Jump to content
DJP.IT

Dj Tiesto - In Search Of Sunrise


Recommended Posts

vedrò di seguire il tuo consiglio.

tiesto a me comunque garba ancora parecchio..magari è un po in calo ma ADAGIO FOR STRINGS ognivolta che la sento mi fa venì certi brividi pazzeschi

:confuse::confuse::confuse:

 

nemmeno Traffic la scalfisce :D

 

seriamente, questa è stata una produzione molto sopravvalutata (e poi è del 2003 se non erro, quelle che si sentono son tutte ristampe o nuovi remix)...i remix di Phynn (che mi garba tantissimo) e Danjo & Styles l'hanno miglorata e di molto

Link to comment
Share on other sites

:confuse::confuse::confuse:

 

nemmeno Traffic la scalfisce :D

 

seriamente, questa è stata una produzione molto sopravvalutata (e poi è del 2003 se non erro, quelle che si sentono son tutte ristampe o nuovi remix)...i remix di Phynn (che mi garba tantissimo) e Danjo & Styles l'hanno miglorata e di molto

a me l'originale, la versione dell'album mi da una carica impressionante! è uno dei pochi dischi di questo genere (insieme a FORGET e STEP BACK dei silverblue) che mi piacciono un botto! :eek:

Link to comment
Share on other sites

a me l'originale, la versione dell'album mi da una carica impressionante! è uno dei pochi dischi di questo genere (insieme a FORGET e STEP BACK dei silverblue) che mi piacciono un botto! :eek:

io non ho detto che sia brutta...a me piace :-)

ma non si può paragonarla a Close to you o In my memory , spero che capisci Ale :-)

 

a proposito...dopo William Orbit, Ferry Corsten e Tiesto è uscita la quarta cover dell'Adagio for string

 

United Nations - Adagio for strings...voto 2 :lol:

Link to comment
Share on other sites

vedrò di seguire il tuo consiglio.

tiesto a me comunque garba ancora parecchio..magari è un po in calo ma ADAGIO FOR STRINGS ognivolta che la sento mi fa venì certi brividi pazzeschi

mah....... de gustibus....;)

 

pensa a procurarti le MAGIK di Tiesto.... ;) Volume 6.....da infarto!! :angel:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...