Jump to content
DJP.IT

Federica Panicucci.


Vigorsol

Recommended Posts

L'altro giorno stavo girovangando su ineternet e sul sito di RADIO 101 ho letto il nome della PANICUCCI.

 

Ma anche LEI va via da DEEJAY???

 

Dopo PAOLETTA pure la PANICUCCI?

 

Beh... se cosi' fosse... il NETWORK PIU' GRANDE E PRESTIGIOSO comincia a perdere i pezzi grossi a quanto pare.....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

dal sito d r101:

 

"R101 ti emoziona con Musicology, il programma sulla musica di qualità di Luca Dondoni e da luglio con una sorpresa che porterà di nuovo in onda Federica Panicucci."

 

zitta zitta sta radio sta portando via mezza radio dj....

 

:D

Link to comment
Share on other sites

:eek::eek:

 

non vorrei che sto fatto non sia legato ad una probabile crisi di rapporti tra mario e il duo moleftta...non mi stupirei se tra un po lasciasse la nave dj anche fargetta...tanto l'importante per il dj time non è piu' avere lui che dirige la musica o molly che ci spara una pillola del suo megamix...ma le stronza...te di giuseppe...AVANTI COSI'!!!!! :diav:

Link to comment
Share on other sites

:eek::eek:

 

non vorrei che sto fatto non sia legato ad una probabile crisi di rapporti tra mario e il duo moleftta...non mi stupirei se tra un po lasciasse la nave dj anche fargetta...tanto l'importante per il dj time non è piu' avere lui che dirige la musica o molly che ci spara una pillola del suo megamix...ma le stronza...te di giuseppe...AVANTI COSI'!!!!! :diav:

Intanto prende la PAGAZZA da MAZZOLI & C....

 

E ANDIAMO!! Come diceva e DIRA'... QUALCUNA.....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

:eek::eek:

 

non vorrei che sto fatto non sia legato ad una probabile crisi di rapporti tra mario e il duo moleftta...non mi stupirei se tra un po lasciasse la nave dj anche fargetta...

molto meglio che essere boicottato così vergognosamente :quipy:

Link to comment
Share on other sites

azzo io invece vado a vedere dei fuochi d'artificio in un castello qua a vr con una f°°ga ehm amici...dovrebbe pure esserci radio studio + :eek::eek: .

l importante e che ci sia la f** :D:D:D:D:D

 

basta lei per farti vedere i fuochi d artificio :diav::diav::ciao:

Link to comment
Share on other sites

davero :eek::eek::eek::eek::eek:

 

cavoli io volevo guardare l ultima di friends :???::???::???::???::???: .............e vabbe faro un giro in bagno durante la pubblicita a friends tanto il borotalco c e l ho anche li :D:D:D

Caro Giovanni... non offendere una delle scene che ha FATTO LA STORIA del cinema ITALIANO:

 

ARZATEEEEEE!! ARZATE A CORNUTO!!! ARZATE J'HO DETTO!!!!

MANCO ER SANGUE M'HAI FATTO USCI'!!!!

 

Oppure....

 

... QUESTO E' un CONVITTO. QUA NON SIAMO AL VARIETA'!!!

Senno ve caccio a TUTTI E 2!!! INTENDO???

 

... CHE PALLE QUESTOOOOOOOOO!!!

 

... CHE PALLE LO DICI A TU PADRE!!! INTENDO!!!!

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

messaggio cancellato...perche' ? :ka:

 

spiegazioni please, thanks :quipy:

 

:nono2::nono2::nono2::nono2:

???????????????

 

fanno dei fuochi di artificio qua in provincia di verona...ci vado accompagnato e mi viene cancellato il post...ma in fondo chissenefrega...evviva ! :D:D:D :mm: :complex::party:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...