Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

ho scovato il cd alla festa dell unità che si svolge qua a firenze al prezzo di 4.99 euro,non ci ho pensato su 2 volte a prenderlo..secondo me ci sono molti pezzi interessanti..da TATANA-DREAM OFF a CHICANE-SALTWATER,da STORM-LOVE IS HERE TO STAY(RMX BY BLANK & JONES) a KAI TRACID-DESTINY S PATH(WARMDUSCHER RMX) e poi PAUL VAN DYK,AQUAGEN,COSMIC GATE,ALICE DJ,MARIO LOPEZ,SONIC TRIBE,SCOOTER ecc. che dire?nostalgia,molta nostalgia.. :cry:

Link to comment
Share on other sites

No non ce l'ho...ma credo proprio che stiamo palando di due cose diverse. Io intendo la compilation ufficiale delle Energy, l'evento di Zurigo che fa da contorno alla Street Parade...per capirci quella con in coperina l'astronave a tre punte...

Ecco quella credo proprio che sia impossibile l'abbiano fatta mixare a TonyH

Link to comment
Share on other sites

Bravo CornHolio...esattamente quello che intendevo io. Inoltre credo che ci sia anche un'altra compilation Energy99 (quella uscita durante l'anno) e a pure li di ToniH neanche l'ombra...sono generi diversi del resto

Link to comment
Share on other sites

A propsito di 1999,ho recentemente riascoltato l'Hymn della Street Parade di quell'anno,vale a dire DJ Tatana - More Than Words....che dire,mi sono quasi commosso.....

 

Un po' tamarro,anche 'easy' se vogliamo...ma rimane un pezzone per me...anche perchè era un dei primi pezzi trance che abbia mai sentito (tra l'altri mi sto ancora chiedendo dove l'abbia ascoltato,dato che di sicuro su Deejay non lo mettevano...forse su RIN allora,mah).

 

Che ricordi amici ! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...