Jump to content
DJP.IT

Magic Box Vs. E-magic


Guest wizard01

Recommended Posts

che schifo ... bla bla blache non è mai arrivata n.1 ne nella djp e ne a discoradio :wall::wall::wall:

 

prepare yourself non è da vetta però ... certamente in top5 almeno (da me arrivò 2a) ma n.1 :quipy:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bè bla bla bla in quel periodo era in discesa...

stop è stata la prima numero uno del 3°millennio dato che è stata al numero uno le prime due settimane del 2000 dal 2/01/2000 all 8/01/2000 compreso precisamente tra inside to outside di lady violet e move your body di eiffel 65...

 

go è stata al numero uno dal 24/06/2000 al 01/07/2000 compreso (2settimane) cioè subito dopo di turn around dei paps'n'skar e subitoprima du up&down di billy more

Link to comment
Share on other sites

bè bla bla bla in quel periodo era in discesa...

:nono::nono::nono::nono::nono:

 

al massimo puoi dire che scendeva per colpa di e magic...........

 

per le altre due ho gia detto che non meritavano nemmeno le prime 5 posizioni.....comunque noi ascoltatori di discoradio siamo abituati alle n1 vergognose(gigi robber e wem j per dirne due del 2004)

Link to comment
Share on other sites

bla bla bla arrivò n.1 (x 2 settimane) subito prima di blue (che regnò per 6 settimane !!!) quindi verso Maggio ... è un peccato che non arrivò da nessuna parte n.1 (ora los40 non ricordo se ci arrivò n.1) perchè se è stata un tormentone è a dir poco ...

Link to comment
Share on other sites

bla bla bla arrivò n.1 (x 2 settimane) subito prima di blue (che regnò per 6 settimane !!!) quindi verso Maggio

 

dove?????nell alternative hit forse....ma nella discoparade no........solo tantissime settimane al 2 :wall::wall::wall: (ci credo ai tempi era sapientino che decideva le n1 :D )

 

è un peccato che non arrivò da nessuna parte n.1 (ora los40 non ricordo se ci arrivò n.1) perchè se è stata un tormentone è a dir poco ...

 

1 settimana in vetta a studio piu :D:D:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

dove?????nell alternative hit forse....ma nella discoparade no........solo tantissime settimane al 2 :wall::wall::wall: (ci credo ai tempi era sapientino che decideva le n1 :D )

ho dimenticato di dire "nelle mie chart personali" :D pardon

Link to comment
Share on other sites

:nono::nono::nono::nono::nono:

 

al massimo puoi dire che scendeva per colpa di e magic...........

 

per le altre due ho gia detto che non meritavano nemmeno le prime 5 posizioni.....comunque noi ascoltatori di discoradio siamo abituati alle n1 vergognose(gigi robber e wem j per dirne due del 2004)

a me wem.j piaceva..

ma ci sei mai andato allo studio z?

Link to comment
Share on other sites

Hai pienamente ragione! :ok::D

 

A me faceva impazzire il rmx di PREPARE YOURSELF che passava deejay, era lo stesso giro di MOVE ON BABY dei CAPPELLA in tonalità diversa, ve ne siete mai accorti?

Fatta con quei suoni magici,veramente una goduria!

 

:festa:

in effetti intendo "che skifoche bla bla bla nn è arrivata n.1" :D

Link to comment
Share on other sites

ma ti rendi conto che in quel periodo c erano dragostea e silence.............IL PEZZO DI MANGO SE LO MANGIAVANO E LO SPUTAVANO :D:D:D

si ma non credo che dragonstea din tei sia cosi tanto miglio di wem.j...

non ho mai detto che è più bella di silence..

ho detto che è bella!

Link to comment
Share on other sites

dai am non la sai?

"non ti sputo che ti profumo

non ti piscio che ti lavo

non ti cago che t'inciprio"

 

provo a spiegartela più facilmente...

fai talmente schifo che se ti sputassi il mio sputo sarebbe come profumo per te, il mio piscio acqua e le mie feci cipria..

 

ovviamente flashdance non è rivolta a te il mio è un "tu" indefinito senza, quindi, un soggetto preciso

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...