Jump to content
DJP.IT

Squadra Del Cuore


Maurizio87

Recommended Posts

  • Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 1 year later...

PERUGIA PERUGIA ALEEE OOOOO!!!!!

PERUGIA PERUGIA ALEEE OOOOO!!!!!

PERUGIA PERUGIA ALEEE OOOOO!!!!!

PERUGIA PERUGIA ALEEE OOOOO!!!!!

PERUGIA PERUGIA ALEEE OOOOO!!!!!

PERUGIA PERUGIA ALEEE OOOOO!!!!!

PERUGIA PERUGIA ALEEE OOOOO!!!!!

PERUGIA PERUGIA ALEEE OOOOO!!!!!

PERUGIA PERUGIA ALEEE OOOOO!!!!!

PERUGIA PERUGIA ALEEE OOOOO!!!!!

PERUGIA PERUGIA ALEEE OOOOO!!!!!

PERUGIA PERUGIA ALEEE OOOOO!!!!!

PERUGIA PERUGIA ALEEE OOOOO!!!!!

PERUGIA PERUGIA ALEEE OOOOO!!!!!

PERUGIA PERUGIA ALEEE OOOOO!!!!!

PERUGIA PERUGIA ALEEE OOOOO!!!!!

PERUGIA PERUGIA ALEEE OOOOO!!!!!

:muhehe::muhehe::muhehe::muhehe::muhehe::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

In tema calcistico, non ho ben compreso il motivo per il quale al Torino e' stato concesso di non disputare le prime due giornate di campionato, in modo da 'preparare' la squadra alla serie B.

 

Non se lo aspettavano, forse?

 

Ma se erano mesi che si sapeva benissimo in quali condizioni versava la societa', c'era tutto il tempo per 'prepararsi' ad un campionato, al quale peraltro sta gia' partecipando da svariate stagioni.

 

In piu', seguendo questo stesso (ed assurdo) filo logico, sicuramente anche il Treviso - e soprattutto - l'Ascoli, non erano di certo 'preparate' per la A (il Treviso addirittura non c'era mai stato, e fino a due anni or sono giocava in serie C): come mai a queste due squadre non e' stato concesso - parimenti - di poter saltare le prime due giornate della stagione, come e' stato concesso al Torino, in modo da potersi 'preparare' ad un campionato per loro nuovo e giunto inaspettato?

 

Non ho nulla contro il Torino, sia ben chiaro, poteva esserci al suo posto qualsiasi altra squadra, ma i giochi di Potere che si fanno nel Palazzo mi hanno sempre dato un enorme fastidio.

 

Vabbe', comunque poco importa, domani tutti allo stadio !!! :ok:

Link to comment
Share on other sites

In tema calcistico, non ho ben compreso il motivo per il quale al Torino e' stato concesso di non disputare le prime due giornate di campionato, in modo da 'preparare' la squadra alla serie B.

 

Non se lo aspettavano, forse?

 

Ma se erano mesi che si sapeva benissimo in quali condizioni versava la societa', c'era tutto il tempo per 'prepararsi' ad un campionato, al quale peraltro sta gia' partecipando da svariate stagioni.

 

In piu', seguendo questo stesso (ed assurdo) filo logico, sicuramente anche il Treviso - e soprattutto - l'Ascoli, non erano di certo 'preparate' per la A (il Treviso addirittura non c'era mai stato, e fino a due anni or sono giocava in serie C): come mai a queste due squadre non e' stato concesso - parimenti - di poter saltare le prime due giornate della stagione, come e' stato concesso al Torino, in modo da potersi 'preparare' ad un campionato per loro nuovo e giunto inaspettato?

 

Non ho nulla contro il Torino, sia ben chiaro, poteva esserci al suo posto qualsiasi altra squadra, ma i giochi di Potere che si fanno nel Palazzo mi hanno sempre dato un enorme fastidio.

 

Vabbe', comunque poco importa, domani tutti allo stadio !!! :ok:

leggendo il titolo del post e leggendo come ultimo messaggio quello di Y.S. per un secondo ho pensato avra anche lui una squadra del cuore.............dopo quel secondo pero mi sono detto....serve anche un cuore quindi :quipy::quipy::quipy::quipy::quipy:

 

ed infatti sei qui solo per sparare cacca sul torino............

 

giustamente e stato dato tempo a certe squadre di prepararsi per il campionato visto che molti giocatori e anche allenatori appena retrocesse(chi in b chi in c1)se ne sono andati...........

 

a squadre come ascoli e treviso invece e stato dato un po piu di tempo per comprare calciatori........nonostante il mercato sia gia chiuso(31 agosto)

 

ti danno fastidio i giochi di potere?????????????allora parlaci di quelli che si fanno in certe radio.............

 

.........o ti danno fastidio solo i giochi di potere di chi ti sta sulle palle :quipy::quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

Be’, pero’... comodo sto’ Lodo Petrucci.

 

Un tempo fallire, alle societa’, costava caro: bisognava ripartire da zero, dai dilettanti, in alcuni casi addirittura dall’Eccellenza Regionale (come fu per Catanzaro e Ravenna).

 

Ritornare in serie B o in serie A era dura, perche' di mezzo c'era il Campionato Nazionale Dilettanti, ma anche la C2, la C1 e poi la B: Messina e Palermo ci hanno messo una vita per risorgere dai rispettivi fallimenti, gli interi anni 90 spesi nel laido limbo delle categorie inferiori, girovagando tra gli umilianti campetti di periferia.

 

Anche il "mio" Taranto, era in serie B, ma dopo il fallimento dovette ripartire dai Dilettanti: e confrontarsi con il Noci e il Ferrandina, con il Lavello e il Noicattaro, roba che in trasferta erano piu' i nostri tifosi che i (pochi e sparuti) locali. Ma era la giusta punizione per una gestione dissennata delle societa', che l'aveva portata ad accumulare ingenti debiti, che non avrebbe in alcun modo potuto saldare.

 

Ora, invece, un presidente puo’ fare tutti i miliardi di debiti che vuole: tanto male che vada ci sara’ il lodo Petrucci, e potra’ ripartire comodamente da una sola categoria indietro.

 

Il danno e' minimo, i vantaggi evidenti: una sola categoria in meno per avere bilanci lindi e puliti, e i debiti pregressi azzerati. La nuova societa’ potra’ costruire anche una squadra da Uefa, le e' persino concesso di poter partire agevolmente con due settimane di ritardo: che faccia pure con comodo, alla facciazza di tutto e di tutti. Sopratttutto di quei milioni di cittadini onesti che pagano regolarmente le tasse, e che non dispongono di tutti quei miliardi che fanno tanto comodo ai tanti “papa'” del nostro amatodiato calcio.

 

E cosi’ il Torino sento dire che vuol prendere Albertini, Fernando Couto e Simone Inzaghi, questo e quello, il Napoli si fa un ultimo anno di purgatorio in serie C e cancella (o meglio: ha gia' cancellato) qualcosa come 160milioni di euro di debiti (piu' di 300miliardi), debiti delle passati stagioni risalenti a Ferlaino che chi se li ricorda piu’, lo stesso Perugia e’ passato dalla B alla C1, ma e’ solo una categoria in meno, con tutti i giocatori della passata stagione che sono rimasti senza stipendio ma tanto chi si e' visto si e' visto. La pancia opulenta di Gaucci non sara' messa a rischio.

 

Comodo sto' Lodo Petrucci... magari si potesse fare anche nella vita ordinaria, nella gestione delle 'normali' aziende. Ma purtroppo solo il mondo del calcio ha deciso di avvantaggiarsene, che ingordo, beato lui.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

In tema calcistico, non ho ben compreso il motivo per il quale al Torino e' stato concesso di non disputare le prime due giornate di campionato, in modo da 'preparare' la squadra alla serie B.

Semplicemente perchè la situazione del Torino è completamente diversa da quella di Ascoli e Treviso...il Torino (la vecchia società) è fallito, e di conseguenza i giocatori si sono automaticamente svincolati. La nuova società di fatto ha preso vita due giorni fa, perciò la squadra è completamente da rifare...

 

Invece Ascoli e Treviso avevano già una rosa di base (adatta alla serie B), perciò è stata giustamente concessa solo la possibilità di rinforzare la rosa concedendo una proroga del mercato

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...