Jump to content
DJP.IT

Magic Box Vs. E-magic


Guest wizard01

Recommended Posts

guarda marc miles non ti rispondo perchè non mi abbasso..

ne abbiam già parlato del livello di bla bla bla e non voglio tornare in argomento anche perchè sai come si dice..no?

non ti sputo che ti profumo

Fatti una risata va'... E poi che cosa devi replicarmi? Io stavo citando Giuffreyda...

 

Fai bene comunque a non abbassarti, non si sa mai! :D

 

Fai nasi-nasi!

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

fai talmente schifo che se ti sputassi il mio sputo sarebbe come profumo per te, il mio piscio acqua e le mie feci cipria..

Perciò ti faccio schifo perchè ho fatto una battuta su bla bla bla? Beh, grazie, sei molto gentile...

 

Casomai fai una lista dei brani con cui non si possono far battute, così magari evito di farti ancora più schifo...

 

:(

Link to comment
Share on other sites

Perciò ti faccio schifo perchè ho fatto una battuta su bla bla bla? Beh, grazie, sei molto gentile...

 

Casomai fai una lista dei brani con cui non si possono far battute, così magari evito di farti ancora più schifo...

 

:(

1)è una battuta!

2)mazza che preso ammale che sei

3)ma sai leggere? c'è scritto che non è riferito a nessun soggetto..stavo spiegando a flashdance cosa voluva dire

Link to comment
Share on other sites

si ma dragonstea è una canzonetta banale..

ha fatto successo solo perchè era strana in quanto canatta in rumeno

sono scuse queste...........perche a mio parere e banale anche riprendere il pezzo di mango........oppure il pezzo di danzel(che insieme a dragostea e gray e stato uno dei successi dell anno).....per alcuni sara banale bla bla bla per altri e samba oppure chiuaua oppure i pezzi in italiano di ponte e gli eiffel oppure asereye.......fatto sta che hanno ottenuto il risultato.............wem j no quindi non la si doveva far entrare nelle prime(se si vuole ottenere rispetto per la propria chart bisogna evitare cazzate del genere...e lo dice uno che ci e cresciuto con disco radio :abbracc::abbracc::abbracc: e la critica solo perche vuole il suo bene :D )

Link to comment
Share on other sites

sono scuse queste...........perche a mio parere e banale anche riprendere il pezzo di mango........oppure il pezzo di danzel(che insieme a dragostea e gray e stato uno dei successi dell anno).....per alcuni sara banale bla bla bla per altri e samba oppure chiuaua oppure i pezzi in italiano di ponte e gli eiffel oppure asereye.......fatto sta che hanno ottenuto il risultato.............wem j no quindi non la si doveva far entrare nelle prime(se si vuole ottenere rispetto per la propria chart bisogna evitare cazzate del genere...e lo dice uno che ci e cresciuto con disco radio :abbracc::abbracc::abbracc: e la critica solo perche vuole il suo bene :D )

io ti ripeto che allo studio z era richiestissima, cantatissima e ballatissima (non come dragonstea din tei che lo era molto di piu) e quindi è giusto che dragonstea si sia fatta le sue 4 settimane e wem.j le sue 2 settimane

Link to comment
Share on other sites

io ti ripeto che allo studio z era richiestissima, cantatissima e ballatissima (non come dragonstea din tei che lo era molto di piu) e quindi è giusto che dragonstea si sia fatta le sue 4 settimane e wem.j le sue 2 settimane

quelli che vanno allo studio allora sono proprio strani :D:D:D

 

e spiegabile il primo posto di mastro g(che ebbe riscontri in altre chart come m2o studio piu e rin....alcune delle quali vinte come dici tu :D:D )ma wem j non entro in molte chart e se vi entro non lascio il segno.......quindi cerca di capirmi quando dico che un pezzo cosi non nobilita la n1(per di piu wem j tolse gigi dal primo posto e ci rimase 2 settimane come silence...........MA SCHERZIAMOOOOOOOO)

Link to comment
Share on other sites

si lo so che è scandaloso che gigi ci è rimasto solo 2 settimane ma devi capire che il pubblico dello studio era da novembre che ballava silence e non ne poteva piu (io la avrei ballata ancora per anni eh!)...

ha sbagliato ravelli a farla arrivar al numero 1 cosi tardi

Link to comment
Share on other sites

si ma dragonstea è una canzonetta banale..

ha fatto successo solo perchè era strana in quanto canatta in rumeno

Senz'altro meritava successo ... 3-4 volte n.1 ma ... NON 8 !!!

A me piaceva ma di certo non mi svenavo :angel: Indubbiamente però il brano del 2004 ...

Link to comment
Share on other sites

1)è una battuta!

2)mazza che preso ammale che sei

3)ma sai leggere? c'è scritto che non è riferito a nessun soggetto..stavo spiegando a flashdance cosa voluva dire

Io non saprò leggere, ma tu non sai proprio scrivere:

 

"preso AMMALE..."

 

"cosa VOLUVA dire..."

 

Comunque stavo facendo la finta vittima se non te ne fossi accorto...

 

:quipy:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...