Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

Mitico Allah come sempre :D

 

leaprole,quello che tu stai dicendo è verissimo...la stessa cosa l'ho sempre pensata anche io...ma sai,nell'immaginario del sedicenne una persona che si droga e che è 'trasgressiva' è molto rispettata....(per motivazioni a me tuttora sconosciute)

 

Parlo dell 'immaginario del sedicenne' perchè (perlomeno nella mia scuola e tra i miei amici) tutti han abbandonato i Nirvanal più o meno a quell'età.

 

Io addirittura prima :rotfl:.

 

Comunque,scherzi a parte...i gusti personali non si discutono,ma diamo a Cesare quel che è di Cesare....

 

Allah: non è detto che un drogato è per forza di cose uno 'scarsone': al di là del fatto che il metal è pieno di drogati (Timo Porkki su tutti :D) cambiamo un attimo ambito:

 

Chat Baker era un drogato.

Andrea Pazienza era un drogato.

Mario Schifano era un drogato.

Lo stesso Ian Anderson è uno che tra acidi e funghetti ci sguazzava...cerca la parola 'drug' nel link...

 

Ma immagino che essendo una persona colta e comunque amante dei Jethro tu queste cose già le sappia....:ok:

 

Ora,è fuor di dubbio che Cobain non valeva nemmeno un sputo di Baker (e forse ancora meno) ma non certo perchè fosse un drogato.

 

Semplicemente,a mio avviso,Cobain e io Nirvana non vanno nè mitizzati nè demonizzati.

 

Sono un gruppo come tanti altri....che ha avuto la fortuna (ai miei occhi sfortuna ) di avere l'istrionico cantante morto tragicamente,e il fatto di essre al posto giusto - Seattle - a momento giusto - periodo del massimo splendore del grunge .

 

Questa è la verità.

Link to comment
Share on other sites

Ian Anderson come molti altri da Fish ai Pink Floyd.

Solo che nessuno di questi fondava la loro immagine e le loro vendite sui funghetti e sull'essere fichi&trasgressivi demolendo chitarre, bensì sulla grande musica.

 

Allah: non è detto che un drogato è per forza di cose uno 'scarsone': al di là del fatto che il metal è pieno di drogati (Timo Porkki

 

Immagine IPB

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...