Jump to content
DJP.IT

Il Metal...


Guest sgrillo

Recommended Posts

Chiaramente,bisogna anche distinguere i vari sottogeneri...

Se parliamo di Black Metal,allora è d'obbligo citare i Venom.

Se parliamo di Pwer,è d'obbligo citare i Manowar (nanowar :) )

 

I Manowar proprio Pauer magari no.. comunque volendo..

 

 

Per quanto riguarda il NWOBHM ho trovato questo interessantissimo link : http://www.shapeless.it/guidegeneri/nwobhm.htm

 

Ebbravo Cornholio. Sito serissimo, lo conosco da un pezzo. Il migliore dopo Scaruffi :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Allah, ho ascoltato i brani che mi hai detto...niente male, devo dire! Magari un cd dei Judas Priest provo a prenderlo. Ciao!

Ti consiglio,dei Priest, British Steel,Turbo e Painkiller tra gli altri.

 

Doppo che avrai sentito delle gemme come Breaking The Law e Painkiller ti ricrederai,fidati! :ok:

 

Leggi qua: http://www.truemetal.it/reviews.php?op=albumreview&id=344

 

Credo che nell'immenso database del sito,sia uno dei pochissimi (davvero pochissimi) LP ad aver preso 100.

 

Volenti o nolenti,una pietra miliare del genere.

Link to comment
Share on other sites

il metal mi fa vomiare.... sentire gente che urla lo trovo disgustoso

Link to comment
Share on other sites

Oh... ecco l'intervento intelligente e motivato, perdio!

Da persona senza pregiudizi e che ascolta TUTTA la musica potrei spendere parole per ricoprirti di impliciti insulti e dimostrare al mondo la tua pochezza mentale e la tua capacità invidiabile di sparare stronzate colossali senza sapere bene di cosa stai parlando (perchè non lo sai.. giusto?), ma mi limiterò a ridere sulla tua povertà di sale in zucca fregandomene.

 

Allah akhbar!

Link to comment
Share on other sites

ci mancava il metallaro che si fa chiamare allah akhbar :D

Da movimento per la diffusione del satanismo diventa strumento dell'Islam???

 

Ma tu sei un moderato o un fondamentalista? :D

 

comunque a me il metal fa venire la pressione alta ed essendo anche io un fanatico della democrazia lo vieterei per legge. Anche perchè nei locali metal le fighe sono conciate in modo inguardabile

 

BLEAH!!!

 

Mi son letto pure tutti i tuoi messaggi e come disco interessante ho trovato solo FIVELANDIA 5 fra quelli da te citati......

 

vado ad ascoltarmi eimear quinn.....

au revoir

Link to comment
Share on other sites

corn che bei forum frequenti...............mi chiedo come fai a trovare il tempo per noi :D:D:D:D:D

 

che gente che c e in giro :nono2::nono2::nono2: anche se quel sig ha ragione nel dire che le nuove generazioni stanno venendo su proprio male.......seguendo le mode che gli vengono imposte e massacrando qualsiasi cosa non conoscano credendosi i padroni del mondo..............OHHHH POVERA ITALIA........COME POTRAI RIPRENDERTI CON QUESTA GIOVENTU CHE AVANZA :(:(:(:cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

Ma perchè, in fondo, parlare di cose che non si conoscono rimediandoci sistematiche figure di cacca?

E' questo il mio dilemma.

 

E poi: essendo questo un principio di comportamento accettato, cosa mi vieta di andare a spammare in tutti i topic relativi a questo o quel dj e dire "eh.. sanno solo alzare e abbassare la puntina al momento giusto... dovrebbero tutti morire di fame"?

Il buonsenso.

Link to comment
Share on other sites

Amico,

 

un tale una volta ebbe l'ardire di dire:

 

E "man mano che la conoscenza di-viene più distinta, e che la conoscenza si eleva, cresce anche il tormento, che raggiunge nell’uomo il grado più alto, quanto più l’uomo è intelligente; l’uomo di genio è quello che soffre di più"

 

Quel tale si chiamava ARTHUR SCHOPENHAUER.

E aveva ragionissima.

 

Lui metteva in ballo l'intelligenza,tu il buonsenso.

Mi sembra abbastanza palese che tutte e 2 se ne siano andate a aquel paese,nella società odierna.

Link to comment
Share on other sites

Oh... ecco l'intervento intelligente e motivato, perdio!

Da persona senza pregiudizi e che ascolta TUTTA la musica potrei spendere parole per ricoprirti di impliciti insulti e dimostrare al mondo la tua pochezza mentale e la tua capacità invidiabile di sparare stronzate colossali senza sapere bene di cosa stai parlando (perchè non lo sai.. giusto?), ma mi limiterò a ridere sulla tua povertà di sale in zucca fregandomene.

 

Allah akhbar!

ognuno ha la libertà di professare il proprio pensiero in completa autonomia. reputo che il metal sia la brutta faccia della musica in se... ci sono pure dei bravi cantanti o gruppi che fanno musica metal ma il mio disgusto per questo genere non può e non cambierà mai salvo imprevisti per motivi già citati... tu sei libero di pensarla come vuoi,ascoltare musica che più ti è gradita ma il deridere di una persona che non la pensa come te,non ti scusa assolutissimamente. magari la mia espressione colorita non è stata delle migliori e non troppo corretta nei tuoi confronti e di chiunque ascolta questo genere e per questo mi scuso,ma non hai nessun diritto di deridere di una qualsiasi persona che la pensa diversamente da te... e con questo chiudo la questione

ciao :beer::ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...