Jump to content
DJP.IT

Cappella


Cece

Recommended Posts

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Quella di Oscar è l unica che posso accettare..

 

Ottimo scegliere l'accoppiamento musica\cantato e soprattutto farlo quadrare per accordi, tonalità, musicalità..

 

E poi volete mettere il cantato di Voyage con Angel City?

 

:quipy:

preferisco quello di angel city io :ka:

Link to comment
Share on other sites

uhmmmm.... questa frase, posta come 'gancio' di un messaggio, me ne ricorda tanto un'altra...

 

cos hai mille finestre aperte per tutti i vari post

 

:lol::lol::lol:

 

ma che te sei inpazzito :D mi sa che hanno ragione.............

 

e poi i mod ti hanno pregato di piantarla con questa storia.........ma tu sei superiore anche ai mod...........in fondo mauro e un pistolino di 18anni :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Sara', ma per fare bene un clone, in genere l'autore si premunisce di scrivere almeno con uno stile diverso da quello suo principale, in modo da depistare le indagini e da renderne difficile l'individuazione.

 

In questo caso, nemmeno quello. Un 'clone' all'acqua di rose, agli admin e' stata fatta proprio sotto il naso, contenti loro.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Sara', ma per fare bene un clone, in genere l'autore si premunisce di scrivere almeno con uno stile diverso da quello suo principale, in modo da depistare le indagini e da renderne difficile l'individuazione.

 

In questo caso, nemmeno quello. Un 'clone' all'acqua di rose, agli admin e' stata fatta proprio sotto il naso, contenti loro.

 

Saluti

Uhm...mi sembra che gli admin abbiano già verificato che non si tratti di un clone (almeno in apparenza). Ma tant'è, ricordo che anche dopo i miei primi post pensavi fossi un clone di 123 :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Vegex, all’epoca lo dissi per scherzare, sapendo benissimo che non eravate la stessa persona: lo feci per dileggiarti, in quanto tu avevi affermato che gigi non era in calo, nell'estate 2004, proprio come il nostro… codice numerico carcerario.

 

Adesso lo penso sul serio, una perizia ortografica attenta rivela quanto siano sorpendetemente identici i due utenti: stesse scelte lessicali (come l’aggancio sopra descritto), stessa punteggiatura, stesso modo di articolare il discorso breve realizzando il massimo della semplicita', entrambi usano esclusivamente minuscole e mai la Maiuscola, nessuno dei due usa i congiuntivi, le proposizioni subordinate, le espressioni ellittiche.

 

A tacer del fatto che entrambi si inchinano a gigi, entrambi venerano la commerciale ed entrambi odiano la house, entrambi vanno pazzi per gli Scooter ed entrambi vivono a Milano, e mille altre cose in comune ancora.

 

E soprattutto: quando c’e’ uno manca l’altro, e viceversa. Puccio dj non scrive piu’ proprio da quando e’ ritornato dj guerro… lo avevate notato?

 

Gli admin hanno semplicemente notato che gli ip sono diversi e da cio’ dedotto che siano persone diverse… oh, ma che vi cuole? Basta collegarsi da due pc diversi, o addirittura sempre dalla stessa postazione ma in due connessioni diverse: se l’Ip e’ dinamico, e’ il gioco e’ fatto.

 

comunque chiusa la polemica, prometto che non tornero’ piu’ sull’argomento, torniamo pure a parlare di Cappella please.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...