Jump to content
DJP.IT

Ma è Vero O No???


Recommended Posts

  • Replies 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

che dire.... INVIDIA!!!!! come vorrei essre stato al tuo posto :cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

Pure io son stato ad Ibiza nel 2002 :D:quipy:

 

Ho fatto Amnesia, conservo ancora la carta d'identità mezza distrutta post schiuma party :D , Privilege e soprattutto Space (8 di mattina iniziavano le danze gente :D:lol::quipy: ).

 

Poi Bora Bora serata Made In Italy - Pirati, ho pure le foto :ok::quipy:

 

Eivissa :beer::abbracc::cuore::festa::cannabis:

Link to comment
Share on other sites

Pure io son stato ad Ibiza nel 2002 :D:quipy:

 

Ho fatto Amnesia, conservo ancora la carta d'identità mezza distrutta post schiuma party :D , Privilege e soprattutto Space (8 di mattina iniziavano le danze gente :D:lol::quipy: ).

 

Poi Bora Bora serata Made In Italy - Pirati, ho pure le foto :ok::quipy:

 

Eivissa :beer::abbracc::cuore::festa::cannabis:

pure io ci sarei voluto andare allo Space ma òpoi non ci son andato dato che la mattina seguente sarei dovuto partire..

li è una figata..12ore senza interruzioni e talvolta agli eventi speciali del sabato sera 24 ore di musica senza fermarsi e uno entra quando vuole ed esce quando vuole allo stesso prezzo...

 

BoraBora è molto fico per portarci o per beccare una tipa..li chiunque andrebbe a colpo sicuro

 

bè per quanto riguarda l'Amnesia si può dir solo una cosa..."E' lo SchiumaParty più figo del mondo...è devastante..STUPENDO"

 

poi Ibiza è fantastica..non mi sarei mai immaginato di poter conscere cosi tante ragazze e cosi tanto fighe in una sola settimana..e avevo solo 17anni.

mi piacerebbe ritornarci..magari un pensierino per l'anno prossimo ce lo faccio

Link to comment
Share on other sites

bella questa, te sei mai stato a ibiza?

 

io si 2 volte...fratello confessati del tuo peccato :diav:

esagerato!!!!! :lol:

Link to comment
Share on other sites

per forza la musica faceva pena..

a ibiza si sente SOLO house.

 

che genere ti aspetti da un dj come Carl Cox che suona house?

è come stupirsi se da Gigi D'Agostino senti la commerciale o da Tiesto la Trance

:lol::lol: bella cacchiata :lol:

 

Scusa Picotto,Liebing,Paul van Dyk,Armin,Richie Hawtin,Sven Vath,Ricardo Vialllobos,Anthony Rother,Oakenfold,Gabriel&Dresden,Cox,Mistress Barbara,Frank T.r.a.x.x. e tanti altri.......che fanno HOUSE per te?? :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

boh...

alcuni miei amici che ci son andati l'anno scorso e altri che ci son appena tornati mi han detto che è tutta house!

 

comunque Carl Cox era Techno, ora è House e ha fatto anche compilation House.

che vergogna e pensare che un tempo era talmente tanto bravo da essere addirittura citato in una FAMOSISSIMA canzone degli Scooter (Hyper Hyper)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...