Jump to content
DJP.IT

Testo Anthouse - Tommy Vee


+Russell+

Recommended Posts

  • Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Alessio non ti mento se ti dico che non mi è proprio piaciuto  :ka:  :ka:

sottoscrivo...di gran lunga migliore e più soul il precedente album "sur la terre" (2002) veramente di gran classe, in cui non compariva ancora un martin solveig alle prese con chitarre distorte, bensì vi era una ricerca sonora e vocale unica! :cool:

Link to comment
Share on other sites

Complimenti al signor Vianello..il suo album, "first", è balzato dalla 17 alla quinta posizione degli album più venduti in italia questa settimana..!!

 

:eek::eek::quipy:

 

A povia è inutile dire più nulla, dopo 19 settimane consecutive alla n.1..

non so se è un fatto mai accaduto nella storia della discografia italiana...

 

:eek::eek::ka::wall:

Link to comment
Share on other sites

e c'è pure chi lo critica qua dentro  :wall:  :wall:

certo se fa schifo............... :diav:

 

poi mi piacerebbe sapere con quale criterio si stila la chart di vendita........sono 19 settimane che si compra sempre questo singolo.............MA CHI CI CREDE :wall::wall::wall::wall::wall:

Link to comment
Share on other sites

Ma che c'avra' mai sta' Fabiola, che ne parlate quasi come se fosse una vamp.

 

La trovo poco femminile, tamarra, poco colta, un maschiaccio direi... e nemmeno una grande speaker.

 

Molto + bella Carolina, o l'altra bellissima ritratta nella foto di flash.

Hai detto bene: poco femminile, molto tamarra, molto TRASH, un maschiaccio in abiti femminili che ama la DANCE MARANZA, i film di Vin Diesel e di PIERINO, le Tuning car, che odia la House ed i fighetti coi SUV, che tifa il calcio come un ragazzo!!!!

 

Ecco perche A ME ( parlo a livello personale) FA LETTERALMENTE ANDARE FUORI DI TESTA!!!!!

 

Poi che come e meglio di lei ce ne siano tantissime e' solo la verita'!!!

 

Ma A ME piace per tutto quello che di norma non si cerca in una ragazza.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Hai detto bene: poco femminile, molto tamarra, molto TRASH, un maschiaccio in abiti femminili che ama la DANCE MARANZA, i film di Vin Diesel e di PIERINO, le Tuning car, che odia la House ed i fighetti coi SUV, che tifa il calcio come un ragazzo!!!

la mia ragazza ideale... :D

 

(spero non mi senta la mia ragazza reale perchè è esattamente il contrario: femminile, dolce, odia i maranza (ma ama me (spero)) e i film trash ama il pop stile meneguzzi e ferro e i film romantici commedie d'amore)

 

DAI AMORE SCHERZO...SAI CHE TI VOGLIO TROPPO BENEEEEE!!!!!!!!

 

 

ps:poi stasera glelo faccio leggere!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...