Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

ah dimenticavo.........GUERRO per te è normale che Just Be sia un album bello, perchè è uno dei primi album trance che ti senti da quant'è che stai incominciando a conoscere la trance. QUINDI è normale perchè comunque di melodie ce ne sono.

Pero' per chi come me ha dentro casa tutti dischi originali, album di tiesto, e moltissimi dischi di produzioni o remixes di tiesto.... sentire ora Tiesto che se ne esce con quella just be lascia alquanto perplessi. Just be, Love comes again o adagio 4 strings che siano.

Ripeto...tu senti per ora la trance con l'orecchio "nuovo" , che si sta rodando ora per il genere quindi è normale che ne senti sempre i lati buoni. Ed è giustissimo che sia cosi'.

Poi vedrai che col passare del tempo, sentendo sempre piu' artisti, suond diversi del mondo trance ti fai un idea e cominci ad indirizzarti verso il sound che piu' ti aggrada,il che ovviamente non sono io a dirtelo dato che è soggettivo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:D ah vabbè..... pero' credimi ne ha tirato fuori i lati positivi dalla sua voce!! :D

Comunque se non ricordo male il video è della album mix no? quella versione pop.... prenditi la UK mix.. ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
sentite una cosa ma qualcuno saprebbe dirmi di chi è la canzone intitolata NADJADEMA...

è fantastica..è del 2003 se non mi sbaglio..la passavano su VITAMINA H ma non son mai riuscito a sentire il titolo!

La adoro :cuore:

 

E' di Unknown Source...ed è effettivamente del 2003.

Il titolo esatto comunque è Nadjanema. :ok:

 

Devo ringraziare il grande Marc Miles che me l'ha fatta scoprire,ti consiglio,sempre ad opera di Unknown Source anche Cruentus.

 

Adoro questa trance molto melodica...decollooooooooooo :festa:

Link to comment
Share on other sites

ah dimenticavo.........GUERRO per te è normale che Just Be sia un album bello, perchè è uno dei primi album trance che ti senti da quant'è che stai incominciando a conoscere la trance. QUINDI è normale perchè comunque di melodie ce ne sono.

Pero' per chi come me ha dentro casa tutti dischi originali, album di tiesto, e moltissimi dischi di produzioni o remixes di tiesto.... sentire ora Tiesto che se ne esce con quella just be lascia alquanto perplessi. Just be, Love comes again o adagio 4 strings che siano.

Ripeto...tu senti per ora la trance con l'orecchio "nuovo" , che si sta rodando ora per il genere quindi è normale che ne senti sempre i lati buoni. Ed è giustissimo che sia cosi'.

Poi vedrai che col passare del tempo, sentendo sempre piu' artisti, suond diversi del mondo trance ti fai un idea e cominci ad indirizzarti verso il sound che piu' ti aggrada,il che ovviamente non sono io a dirtelo dato che è soggettivo.

E il Lord ero io.............. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::cry::cry::cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

La adoro :cuore:

 

E' di Unknown Source...ed è effettivamente del 2003.

Il titolo esatto comunque è Nadjanema. :ok:

 

Devo ringraziare il grande Marc Miles che me l'ha fatta scoprire,ti consiglio,sempre ad opera di Unknown Source anche Cruentus.

 

Adoro questa trance molto melodica...decollooooooooooo :festa:

grazie 1000...

è o non è fantastica NADJANEMA di UNKNOWN SOURCE ???

da brividi...

mi procurerò certamente anche cruentus allora!

 

 

Ti ha risposto ConHolio sopra

OPS!!! scusate non avevo visto!

Link to comment
Share on other sites

nessuno sa niente dell'autore della canzone trance da paura intitolata NADJADEMA???

Credo sia: Unknown Source - Nadjanema

 

 

 

Edit: Scusate, mi ero perso gli ultimi post, non avevo visto che avevate già risposto :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...