Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

  • Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

vi posto alcune canzoni per me molto belle un po datate (1999/2000)

DITEMI CHE NE PENSATE.

 

MARIO LOPEZ - THE SOUND OF NATURE

TOM STEVENS - EMOTION

FIRE & ICE - NEVERENDING MELODY

P.V.D. - ANOTHER WAY

MARINO MASSIMO - FIRST PROIBITION

PLASTIC BOY - ANGEL DUST

PLANISPHERE - O

DJ SKOTT K - THE LIGHT

AIRSCAPE - L'ESPERANZA

LUCA ANTOLINI DJ - THE REBIRTH (grande trancer-hardtrancer italiano)

MC JUMP - FOG DESIRE

PACIFIC LINNK - STELLA (grandissimo progetto trance italiano)

CENTRAL SEVEN - MISSING

TRAUM - INVISIBILE

Link to comment
Share on other sites

 

MARIO LOPEZ - THE SOUND OF NATURE ( la PLUG 'N' PLAY RMX mi piace un sacco!!! )

TOM STEVENS - EMOTION (Carino questo lavoro firmato Saifam)

FIRE & ICE - NEVERENDING MELODY (Beh essendo un Bonzai Addict io ....... non penso servano commenti... :D )

P.V.D. - ANOTHER WAY (TOP!! bellissima!)

MARINO MASSIMO - FIRST PROIBITION (Altro pezzo firmato Saifam nonostante lui non sia italiano, very nic!)

PLASTIC BOY - ANGEL DUST (Eh beh....qui non ci spendo nemmeno parole........... :D :D :D )

PLANISPHERE - O (come sopra... :D )

DJ SKOTT K - THE LIGHT (Caruccia...)

AIRSCAPE - L'ESPERANZA (Bel progetto di venson&Gielen)

LUCA ANTOLINI DJ - THE REBIRTH (grande trancer-hardtrancer italiano) (il lavoro che preferisco di piu' dell'antolini trancer,purtroppo oggi è hardstyle)

MC JUMP - FOG DESIRE (Non mi dice molto)

PACIFIC LINNK - STELLA (grandissimo progetto trance italiano) (Bella!!!)

CENTRAL SEVEN - MISSING (STUPENDAAAAAAAA!!!!!)

TRAUM - INVISIBILE (STUPENDA!! Sopratutto la Antolini mix!)

comunque............... mo ti frego........ te hai per caso MEGATRANCE? La compilation saifam di quel arancione sbiadito se non ricordo male... :D Dove c'è anche il remake di profondo rosso... :D

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

effettivamente il remake di profondo rosso è osceno!! :D

Pero Ihr seid so Leise pur essendo alla fine una maranzata, A ME non dispiace mica! :D

 

Eheheheh PLASTIC BOY.......il mio M.I.K.E. sempre TOP!!! :D

Ce l'avevo anche io quella poi l'ho venduta a chi faceva paicere di fargli conoscere un piccolo spiraglio di trance... ;)

Della SAIFAM comunque penso troverai ancora in giro le loro compilation BONZAI...;) Quelle sono un MUST per chi piace la trance!

Link to comment
Share on other sites

ah già che m.i.k.e. e plastic boy son la stessa persona....

comunque a me IHR SEID SO LEISE faceva impazzire già nel gennaio 2000 quando vinse l'alternative hit, ma mi piaceva molto di più la versione cantata in tedesco rispetto a quella cantata in inglese presente in megatrance.

profondo rosso 2000 dei rosso profondo era caruccia molto tamarrata quasi commerciale tra l'altro tra i deejays che faceva parte del progetto rosso profondo c'era anche paolo simonetti famosissimo deejay di discoradio

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Oddio,sto sentendo in loop Tom Stevens - Emotions, che è una cover di Piano In Trance...beh,non c'è propri paragone con l'originale,secondo me.

 

Diciamo che le versioni di Dr. Kreator e di Cyclon Tracy la battono sonoramente.

 

Tra l'altro ho scoperto qual'è la versione di Piano in Trance che mi piace di più in assoluto: non è (come era fino a pochissimo fa) quella di Dr. Kreator,bensì quella di Cyclone Tracy....

 

Prima possedevo solamente la Radio Vocal Mix (per intenderci,quella con la vocina femminile che ogni tanto fa :'Piano in Trance' )di Cyclone Tracy,ma su More Than Miles ho trovato la Original Mix...ragazzi...CAPOLAVORO!

 

 

 

:cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:

Link to comment
Share on other sites

io di Tom Stevens - Emotions conosco solo, purtroppo, l'originale ed è fantastica!

No Guerro,

 

non mi sono spiegato.

 

La traccia di Tom Stevens è la cover di uno dei più begli antehm trance mai fatti(a mio parere) , e cioè Piano In Trance di Dr. Kreator....anche se molte compilation portavano la versione di Cyclone Tracy uscita comunque nello stesso anno,1996.

 

Sono la stessa traccia,anche se con qualche differenza.

Dicevo che io ,personalmente,perferisco di gran lunga queste due del 1996 a quella di Stevens,tutto qua :ok:!

 

Su questo forum mi hanno detto che in effetti la versione che uscì prima tra le due fu quella di Dr. Kreator ma ho visto che su molti forum esteri la questione è ancora dibattuta!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...