DJVenom Posted June 26, 2005 Report Share Posted June 26, 2005 L'altro giorno......(sembro balasso di Mai Dire domenica ) mi sono trovato faccia a faccia con alcuni miei vecchi quadernetti di classifiche di 100% rendimento..........che bella storia........alcuni tra i tiitoli erano CRAZY ERG - OUR GAME, LAURANT GARNIER - CRYSPY BACOON, COUNTER MOVES - MY SELF FREE, MAX B. - MY SECRET FEAR, e tantissimo altri........................ Non è che qualcuno avrebbe tutte le classifiche complete di 100%??? un vero technomane dovrebbe averle........Fatemi sapere......... Byez Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trailblazer Posted June 26, 2005 Report Share Posted June 26, 2005 io avevo na decina di cassette registrate... mia madre me le ha buttate Link to comment Share on other sites More sharing options...
123 Posted June 26, 2005 Report Share Posted June 26, 2005 che bella storia........alcuni tra i tiitoli erano COUNTER MOVES - MY SELF FREE Non è che qualcuno avrebbe tutte le classifiche complete di 100%??? un vero technomane dovrebbe averle........ questa non e commerciale Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJVenom Posted June 26, 2005 Author Report Share Posted June 26, 2005 questa non e commerciale Sì ma c'era un mix davvero particolare.......che addirittura fù n'1 di 100%........se non ricordo male è la SENSE MIX Link to comment Share on other sites More sharing options...
CornHolio Posted June 26, 2005 Report Share Posted June 26, 2005 io avevo na decina di cassette registrate... mia madre me le ha buttate No Trail! No! No! Io avevo ancora una piccola speranza,dato che tu mi avevi detto che non le trovavi più...e che forse tua madre le avesse buttate.... Adesso che me lo confermi.... .... Comunque...adesso che finisco questa fottuta sessione di esami...vedo di rippare qualcosa dalle mie cassettte...mi ricordo che avevo registrrato dei brevi pezzi di 100% Rendimento... Sarà un 'impresa...perchè non sono etichettate....ma ce la farò ! Venom: purtroppo non sono riuscito a trovare nessuna delle tracce da te citate sul Mulo..a parte quella di Laurent Garnier , il cui titolo esatto è Crispy Bacon (è del 1997).... Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJVenom Posted June 26, 2005 Author Report Share Posted June 26, 2005 No Trail! No! No! Io avevo ancora una piccola speranza,dato che tu mi avevi detto che non le trovavi più...e che forse tua madre le avesse buttate.... Adesso che me lo confermi.... .... Comunque...adesso che finisco questa fottuta sessione di esami...vedo di rippare qualcosa dalle mie cassettte...mi ricordo che avevo registrrato dei brevi pezzi di 100% Rendimento... Sarà un 'impresa...perchè non sono etichettate....ma ce la farò ! Venom: purtroppo non sono riuscito a trovare nessuna delle tracce da te citate sul Mulo..a parte quella di Laurent Garnier , il cui titolo esatto è Crispy Bacon (è del 1997).... Crispy Bacon. Just do it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norman Bates Posted June 27, 2005 Report Share Posted June 27, 2005 Due miei amici che purtroppo non vedo da tanto tempo nel 95 fecero in disco che entrò in 100% rendimento, si piazzò piuttosto bene e fu inserito anche in una delle compilation. Il titolo era Vaiamax, il nome del progetto JJ Jam (in realtà Dj Micro & Dj Pareti della discoteca Le Cave). Spettacolo quando la sentii d'estate al Cellophane, non pensavo fosse andata così bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
???????? Posted July 4, 2005 Report Share Posted July 4, 2005 io avevo tutte le cassette registrate ogni sabato ero pronto alla registrazione !!! ore 22 e si partiva !!!! poi le ho perse ma ho tutte le song sui cd e sul computer ma PROPRIO TUTTE !!! e a risentirle mi viene la pelle d'oca dunque se volete sn a disp magari su msn o SOULSEEK a passarvele Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJVenom Posted February 9, 2007 Author Report Share Posted February 9, 2007 io avevo tutte le cassette registrate ogni sabato ero pronto alla registrazione !!! ore 22 e si partiva !!!! poi le ho perse ma ho tutte le song sui cd e sul computer ma PROPRIO TUTTE !!! e a risentirle mi viene la pelle d'oca dunque se volete sn a disp magari su msn o SOULSEEK a passarvele Ma chi era questo utente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vhipe® Posted March 25, 2007 Report Share Posted March 25, 2007 Classifiche non ne ho,ma ho molte tracce...se magari mi dici cosa ti interessa,vediamo cosa si può fare.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJVenom Posted March 27, 2007 Author Report Share Posted March 27, 2007 Ma quant'è vecchio sto topic? Qualche giorno fa ho ascoltato in una cassetta un pezzo intitolato "Vienna" che andava su 100% dovrebbe essere 1997 più o meno... Idea vhipe? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vhipe® Posted March 27, 2007 Report Share Posted March 27, 2007 Suoni o particolarità del pezzo!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trailblazer Posted March 28, 2007 Report Share Posted March 28, 2007 certo che vola il tempo... mi ricordo ancora di sto topic e son passati 2 anni :O Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJVenom Posted March 28, 2007 Author Report Share Posted March 28, 2007 Era un pezzo con violini sul dream ma con un basso molto techno potrebbe essere questo http://www.discogs.com/release/292720 o questo http://www.discogs.com/release/901634 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vhipe® Posted March 29, 2007 Report Share Posted March 29, 2007 E se fosse questo...Venice- Venezia...(Picotto e Tony H)?... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts