Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

  • Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ok ok mi fido alla base c'è Ferry Corsten..

beh d'altra parte un grande artista non poteva non mettere su un grande gruppo...

 

e bravo ferry corsten..

a proposito ma qualcuno cosa dice il testo della canzone PUNK di Ferry Corset..

dice "WE HATE THE PUNK" ????

Link to comment
Share on other sites

cerca qualsiasi cosa di dj tiesto, paul oakenfold o paul van dik e non ne rimarrai deluso... anche komodo di mauro picotto

Link to comment
Share on other sites

PUNTUALIZZIAMO.........

 

Oakenfold quando si cerca LA TRANCE è uno dei primissimi ad essere cercato perchè è stato il maggior rappresentante dalla filosofia TRANCE.

Paulu van Dyk è il massimo esponente del filone trance sin dai tempi in cui nel 96 faceva sfracelli con BT, quindi quando si parla di trance si cerca PER FORZA le sue produzioni.

Dj Tiesto dal 98 ha incominciato a venire fuori mentre prima non era nessuno. Ed è durato fino al 2003. FINE.

Link to comment
Share on other sites

Concordo con Trail e Shy,volevo solamente dire che (parlando anche un po ' di compilation) quell'opera che risponde al nome di A Voyage Into Trance è leggendaria....

 

 

E' vero,Paolo Oakenfold è uno dei maggiori rappresentanti della 'filosofia' Trance.

 

Uno che riesce a far diventare un capolavoro anhc euna canzone di Madonna....:ok:

Link to comment
Share on other sites

Concordo con Trail e Shy,volevo solamente dire che (parlando anche un po ' di compilation) quell'opera che risponde al nome di A Voyage Into Trance è leggendaria....

 

 

E' vero,Paolo Oakenfold è uno dei maggiori rappresentanti della 'filosofia' Trance.

 

Uno che riesce a far diventare un capolavoro anhc euna canzone di Madonna....:ok:

veramente io e Shy siamo agli antipodi... con chi concordi? :lol:

Link to comment
Share on other sites

Concordo con Trail e Shy,volevo solamente dire che (parlando anche un po ' di compilation) quell'opera che risponde al nome di A Voyage Into Trance è leggendaria....

 

 

E' vero,Paolo Oakenfold è uno dei maggiori rappresentanti della 'filosofia' Trance.

 

Uno che riesce a far diventare un capolavoro anhc euna canzone di Madonna....:ok:

Le compilation che ha sfornato Oakenfold fino al 2001... sono DA INCORNICIARE e sentirsele prima di andare a nanna. La' c'è il senso di TRANCE a 200%...

 

 

Guerro io non sono cattivo,solo che SAPENDO che Tiesto puo' fare molto di piu', e vederlo ormai venduto al miglior offerente, mi fa capire come lui ormai è solamente un business man,nient'altro.

Link to comment
Share on other sites

MAh...siete agli antipodi....provo a prendere il meglio da tutti e due :)

 

E' innegabile che Oakenfold sia (nel bene e nel male) uno dei più iportanti esponenti della trance,fin dagli albori.

 

Come è altrettanto innegabile che PvD sono anni che non fa produzioni all'altezza del suo nome (mi son procurato Time Of Our Life - PvD feat. Vega ...orribile).....

 

Per quanto riguarda Tiesto...beh...non volgio pronunciarmi altrimenti scatta l'ennesima rissa :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...