Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

ricordate, verso ottobre, io e Vegex importammo un disco che suscitò amori da parte di alcune e aspre critiche da parte di altri...

queste critiche si basavano sul fatto che il suddetto disco in Italia non poteva essere mai suonato per varie vicissitudini, ma intanto a molti di voi (me compreso) piaceva e piace ancora...

 

ovviamente sto parlando di Tess - The second you sleep (I stay to watch you fade away)

 

durante il mio silenzio voluto in questo forum, il singolo è uscito UFFICIALMENTE su Data, un'etichetta tedesca...Juno lo data 5 Maggio (dopo Breathless o_0)!

ma quel di cui voglio parlarvi è che...GIRASOLE LO STA PASSANDO!! :festa:

 

quindi...missione compiuta!

 

commenti?

Link to comment
Share on other sites

nessuno ha ancora ascoltato questo spettacolo :confuse: sinceramente io l'ho scoperta soltanto da poche settimane e vedo che tempo fa era anche la numero uno della DJP Chart.. beh..comunque posto qui una clip audio per chi non l'avesse ascoltato: :cool:

 

Tess - The second you sleep

Link to comment
Share on other sites

:confuse: sinceramente io l'ho scoperta soltanto da poche settimane e vedo che tempo fa era anche la numero uno della DJP Chart.. beh..comunque posto qui una clip audio per chi non l'avesse ascoltato: :cool:

 

:vergogna: B :vergogna: A :vergogna: N :vergogna: A :vergogna: N :bann: A :bann: T :bann: O :bann:

 

 

ma se l abbiamo spinta da mesi............... :wall: non e stata SOLO n1 e' LA N1 DELLA NOSTRA CHART(almeno fin ora :D )

Link to comment
Share on other sites

Ma perchè postate la commerciale in Trance?

 

Comunque il brano fa proprio schifo, è un insieme di scopiazzature varie, dalla cassa al cantato, un brano di una banalità assurda...

 

Se si vuole far rinascere la dance con questa robaccia stiamo freschi e teniamoci l'house che non sa di niente di Alba e soci.

Link to comment
Share on other sites

Ma perchè postate la commerciale in Trance?

Comunque il brano fa proprio schifo, è un insieme di scopiazzature varie, dalla cassa al cantato, un brano di una banalità assurda...

Se si vuole far rinascere la dance con questa robaccia stiamo freschi e teniamoci l'house che non sa di niente di Alba e soci.

:black::black::black::black::black:

:black::black::black::black::black:

:black::black::black::black::black:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...