Jump to content
DJP.IT

L'impazienza


Vigorsol

Recommended Posts

L'impazienza e' il nuovo singolo per DANIJAY.

 

Bello MARANZA come gli altri, a me piace molto.

 

Devo dire pero' che non e' all'altezza dei precendenti SAY ME E CONDITION.

 

Quei 2 pezzi erano anche meglio del TORMENTONE GIOCO DELL"AMORE ( gran pezzo).

 

Questo e' comunque un pezzo molto valido.

 

Almeno continua per la sua strada.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

... all'altezza dei precendenti SAY ME E CONDITION.

 

Quei 2 pezzi erano anche meglio del TORMENTONE GIOCO DELL"AMORE ( gran pezzo).

Senza mancare di rispetto all'anzianità di un expert member, mi permetto umilmente di disapprovare quanto citato.

Say me e Condition non li sento proprio meglio de Il gioco dell'amore.

A parte il fatto che Il gioco dell'amore aveva la voce di Hellen ed era effettivamente un'altra cosa rispetto al cantato quasi in falsetto da castrato di adesso.

Say me e Condition sono singoli dance sempre molto interessanti in un panorama musicale mai così povero come oggi, L'impazienza continua questo filone e sinceramente non è malaccio, anzi, molto carino.

Anche Luna nera della scorsa estate era abbastanza carino, adesso che mi ricordo... però Il gioco dell'amore mi ricordo fu per me uno dei singoli dell'estate 2003... che emozioni...

Link to comment
Share on other sites

Ci tengo a specificare che per me il gioco dell'amore è un GRANDISSIMO PEZZO.ù

 

E' stato un vero e proprio TORMENTONE e se penso che risale a solo 2 anni mi viene quasi voglia di piangere perchè passare dal GIOCO DELL'AMORE di DANIJAY a LITTLE LOVE di ALEX GAUDINO è deprimente.

 

Dicevo che a me piacciono di più SAY ME E CONDITION perchè sono quasi EASY TRANCE e questo genere mi piace molto.

 

Per quanto riguarda LUNA NERA per me non ha forse avuto il successo che avrebbe meritato perchè è veramente bella.

 

Però bisogna fare comunque un APPLAUSO e RINGRAZIARE DANIJAY perchè è uno dei pochi che in un momento dove tutti sputtanano o quasi... lui continua per la sua strada.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

E' stato un vero e proprio TORMENTONE e se penso che risale a solo 2 anni mi viene quasi voglia di piangere perchè passare dal GIOCO DELL'AMORE di DANIJAY a LITTLE LOVE di ALEX GAUDINO è deprimente.

 

Dicevo che a me piacciono di più SAY ME E CONDITION perchè sono quasi EASY TRANCE e questo genere mi piace molto.

 

Per quanto riguarda LUNA NERA per me non ha forse avuto il successo che avrebbe meritato perchè è veramente bella.

 

Però bisogna fare comunque un APPLAUSO e RINGRAZIARE DANIJAY perchè è uno dei pochi che in un momento dove tutti sputtanano o quasi... lui continua per la sua strada.

Scusami, ma ti avevo frainteso....

Quoto in pieno! :ok:

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Guest Magia

ho ascoltato "L'IMPAZIENZA" di Danijay, la canzone a mio giudizio è veramente ottima, un bel mix, una bella voce, una bella melodia e sopratutto un testo di spiccato realismo, di gran lunga superiore secondo me al singolo invernale, "CONDITION" che non era altro che un follow up riuscito della belissima "SAY ME"... invece questo ultimo lavoro ha uno stile un po' nuovo per Danijay, che se dovesse pubblicare un album, venderebbe molto bene con tutte le belle canzoni che ha fatto..... comunque Danijay secondo me ha preso il posto nella classifica dei più grandi artisti dance che ci siano e vedo ancora molto lontano il giorno in cui si venderà alla house.... anzi magari in quel giorno sarà la commerciale ad essere tornata al posto che merita.. :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Un bel singolo davvero. Io non ci vedo nulla a che fare con Condition e Say Me, che ritenevo e ritengo tutt'ora un ammaso di rumori uno sull'altro. Mi fa quindi piacere che Danijay sia caduto ma che sia riuscito a sollevarsi nuovamente. ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...