Jump to content
DJP.IT

Federica Panicucci.


Vigorsol

Recommended Posts

Caro Giovanni... non offendere una delle scene che ha FATTO LA STORIA del cinema ITALIANO:

 

marco io non mi permetterei mai di offendere una scena....tutto il film si :D:D:D e piu forte di me........... :diav::diav:

 

storia del cinema italiano :eek::eek::eek: come siamo messi male :(:(:(

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

marco io non mi permetterei mai di offendere una scena....tutto il film si :D:D:D e piu forte di me........... :diav::diav:

 

storia del cinema italiano :eek::eek::eek: come siamo messi male :(:(:(

ma che ne vuoi capire tu di cinema....statti zitto che è meglio...sul serio....:nono2: :nono2:

 

uno che non apprezza la psicologia dei film di verdone deve darsi solamente all'arte del "taglia e cuci" :nono2: quello è il tuo futuro...il puntocroce :nono2:

 

 

e tra l'altro....quelli sono davvero la storia del cinema italiano....l'unico genere di film italiani che sono andati forti sono state le commedie....infatti noi abbiamo grandi attori solo in ambito comico ... sordi,totò,defilippo,desica...e i piu recenti...verdone,banfi,pozzetto,villaggio ecc...

 

gli altri generi in italiano non sono mai esistiti

Link to comment
Share on other sites

ma che ne vuoi capire tu di cinema....statti zitto che è meglio...sul serio....:nono2: :nono2:

 

uno che non apprezza la psicologia dei film di verdone deve darsi solamente all'arte del "taglia e cuci" :nono2: quello è il tuo futuro...il puntocroce :nono2:

 

 

e tra l'altro....quelli sono davvero la storia del cinema italiano....l'unico genere di film italiani che sono andati forti sono state le commedie....infatti noi abbiamo grandi attori solo in ambito comico ... sordi,totò,defilippo,desica...e i piu recenti...verdone,banfi,pozzetto,villaggio ecc...

 

gli altri generi in italiano non sono mai esistiti

AHHHHHHHHH!!!

 

Stefano... ho rivisto il BAMBASCIONE nel 2.do episodio di RICCHI, RICCISSIMI PRaticamente in mutande!!!

 

HER FROILAIN ( o come si scrive... boh...) Tu piace ME!! tu GRANTE SEDERE....

 

:D:D:D .

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

infatti noi abbiamo grandi attori solo in ambito comico ... sordi,totò,defilippo,desica...

 

e i piu recenti...verdone,banfi,pozzetto,villaggio ecc...

 

uguali :eek::eek::eek:

 

piantala di offendere :diav: il cinema italiano non conta nulla..........mettitelo in testa.........

 

e poi guarda la chart di dance directory(nell altro post non riesco ad entrare :D )e dimmi chi e arrivato alla n 10...........ma nella tua chart di 50 posti non puo entrare :vergogna::vergogna::vergogna:

Link to comment
Share on other sites

"R101 ti emoziona con Musicology, il programma sulla musica di qualità di Luca Dondoni e da luglio con una sorpresa che porterà di nuovo in onda Federica Panicucci."

 

Radio Deejay è allo sfascio.

 

I due fratelli Da Molfetta sono impazziti,ormai è chiaro.

Fare gli spot con Amendola & Co gli ha bruciato i pochi neuroni rimasti.

 

1)Dj Time ucciso

2)Paoletta via da Deejay

3) La Panicucci via da Deejay

4) Un sacco di orrendo rap tutto il giorno

 

Chissà quale sarà adesso la loro prossima,geniale mossa.

 

VERGOGNATEVI.

Link to comment
Share on other sites

Radio Deejay è allo sfascio.

 

I due fratelli Da Molfetta sono impazziti,ormai è chiaro.

Fare gli spot con Amendola & Co gli ha bruciato i pochi neuroni rimasti.

 

1)Dj Time ucciso

2)Paoletta via da Deejay

3) La Panicucci via da Deejay

4) Un sacco di orrendo rap tutto il giorno

 

Chissà quale sarà adesso la loro prossima,geniale mossa.

 

VERGOGNATEVI.

QUOTO IN TUTTO E PER TUTTO!!!

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

L'altro giorno stavo girovangando su ineternet e sul sito di RADIO 101 ho letto il nome della PANICUCCI.

 

Ma anche LEI va via da DEEJAY???

 

Dopo PAOLETTA pure la PANICUCCI?

 

Beh... se cosi' fosse... il NETWORK PIU' GRANDE E PRESTIGIOSO comincia a perdere i pezzi grossi a quanto pare.....

 

Ciao.

i soldi fanno gola a tutti e alla fine se ne va pure fargetta per seguire il suo amore...

Link to comment
Share on other sites

i soldi fanno gola a tutti e alla fine se ne va pure fargetta per seguire il suo amore...

Non penso che a Radio deejay abbiamo problemi economici, se FAREGETTA se ne andrà penso sia perchè è stufo di veder boicotatti tutti i suoi pezzi.

 

Oramai è relegato al megamix alla mezzanotte del Sabato e.... insomma... parliamo di MARIO FARGETTA mica di uno qualunque...

 

Quindi non mi stupirei più di tanto se se ne andasse.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Non penso che a Radio deejay abbiamo problemi economici, se FAREGETTA se ne andrà penso sia perchè è stufo di veder boicotatti tutti i suoi pezzi.

 

Oramai è relegato al megamix alla mezzanotte del Sabato e.... insomma... parliamo di MARIO FARGETTA mica di uno qualunque...

 

Quindi non mi stupirei più di tanto se se ne andasse.

 

Ciao.

hai ragione ma quanti deejay di fama hanno lasciato radio deejay per soldi oppure per semplicemente cambiare aria??? ad esempio gigi d'agostino, tony h ecc

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...