radio Deejay...sono già abbastanza famosi per continuare senza Linus...

 

Prezioso vogliamo un tormentone di quelli che non finisci più di ascoltarli....e sopratutto di commerciale pura...!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...