Jump to content
DJP.IT

La Sospensione Permanente Di Guerro


Marc Miles

Recommended Posts

Davvero sono rimasto sconcertato nel sapere che Guerro era effettivamente Puccio; ho letto il post incriminato ed era veramente palese..

 

Complimenti al solito Geppo per la perspicacia e complimenti allo staff per averlo capito.

 

Personalmente non avevo nulla contro Guerro ma quando scrisse quel post sotto il nick di Puccio che fu poi cancellato... :porca::porca: e poi continuava a dirmi che non era lui...

 

Va beh, tutto è bene ciò che finisce bene.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Visto che geppo l'aveva sgamato in piu riprese , e tra l'altro erano evidenti , avrebbe dovuto segnalarlo che puccio/guerro erano la medesima persona .

Cosi forse avrebbe evitato il bann ...

 

In quanto a Geppo la motivazione non la comprendo , dove avrebbe istigato all uso di softwere p2p :confuse: , è piu consono scrivere "istigazione gratuita verso altri utenti " , soprattutto con la sua firma ;

tralaltro vedo che la ha di nuovo rimodificata il furbone

Link to comment
Share on other sites

Lungo papiro… questa volta piu’ lungo del solito. L’ultimo della serie, e' un lungo ed appassionato sfogo, concedetemelo. Let’s go:

 

 

@AlanBraxe: basta con la storia di Puccio e Guerro...non sono lo stesso utente. Stop.

 

Come, scusa?

 

Ora io mi chiedo: quanto ancora sarebbe durata questa ridicola farsa – con puccio che da il “bentornato” a guerro dopo i 15 giorni di sospensione, e guerro che lo ringrazia amichevolmente – se non mi fossi intestardito io, contro tutto e tutti (leggete le risate di scherno di 123 e dello stesso guerro), e nonostante avessi sulle spalle anche il rimprovero ufficiale di Dany, quello messo in citazione?

 

E cosa ho in cambio, come ringraziamento? Un ban (se pur temporaneo) di 3 giorni.

 

Comunque poco importa, la citazione piu’ importante sulla quale mi volevo soffermare e’ la seguente:

 

Bah, tanto potrà tornare sotto altro nome, a quanto pare è permesso toranre alle persone bannate...

 

Be’ Vegex… consentimi di farti notare che c’e’ ban e ban. Le differenze tra il mio e il suo sono significative e non di poco conto , almeno secondo me.

 

Punto Primo: io, dopo la sospensione di Rohypnol, sono mancato dal forum per 4 mesi. Non mi e’ minimamente sfiorata l’idea di reiscrivermi subito con un altro nick, sarebbe stata una mancanza di rispetto per tutti, anche a fronte di un ban profondamente iniquo e ingiusto (mio giudizio, ora spieghero’ perche’).

 

E credo che 4 mesi di ‘reclusione forzata’, costituiscano una punizione sufficiente per un ban, poi se ho ucciso qualcuno e merito per questo l’interdizione a vita dimmelo pure.

 

Dj guerro, se restera’ anche lui per qualche mese fermo a riflettere sui suoi errori (tanti) per poi reiscriversi in futuro (diciamo a Dicembre/Gennaio anno prossimo) e tornare a inserire post in maniera piu’ civile e sensata, io non avro’ nulla contro. Ma ho visto che si e’ gia’ reiscritto, facendosi beffe di tutto e di tutti, ancora una volta, cosi’ come continuo’ a scrivere regolarmente durante la sospensione temporanea del suo nick principale dj_guerro, grazie al clone “puccio_dj”.

 

Ok, ha solo 19 anni, e’ un bimbo piccino piccino, bisogna certo comprenderlo: alla sua eta’ certe cazzate ci possono stare. Ma non ci puo’ stare la sottrazione alla loro punizione: e, se gli admin glielo consentiranno, il regolamento diverra’ semplice carta straccia per tutti. Da calpestare e su cui poter marciare allegramente, sempre.

 

Punto Secondo, quello piu’ importante: la motivazione del ban.

 

Che nel suo caso appare limpida, evidente ed incontrovertibile: ha preso per il c u l o l’intera community per settimane e settimane facendo persino credere che davvero era stato assente per 15 giorni, come da punizione prescrittagli. E invece era sempre qui, a scrivere, offendere e a farsi beffe di tutto e di tutti (addirittura in alcuni topic si vede puccio_dj che risponde a guerro, in pratica parlava tra se e se, come fanno i pazzi).

 

Ma la cosa che mi fa piu’ schiumare rabbia e’ che, nel clonarsi, non ha avuto nemmeno lo scrupolo di scrivere con uno stile diverso, che e’ la regola piu’ elementare che si segue – in genere - se si vuole creare un ‘clone’. Nemmeno questo, quasi a voler dire: siete tutti dei babbei qui dentro e io ve la faccio proprio sotto il naso, quando voglio. Cosa nella quale e’ riuscito benissimo per oltre 3 mesi, e che ancora sarebbe proseguita per chissa’ quanto tempo, se non avesse incontrato sulla propria impervia strada la mia testarda ostinazione a porre fine a questa ridicola farsa (ho ricevuto per questa storia persino un rimprovero ufficiale da parte di Dany, come ricorderete, ma non mi sono fermato).

 

Per quanto concerne il mio caso personale, mi pare che la questione sia diversa, profondamente diversa.

 

Io, caro vegex, ti confesso che non ho ancora capito il motivo preciso per cui il mio precedente nick (Rohypnol) e’ stato bannato. Ne’ onestamente mi sento di dover chiedere scusa a qualcuno, per quel che dissi sul Papa, se e’ questo che mi e’ costato il ban, e quando entro in questo forum – come dissi proprio a puccio/guerro in uno dei miei primi pm col nuovo nick - lo faccio sempre a testa alta, senza il bisogno di celarmi attraverso cloni o identita’ fittizie (e ti assicuro che se avessi voluto, lo avrei fatto molto meglio di guerro/puccio/futuro nickname).

 

Non voglio minimamente neanche pensare alla semplice possibilita’, e sottolineo possibilita’, che si procedi a bannare una persona, ovvero ad estrometterla per sempre da una comunita’ (ancorche’ virtuale), solo perche’ questa etichetta la massima autorita’ religiosa del proprio paese - motivando – come un papa ‘conservatore e reazionario’ (mie parole), un Papa ‘fortemente discriminatore verso le donne’ (ancora mie parole) e un Papa ‘pessimo’ nel suo operato (sempre io, all’epoca di Roypnol).

 

Perche’ se davvero e’ cosi’, se davvero sono stato “bannato” per questo, vuol dire che non capite la linea di demarcazione che separa l’offesa personale (mai permessa, in nessuna civilta’) dall’attivita’ di critica, una critica dura ma ragionata (non sempre consentita nei vari periodi storici, come ad esempio nel regime stalinista o sotto la dittatura di Hitler).

 

Oppure significa semplicemente che non conoscete la Storia, che non leggete i giornali, che evitate come la peste gli approfondimenti: siete troppo assuefatti dalle cazzate lette su Internet o dalle storielle ascoltate su Dj per sapere per davvero cio’ che Woityla ha fatto (davvero male) e cio’ che, invece, avrebbe dovuto fare, nel suo lungo e controverso mandato (e non ha mai fatto).

 

Sarebbe un discorso troppo lungo da fare… e, soprattutto, ho capito che qui non posso trovare gli interlocutori adatti. La vostra capacita’ argomentativa, se richiesta in discorsi complessi, e’ a un livello minimale, pari a quella di un ragazzino delle scuole medie. Nell’occasione, siete riusciti solo a balbettare stancamente le solite ‘Fai schifo’ ‘Vergognati’ ‘Sei una m e r d a’, ma non a motivare in modo articolato e ragionato perche’ Woityla non puo’ essere considerato un papa conservatore e reazionario.

 

Non ripetero’ gli errori/orrori del passato. Non mi interessa riaffrontare vecchie questioni: un campo deve essere fertile per poter ricevere il seme e dare il proprio frutto. Pero’, come spunto di riflessione caro vegex, giusto per non pensare sempre alle solite cazzate ed impegnarsi un po’ – almeno una volta:

 

 

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Documen...ndex_kung.shtml

 

 

Credo che il ban ingiusto di Rohypnol, cosi’ come la storia di puccio/guerro in cui il solo povero rohypnol sembrava stesse lottando contro i mulini a vento, tra gli indifferenza di molti (vero 123?) e il biasimo di alcuni (vero Dany?), siano alcuni di quei casi in cui gli admin dovrebbero fare un passo indietro, e dire: abbiamo sbagliato, ti chiedo scusa. Non che mi importi molto, ma se uno c’ha le palle sotto, solo per un minimo di dignita’ verso se stesso dovrebbe farlo.

 

Infine, una stoccatina agli admin sulla mia ultima sospensione di 3 giorni, e un consiglio: ancora una volta la motivazione della mia sospnsione appare (non solo a me, da quanto vedo) quantomeno bislacca.

 

Bislacca come l’invito recepito in privato da Dany a rimuovere la mia precedente firma su discoradio, perche’ frase “istigatrice alla polemica” quando – te lo faccio ancora una volta notare – sei stato proprio tu a scriverla sul forum, non piu’ di due giorni fa. Che e’: se quella frase la scrivo io e’ “istigatrice”, mentre se la scrivi tu – la stessa identica frase – non lo e’ ? Bislacco, quantomeno.

 

No problem comunque, per 3 giorni di sospensione da forum non e’ mai morto nessuno, specialmente in estate, ma: se uno parla in maniera allegorica di ‘muli’ e di ‘scimmie’ e questa viene scambiata per “istigazione” (uhhh che parolone!) all’uso dei p2p, vuol dire che siamo messi proprio male, pur con le attenuanti che fa caldo, siamo in estate e che il Torino e’ stato appena radiato dalla serie A.

 

Puo’ essermi sfuggita qualche allusione, in un altro post? Puo’ essere successo, ma non e’ possibile nel fluire del discorso dover stare sempre attenti anche alle virgole, caspita, pur nel rispetto generale del regolamento. E se esce – in modo spontaneo ed inavvertito – qualcosa di inopportuno, io cittadino maggiorenne italiano me ne assumo tutte le responsabilita’.

 

Da qui, un consiglio agli amministratori. In molti forum, MA NON IN QUESTO, nel regolamento che si accetta al momento della registrazione, si afferma testualmente:

 

L'autore del messaggio è l'unico responsabile di ciò che stato scritto, comprese le immagini eventualmente inserite.

 

Nessuna responsabilità potrà essere attribuita al gestore e/o proprietario del forum per i contenuti dei messaggi inseriti dagli utenti.

 

 

Credo che sia una modifica opportuna da aggiungere anche al “nostro” regolamento, quanto prima: premesso che tutti sono tenuti al rispetto del medesimo, e’ anche vero gli admin non possono stare a rincorrere sempre gli utenti alla ricerca della ‘parola proibita’ da cancellare, ne’ eventualmente leggersi tutti, ma proprio tutti i messaggi inseriti, alla ricerca dell’infrazione passibile di sanzione (a meno che gli stessi admin non trovino in cio’ un divertimento perverso…)

 

Conclusione finale: e’ giusto che tutti quanti osservino il regolamento, anche quando esso stabilisce che una persona “bannata” non ha piu’ la facolta’ di rientrare nella community dalla quale e’ stato espulso, avendo questo provvedimento il senso di sospensione definitiva e non semplicemente temporanea.

 

Per cui, non volendo io mancare di rispetto a nessuno, tantomento allo spirito del ‘regolamento’ che questa community si e’ intesa dare, vi prometto solennemente che non mi faro’ piu’ rivedere qui, ne’ ora ne’ mai piu’ in un qualsiasi momento del futuro. Ogni promessa e’ debito, si suol dire, e io credo di averne accumulati gia’ troppi: e’ ora venuto il momento di iniziare a saldarli.

 

Saluti

 

Alan Braxe

Link to comment
Share on other sites

Punto Primo: io, dopo la sospensione di Rohypnol, sono mancato dal forum per 4 mesi. Non mi e’ minimamente sfiorata l’idea di reiscrivermi subito con un altro nick, sarebbe stata una mancanza di rispetto per tutti, anche a fronte di un ban profondamente iniquo e ingiusto (mio giudizio, ora spieghero’ perche’).

Ah, e allora provocare in continuazione gli utenti, chiedere più volte la cancellazione del nick e poi iscriverti nuovamente, dire in ogni post "questo è il mio ultimo messaggio" e poi trovarti sempre qui non è mancanza di rispetto???

 

Non vedo alcuna differenza tra i due ban...il ban, essendo tale, significa essere banditi dalla comunità...troppo facile aspettare qualche mese ed entrarci nuovamente...secondo me anche questa è una presa per il c**o...

Link to comment
Share on other sites

Ah, e allora provocare in continuazione gli utenti, chiedere più volte la cancellazione del nick e poi iscriverti nuovamente, dire in ogni post "questo è il mio ultimo messaggio" e poi trovarti sempre qui non è mancanza di rispetto???

 

Non vedo alcuna differenza tra i due ban...il ban, essendo tale, significa essere banditi dalla comunità...troppo facile aspettare qualche mese ed entrarci nuovamente...secondo me anche questa è una presa per il c**o...

:abbracc::abbracc::abbracc::abbracc::abbracc:

 

ale non mi dire che ti sei letto tutte quelle stupidate

 

io dopo una riga ero gia stecchito :sleep::sleep::sleep::sleep::sleep::sleep:

Link to comment
Share on other sites

non ci voglio credere...... sto ridendo come un deficiente :D :D :D :D

Papiro di Geppo di 8 km...... argomenti completamente sballati come al solito, e nel finale cosa scrive????? "Prometto solennemente di non scrivere più" :D :D

 

Io che sono stato tantissime volte in contrasto con lui, io che forse ho pure favorito il suo ban permanente (eluso of course) ora ne chiedo la rivalutazione:

ormai tutti sanno che non è il contenuto, celato un bell'italiano che testimonia un certo autocompiacimento nello scrivere "paroloni" a vanvera, ma l'elemento folkloristico che conta;

 

Geppo/Rohypnol/Geppo (vero)/A.Braxe è la MASCOTTE di questo forum, un pò come quelle mascotte che fanno le minkiate per intrattenere il pubblico per cui sotto questa luce può essere anche un piacere leggerlo.

 

Poi siccome è una mascotte testarda.... chiedo agli admin se ci son sempre i post sul papa, perchè nel tuo considerarti superiore alla massa di idioti di questo forum (parole di D-Enzo), non ti sei mai degnato di rispondermi nel merito sull'operato di Karol e io, invece, ti avevo risposto. Tu mi hai sempre ignorato, non perchè i miei messaggi sono solo goliardici, ma perchè nel merito ci prendevi sempre 10 avendo la sfiga di bekkare sempre argomenti su cui sono preparato: ricordiamo la tua figuraemmè sui Daft Punk?

Sull'operato del grande Karol (e io non sono cristiano, nota bene), o parli per sentito dire o la tua analisi si basa su dati parziali.

Ora non ho tempo di riscriverti sull'argomento, ma nel vecchio post ti avevo risposto, se qlc sa come ritirarlo fuori (sono troppo mongolo per fare una ricerca).

Infine voglio fare il mio plauso personale a Puccio\Guerro: mi son sempre piaciuti gli ingannatori: se ti vuoi re-iscrivere puoi usare il nick "Geppo", dovrebbe essere libero :D :D :D :D. A me l'hanno lasciato solo per pochi minuti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...