Jump to content
DJP.IT

Intervista A Fargetta


leparole

Recommended Posts

ecco un'intervista al buon mario trovata su "all music" di maggio..a tratti mi quasi pena, povero mario.... :cry::cry::cry:

 

 

"la notizia più fresca e lieta?il popolare dj a settembre diventerà papà.per il resto?si vive alla giornata, tra radio e discoteche, tra dischi e sogni nel cassetto, dalla sicilia più caliente; girava voce di un suo nuovo album, invece.."

 

mario:"non so chi abbia messo in giro la voce di un progetto cosi ampio:abbiamo parlato d un album con la universal, ma la cosa per ora è prematura e va studiata bene visto l'andamento delle vendite nella discografia.da "i will rise again" in poi sono successe tante cose.abbiamo realizzato la fargetta selections ma da qui a parlare di album è presto."

 

"il singolo c'è ed esiste ed esce sulla tua etichetta discografica, la mylife"

 

mario:"certo che si, l'ho realizzato con cristian piccinelli. abbiamo ormai da tempo terminato il video di "i don't know why".abbiamo fatto2video che sono identici ma che utilizzano 2 differenti versioni, una molto r&b l'altra molto dance house:sono 6 le versioni totali.il pezzo piace a territori come giappone, spagna e portogallo"

 

"ai piatti fargetta e al microno il bravo sagi reitan?"

 

mario:"sagi è davvero il cantanteche tutti i produttori desiderano, xè è1artista vero, completo"

 

"1disco, "i don't know why" che sarà inno al federica, la tua discoteca..." ( :hehe::hehe: )

 

mario:"vediamo.io lo proporrò ma poi deciderà la gente il suo gradimento.il federica?il locale della mia immaginazione. aprire1locale vero sarebbe impossibile"

 

 

bene, fà quasi ridere sapere che sto pezzo è interessante per spagna, portogallo e giappone mentre a casa sua ( nella sua STESSA radio ) è boicottato e non si è mai sentito per intero...2 volte al federica quasi per sbaglio, altro che inno...

che vergogna....povero mario, come ci siamo ridotti...

 

:cry::wall:

Link to comment
Share on other sites

quoto le tue opinioni parola per parola, indecoroso, complimenti alla direzione artistica di radio deejay e a chi sostenta questo tipo di atteggiamenti continuando ad idealizzare albertino :disapp:

questo è il ringraziamento a chi ha grossemente tenuto alto il dj time e la sua musica...non a caso tutte le radio cercavano di copiare il programma con jingle e stacchi...chissa' chi ci lavorava dietro...

Link to comment
Share on other sites

questo è il ringraziamento a chi ha grossemente tenuto alto il dj time e la sua musica...non a caso tutte le radio cercavano di copiare il programma con jingle e stacchi...chissa' chi ci lavorava dietro...

infatti quando teneva alto il dj time io lo ascoltavo, adesso a quell'ora preferisco farmi una pennichella..

Link to comment
Share on other sites

E' dal 2002 che la discografia di Fargetta è praticamente inesistente secondo Radio Deejay...mi ricordo che quell'anno, in una serata all'Aquafan in cui c'erano Farolfi e il Dj Angelo, furono messe Molella, Prezioso, Farolfi, ma non la sua....ma perchè..???!?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...