Jump to content
DJP.IT

Il Metal...


Guest sgrillo

Recommended Posts

  • Replies 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si a dire il vero

da chitarrista metallaro ,adesso faccio il dj a berlino.

sono confuso. ma me la godo.

ma qui e' meglio che fare il chitarrista a livorno.

e di solito i metallari "vecchio" stampo non cpaisoco proprio na sega...dico purtroppo...

Link to comment
Share on other sites

E allora qua la mano Immagine IPB

 

 

Anche io son diviso tra la roba chitarra-related e quella tastiera-related :D

 

E sono d'accordissimo sul fatto che molti metallari (sopratutto quelli dell'ultima ora,vale a dire quelli che non capiscono nulla e sentono quella musica solo perchè 'fa figo') sono troppo arroccati sulle loro posizioni,e non capiscono un cavolo.

 

Hanno delle belle e spesse fette di prosciutto sulle orecchie,credo.

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Ahahhahaha....il grande & ciotto Tolkki!

 

Sentiamo cosa ha da dirci questo essere geniale...

 

22/02/2004 - Dopo tutte le note vicende di questi tempi, in casa Stratovarius si respira aria di misticismo: Timo Tolkki, infatti, afferma sul sito ufficiale della band di aver sentito la voce nientepopodimeno che di Gesu Cristo, che gli diceva "Kabbalah, Kabbalah, Kabbalah" ...

 

Poi si è scusato pubblicamente,dicendo di essere diepndente da alcool e psicofarmaci da molto tempo....

 

Ecco come commentò all'epoca dei fatti un mio amico,MOLTO addentro al mondo metal in generale...

 

non è pubblicità, temo

ho incontrato Timo un paio di volte, l`impressione è che sia veramente psicopatico, il come si è comportato negli ultimi tempi dopo la crisi della band non fanno altro che confermare come si tratti di una persona con seri problemi di alcolismo e mentali, non vedo in che modo i recenti fatti possano essere una pubblicità per la band, dato che non ho sentito una minima reazione positiva a tutte le vaccate fatte da timo&co di recente (la nuova cantante, l`intervista farlocca, i casini al Piorno Rock) ...

 

A proposito del Piorno Rock Festival dell'anno scorso (dove una fan incazzato accoltellò - giustamente -il buzzurro obeso psicopatico della foto) ebbi modo di vedere concretamente (da un filmato) di che cos'è (spero per lui era) in grado di combinare questo subumano con l'alcool.

 

Entra nel backstage,ne esce dopo pochi secondi con una bottiglia di Vodka liscia (posso dire la marca? Wiborowa)...e se ne scola la metà in qualcosa come (contati) 7-8 secondi.

 

Roba che io non riesco nemmeno a bere una bicchiere d'acqua nello stesso tempo.

Ovviamente,lui era già ubriachssimo,e dopo ques'ultimo 'cicchetto' ha suonato come avrebbe suonato un topo lobotomizzato e sifilitico.

 

 

Un pazzo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...