Jump to content
DJP.IT

I 2 Veri Colossi


Cece

Recommended Posts

ok per G. Bortolotti, ma per Roberto Zanetti della DWA (non lo avevo mai sentito prima.. e figurati che ho una decina di vinili DWA) devo dirti che il successo è durato solo un paio di anni........

 

Invece un produttore che ha venduto tantissimo è il patron del "Time" (se non ricordo male si chiama Gianfranco Maiolini....) o ancora Pippo landro e Molella della NiteLite (che forse è sotto "Time")

Giacomo Maiolini, comunque Zanetti sui dischi della DWA lo vedi citato poco perchè si firmava spesso col nome d'arte...Robyx

Link to comment
Share on other sites

Giacomo Maiolini, comunque Zanetti sui dischi della DWA lo vedi citato poco perchè si firmava spesso col nome d'arte...Robyx

Si ma quanti dischi DWA ci sono??? pochi rispetto a quelli Time...........(se penso solo alla sottoetichetta RISE.........forse ha venduto più di tutta la DWA)

Link to comment
Share on other sites

Non vuoi ammetterlo? lo dicono i fatti!!!!! solo la RISE forse basta contro la DWA!!!! mi vuoi dare torto?

ascolta:

gia solo il fatto che ha pubblicato the Rythm Of The Night, Baby Baby, Try Me Out...ecc e PLease Don't Go da un altissimo valore (e soldini) a questa etichetta e a questo personaggio...seppoi ci aggiungiamo double u,alexia,dj bobo, netzwerk,ice mc....e scusa ma penso che per nomi anni 90 non abbiano niente da invidiare a nessuno...non so quanti altri successi ci sian stati come please dont go,rythm of the night e il trio ice mc...se poi bisogna fare i bastian contrari...guarda le classifiche di vendita nel biennio 93 e 94... :quipy::quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

Citando fonti sicure posso dire che la DWA con Please Don't Go dei Double You vendette più di 1 milione di copie in tutto il Mondo, mentre i follow-up di Please Don't Go fecero molto successo in Sud-America vendendo altre centiaia di migliaia di copie.

Link to comment
Share on other sites

ascolta:

gia solo il fatto che ha pubblicato the Rythm Of The Night, Baby Baby, Try Me Out...ecc e PLease Don't Go da un altissimo valore (e soldini) a questa etichetta e a questo personaggio...seppoi ci aggiungiamo double u,alexia,dj bobo, netzwerk,ice mc....e scusa ma penso che per nomi anni 90 non abbiano niente da invidiare a nessuno...non so quanti altri successi ci sian stati come please dont go,rythm of the night e il trio ice mc...se poi bisogna fare i bastian contrari...guarda le classifiche di vendita nel biennio 93 e 94... :quipy::quipy::quipy:

dai io ti rispondo con:

 

Tamperer

 

Supercar

 

robbie rivera

 

black legend

 

the love bite

 

Phats and small

 

deep swing--------------------e tanti altri

 

per non dire quelli della time..............Datura Fargetta per dire SOLO due nomi

Link to comment
Share on other sites

dai io ti rispondo con:

 

Tamperer

 

Supercar

 

robbie rivera

 

black legend

 

the love bite

 

Phats and small

 

deep swing--------------------e tanti altri

 

per non dire quelli della time..............Datura Fargetta per dire SOLO due nomi

se uno di questi han venduto solo come corona...beh vabbeh... :ka::ka:

 

comunque si parlava dei 2 personaggi non di etichette :ka::ka:

 

 

a questi 2 aggiungo pure Walter Cremonini :ok::cool:

 

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

dai io ti rispondo con:

 

Tamperer

 

Supercar

 

robbie rivera

 

black legend

 

the love bite

 

Phats and small

 

deep swing--------------------e tanti altri

 

per non dire quelli della time..............Datura Fargetta per dire SOLO due nomi

molti di questi sono licenze italiane da etichette import (ad es. robbie rivera e deepswing) , se parli di produzioni italiane direi che lo scettro se lo contenderanno a vita le 3 grandi degli anni '90 (DWA - Media - Time) senza alcun vincitore effettivo... :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...