Jump to content
DJP.IT

Rui Da Silva


Marc Miles

Recommended Posts

i t42 avevano iniziato bene la loro storia ma poi mi son caduti mooolto in basso l'esatte scorsa

FIND TIME era ed e' uno spettacolo!!!!

 

Pero' e' molto MARANZA come disco.

 

Quindi e' un controsenso che Geppo denigri la commerciale e poi sponsorizzi un pezzo del genere no....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Non e' un controsenso.

 

Perche' io, a differenza vostra, ascolto tutto: e se un pezzo commerciale merita, non mi vergogno certo a dirlo.

 

E poi sinceramente i T42 non mi sembrano maranza come un ponte, un prezioso, o peggio ancora come un hsg... ma un filino meno volgari (nello stile, anche se sono indubbiamente commerciali).

Link to comment
Share on other sites

non mi sembrano maranza come un ponte, un prezioso, o peggio ancora come un hsg...

i primi hsg non mi paiono cosi maranzoni.........erano dei pezzi di classe(welcome to my life e never say never.....sebbene con suoni dance commerciali potenti)

 

debbo dire che chase e compagnia per me sono commerciali al 100 idem blackwood o i recenti infernal

Link to comment
Share on other sites

Pero' se non ricordo male tu definivi COMMERCIALE Dam Sweet ovvero un disco molto carino da party da salto che si adattava a TUTTI ( I fighetti perche' e' house, noi maranza perche' comunque ci faceva saltare e cantare) ma comunque house.

dam sweet house????

 

:eek::eek::eek::eek::confuse::ka:

Link to comment
Share on other sites

Ecco un brano di classe, un brano che mi piace molto e che lo definisco diverso da tutti gli altri brani dance.. Un battito lento, un arrangiamento essenziale che pur senza tutti i soliti effetti "atmosfera" rimane affascinante e orecchiabile grazie alla bella voce della cantante Cassandra e al ritmo della cassa,basso e percussioni.

 

:ok:

otiimo pezzo :ok:

piaceva molto anche a me sopratutto la voce della cantante :angel:

Link to comment
Share on other sites

più che commerciale la canzone di RUI DA SILVA è più che altro easyhouse o similhouse...

è una commerciale molto ma molto floscia, molto debilitante...

 

E poi sinceramente i T42 non mi sembrano maranza come un ponte, un prezioso, o peggio ancora come un hsg

ma perchè hsg sarebbero peggio ancora?

welcome to my life, lokking for a good time, lost in you, never say never e you can trust in me erano spaziali

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...