Jump to content
DJP.IT

Dj Tiesto - In Search Of Sunrise


Recommended Posts

CIAO RAGAZZIO QUESTO POST E' RIVOLTO A TUTTI GLI AMANTI DI DJ TIEST SPECIALMENTE, PRIMO TRA TUTTI, DJ_SHY CHE NONOSTANTE GLI PREFERISCA M.I.K.E. HA UNA CULTURA TRANCE PAUROSA E SAPRA' DI CERTO RISPONDERMI..

 

HO SENTITO PRLARE E LETTO DA QUALCHE PARTE DEL PROGETTO DI TIESTO INTITOLATO "IN SEARCH OF SUNRISE", MI SEMBRA IN 3 O 4 VOLUMI.

BENE! MI SAPRESTI DIRE DI COSA SI TRATTA, PRECISAMENTE CHE GENERE DI MUSICA VIENE SUONATA E QUALI SONO LE TRACKLIST..

 

BOH IL TITOLO MI IOSPIRA MOLTO E IN INTERNET LO HO TROVATO AD APPPENA 9.90 EURO..

PER TE NE VALE LA PENA?

Link to comment
Share on other sites

Le prime tre sono le compilations che diedero a Tiesto la fama che tutt'ora possiede e sinceramente sono proprio belle... ...se ti piace la Trance e hai l'occasione di acquistarle ad un buon prezzo credo che ne valga veramente la pena... ...le tracklist le trovi su Discogs (search label: Black Hole Recordings oppure direttamente il nome del cd).

 

La quarta è recente e contiene altrettanto dei bei brani pur essendo un pizzico sotto tono rispetto alle precedenti: ottimo acquisto se non hai voglia di cercare album altrettanto validi ma meno pubblicizzati.

Link to comment
Share on other sites

ok..grazie 1000!

no perchè leggendo delle recensioni qua e la avevo letto di uno che diceva che erano si belle ma peccato che di tanto in tanto peccasse in qulcosa di house...

e subito mi son inorridito e mi son detto TIESTO HOUSE??? NOOOO NON E' POSSIBILE

ti spiego...

 

nn si tratta di House... ma di robaccia che qualcuno chiama progressive trance... ma che in realtà altro non è che progressive house (Trauss per gli amici)... o al massimo REGRESSIVE trance.

 

qualche traccia di questa è presente in ISOS4... esempio (GABRIEL & DRESDEN - ARCADIA) purtroppo questa è una piaga che sta affliggendo il mondo trance e sarebbe ora di estirparla... ora e per sempre... prima che inquini in modo irreversibile questo splendido genere musicale.

Link to comment
Share on other sites

nn si tratta di House... ma di robaccia che qualcuno chiama progressive trance... ma che in realtà altro non è che progressive house (Trauss per gli amici)... o al massimo REGRESSIVE trance.

 

qualche traccia di questa è presente in ISOS4... esempio (GABRIEL & DRESDEN - ARCADIA) purtroppo questa è una piaga che sta affliggendo il mondo trance e sarebbe ora di estirparla... ora e per sempre... prima che inquini in modo irreversibile questo splendido genere musicale.

ehm tu mi hai colpito al cuore :mad::grr::porca:

 

perchè uno non mi puoi toccare Gabriel & Dresden :D

e due perchè la tua odiata progressive si sta mangiando tutti :cool:

 

la compilation di Tiesto mi è piaciuta all'inverosimile, lo stereo in auto ormai la rifiuta :lol:

vabbè ora ha da pompare la nuova futura compila del Ferry :cuore: , il super ASOT 200 e il nuovo album di ATB ... quindi sto apposto :D

 

ora seriamente..non so cosa ti faccia odiare questo genere di "confine" ... visto che anche altri insiemi come la hardtrance lo sono di confine ...

francamente piaga da estirpare non ce la vedo proprio , anche perchè c'è gente che fa questo (uno su tutti Hernan Cattaneo :cuore: ) e non ha rotto le paline ai vari van Dyk (che ha remixato un'altra traccia molto progressiva, la stramitica Say hello :lingua: ) e compagnia ... sono generi paralleli che non rompe

 

se poi tira di più ci sarà un perchè, o no :D

Link to comment
Share on other sites

ma a parte i vaneggiamenti da pazzo di Trail...... :lol:

 

 

 

 

GUERRO non ti diro' molto solamente: PRENDITI LE PRIME 3. Sono STORIA DELLA TRANCE! ;)

 

Una traccia su tutte: NALIN&KANE-Open Your Eyes

 

Senza dimenticarsi ovviamente lo storico rmxone a Silence..

Link to comment
Share on other sites

Progressive trance? progressive house? :eek::???:

 

e allora spiegatemi una cosa...

 

Ma una pisellino di traccia chiamata OUT OF IT di JOHNNY ARTHUR è trance, house, prog trance, prog house, mink trance, merdhouse, COSA!? :confuse:

 

Scusate l'ot, ma sti generi, pur piacendomi molto, non riesco proprio a catalogarli :wall:

Link to comment
Share on other sites

nel primo CD dell'ISOS 4 c'è una traccia che consiglio agli houser (o pseudo tali :D ) del forum

 

Coca Y Villa - La noche

 

che è la traccia che mi è piaciuta di più!

 

del secondo CD la mia preferita era quel rmx di Jungle XL di Ur... :lingua:

Link to comment
Share on other sites

IO HO 3 ALBUM DI TIESTO PIU DUE INEDITI FATTO DI REMIX SUOI PER ALTRI ARTISTI E DUE LIVE.. VORREI AVERE IL SUO DVD LIVE IN OLANDA E BELGIO!!!

 

DJ TIESTO THE BEST OF TECHNO-TRANCE SOUND

Link to comment
Share on other sites

Con la 3 hai il TRIO ORGASMO ;)

A quel punto pero' devi subito procurarti tutte le MAGIK compilation di Tiesto!

E la' c'è da piangere veramente eh!! ;) Incomincia subito con la Magik numero 6,live at Amsterdam... ;) E poi SOLO DOPO quella prenditi tutte le altre sin dalla numero UNO.

 

Dopo che avrai sentito il tutto.......capirai forse perchè ORA io Tiesto non lo adori piu' ;) Dopo aver sentito QUEL TIESTO dj e quel tiesto produttore capirai perchè l'ATTUALE TIESTO PRODUTTORE non mi garba piu'.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...