Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

Chi di voi lo conosce? Cantante molto famoso nei primi anni '90, con i brani Killer insieme ad Adamski e la bellissima CRAZY: intro elettronico molto "dream", ritornello che fà viaggiare..

 

Davvero non riesco a capire come i cantanti di colore di oggi, con la loro bellissima e profonda voce, facciano al 90% hip hop dove la maggioranza parla e basta mentre in pochi si danno al pop e alla dance dove secondo me si esprimono al meglio.

 

Beh, io sono felicissimo che Seal abbia scelto la strada del pop!

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Grande artista,una voce davvero STUPENDA :cuore:

 

Ha fatto dei gran pezzi,mi vengono in mente Kiss From A Rose, Loves Divine,Fly Like An Eagle e tanti altri....

 

Marc,che ci vuoi fare ....è il mondo di oggi...chi ha una bella voce ed è talentuoso (e anche simpatico) come il buon Seal viene ingiustamente 'messo da parte'...per poi dare spazio ad artisti costruiti a tavolino come 50 Cents,Jay Z o Eminem.

 

Ok,a me l'hip hop non piace proprio,però rimpiango i mitici Notorius BIG o 2Pac :cry:....ma la decadenza dei tempi sembra ormai inarrestabile...

 

Rimanendo in topic,sai se per caso è uscito qualche Gratest Hits del suddetto Seal?

 

Comunque,Adamski è un grande!

Link to comment
Share on other sites

Rimanendo in topic,sai se per caso è uscito qualche Gratest Hits del suddetto Seal?

Certo che è uscito! Proprio qualche mese fa, era piena anche la Tv di pubblicità e facevano sentire diversi spezzoni.. Ce n'è uno che mi piaceva assai ma non so il titolo.. Però leggendo ciò che hai scritto potrebbe fare "Loooves Devine.."

Link to comment
Share on other sites

Guest sgrillo
Davvero non riesco a capire come i cantanti di colore di oggi, con la loro bellissima e profonda voce,  facciano al 90% hip hop dove la maggioranza parla e basta mentre in pochi si danno al pop e alla dance dove secondo me si esprimono al meglio.

è vero...meno male che i vari Seal, Ricky Fantè e Tunde si dedicano ad altro!

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...