Jump to content
DJP.IT

I Pezzi Migliori Dell'estate 2004


flashdance2004

Recommended Posts

ciao a tutti sono nuovo del forum e vedoche siete tutti grandi amanti come me della musica dance...propongo di dire quali sono i vostri pezzi preferiti di quest'estate...dico i miei:

 

1 Deep Dish - Flashdance :angel:

2 Shapeshifters - Lola's theme :angel:

3 Tiga - Pleasure from the bass :angel:

4 2 Black vs Loredana Bertè - Waves of luv

5 Haiducii - Mne s toboy horosho

6 Alex Neri - House track.

7 O-Zone - Despre Tine

8 Paps 'n' Skar - Mirage

9 Danzel - Pump it up

10 Royal Gigolos - California dreamin' / Prezioso - Le louvre

 

11George Michael - Flawless (Go To The City)

12Danijay - Luna nera

13Moonlight vs Azoto - San Salvador

14Gaudino Da Costa - Sambatucada

15Link - Bravi Ragazzi

16Gigi and Molly - Soleado

17Roby Rossini - Rendez Vous / Gabry ponte

18Morillo feat Audio Bullies - Break down the doors

 

potrei andare avanti ma mi fermo qui......dite la vostra :ok::ok::ok::ok:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 39
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Allora:

 

1) ROYAL GIGOLOS - California Dreamin'

2) DEEP DISH - Flash Dance

3) LMC vs. U2 - Take Me To The Clouds Above

4) MOUSSE T - Is It 'Cos I'm Cool

5) PAPS 'N' SKAR - Mirage

6) PREZIOSO feat. MARVIN - La Louvre

7) VASCO ROSSI vs. MOLELLA - Buoni O Cattivi (RMX)

8) BOBBY BLANCO & MIKI MOTO - 3 A.M.

9) GABRY PONTE feat. LITTLE TONY - Figli Di Pitagora

10) DANZEL - Pump It Up

 

11) GIGI D'AGOSTINO & PANDOLFI - Gigi's Good Night

12) PETER RAUHOFER - Unique 2004 (Andrea Doria Remix)

13) EIFFEL 65 - Tu Credi (Molinaro & Lobina Full Opera Mix)

14) EARPHONES - The Ballad Of A Clochard

15) TIGA - Pleasure From The Bass

16) ANDREA BERTOLINI - Attractive

17) GIGI & MOLLY - Con Il Nastro Rosa RMX

18) ROBY ROSSINI - Rendez Vous

19) ULTRABEAT - Feelin' Fine

20) DJ ROSS - Floating In Love

Link to comment
Share on other sites

1 Deep Dish - Flashdance :angel:

2 Shapeshifters - Lola's theme :angel:

3 Tiga - Pleasure from the bass :angel:

4 2 Black vs Loredana Bertè - Waves of luv

5 Haiducii - Mne s toboy horosho

6 Alex Neri - House track.

7 O-Zone - Despre Tine

8 Paps 'n' Skar - Mirage

9 Danzel - Pump it up

10 Royal Gigolos - California dreamin' / Prezioso - Le louvre

11George Michael - Flawless (Go To The City)

12Danijay - Luna nera

13Moonlight vs Azoto - San Salvador

14Gaudino Da Costa - Sambatucada

15Link - Bravi Ragazzi

16Gigi and Molly - Soleado

17Roby Rossini - Rendez Vous / Gabry ponte

18Morillo feat Audio Bullies - Break down the doors

 

avrei anch' io una domanda..................ma fino ad un paio di anni fa che genere musicale ascoltavate?????????????????????????????????????????????????????????

ora siete tutti amanti dell house..............................................e prima????????

 

 

pensare......che nel leggere l elenco scorgo il nome di loredana berte.............mamma mia andiamo sempre peggio chi andranno a prendere la prossima volta mino reitano e don bachi............. :cry::cry:

 

 

......speriamo che il momentaccio finisca presto..........................

Link to comment
Share on other sites

ecco:

 

1. Paps'n'skar - Mirage

2. 2 Black - Waves of luv

3. Lmc vs U2 - Take me to the clouds above

4. Luka - To nem ai

5. Brothers - 10, 100, 1000

6. Hotel Saint George - Figli delle tenebre

7. Deep Dish - Flashdance

8. Molella - Tell me

9. Prezioso feat. Marvin - Le Louvre

10. Farolfi feat. Gambafreack - Sub Travel

 

ci potrebbe stare anche Nando, ma l'originale di Teo Mamuccari, perchè i remix sono pessimi.

Link to comment
Share on other sites

pensare......che nel leggere l elenco scorgo il nome di loredana berte.............mamma mia andiamo sempre peggio chi andranno a prendere la prossima volta mino reitano e don bachi.............  

 

Hey ragazzo,

hai per caso qualcosa contro la mia generazione?:bang:

 

a vedere le vostre classifiche, devo dire che i pezzi di oggi mi fanno tutti scendere le lacrime... che musicaccia brutta brutta. a parte i deep dish, il resto non vale la pena neanche di essere menzionato, per quanto e' indecente. ah, come erano belli i tempi di 70/80, quella si' che era musica da discoteca con la M MAIUSCOLA... non c'e' nessuno sopra ai 30anni, in questo forum, che possa testimoniare quanto bella fosse? Incomparabile, se raffrontata alle nefandezze con cui oggi abbiamo a che fare.... :ka:

Link to comment
Share on other sites

pensare......che nel leggere l elenco scorgo il nome di loredana berte.............mamma mia andiamo sempre peggio chi andranno a prendere la prossima volta mino reitano e don bachi.............  

Hey ragazzo,

hai per caso qualcosa contro la mia generazione?:bang:

a vedere le vostre classifiche, devo dire che i pezzi di oggi mi fanno tutti scendere le lacrime... che musicaccia brutta brutta. a parte i deep dish, il resto non vale la pena neanche di essere menzionato, per quanto e' indecente. ah, come erano belli i tempi di 70/80, quella si' che era musica da discoteca con la M MAIUSCOLA... non c'e' nessuno sopra ai 30anni, in questo forum, che possa testimoniare quanto bella fosse? Incomparabile, se raffrontata alle nefandezze con cui oggi abbiamo a che fare.... :ka:

nn ho nulla contro la tua generazione ci mancherebbe.......ma io dico che cavolo centra loredana berte con la musica dance..............................

 

io non sono un grande estimatore della musica house...io sono piu per la musica diciamo che pompa.....purtroppo leggendo quello che tu dici ho gia capito che nn andremo daccordo come musica pero sarai felice perche qui dentro ragionano tutti come te...........

 

volevo chiederti ma tu apprezzi la musica dance???????????????????????

Link to comment
Share on other sites

Non spaventatevi per l'eta'... perche' Joetvannelli e albertino sono molto piu' grandi di me, se non sbaglio hanno piu' di 40anni, e trasmettono ancora! linus, a mio confronto, e' un nonno! :D per rispondere alla tua domanda: si' apprezzo la musica dance, perche' faccio anche il dj, non come professione principale, ma stagionale, quando, durante i mesi estivi, torno nella 'mia' basilicata :abbracc: qualcuno di questo sito e' della lucania? quest'estate ci potremmo vedere, la mia regione di 'nascita' e' piccolina, ci si trova facilmente.... non vedo l'ora di ritornarci :abbracc:

per quanto riguarda la musica dance... preferisco di gran lunga la house, che e' sempre stata, rimane e rimarra' musica 'dance' allo stato puro... da come ne parlate voi, sembra che la house non sia dance, ma sia un altro genere musicale a parte... evidentemente non conoscete la storia della musica dance... che nasce proprio come 'house' sul finire degli anni ottanta, con le grandi produzioni di inner city, joe smooth, steve silk hurley, frankie nuckles e todd terry.... ma che li dico a fare sti nomi... sicuramente non ne conoscerete nemmeno uno, visto che allora, molti di voi non erano ancora nati... :ka:

Link to comment
Share on other sites

per quanto riguarda la musica dance... preferisco di gran lunga la house, che e' sempre stata, rimane e rimarra' musica 'dance' allo stato puro... da come ne parlate voi, sembra che la house non sia dance, ma sia un altro genere musicale a parte... evidentemente non conoscete la storia della musica dance... che nasce proprio come 'house' sul finire degli anni ottanta, con le grandi produzioni di inner city, joe smooth, steve silk hurley, frankie nuckles e todd terry.... ma che li dico a fare sti nomi... sicuramente non ne conoscerete nemmeno uno, visto che allora, molti di voi non erano ancora nati... :ka:

avevo capito che preferivi la house...........io invece nn la sopporto non e che non la considero musica dance.....ma.....

 

inner city, joe smooth, steve silk hurley, frankie nuckles e todd terry....

 

i primi due solo il nome......gli altri ank alcune produzioni (ora non le ricordo...perk non e il mio genere).........todd terry e frankie sono molto famosi.....invece mi sembra che stve silk hurley l abbia sentito nel progetto voices of life entrato in classifica....o mi sbaglio????

 

comunque io ti do il benvenuto nel forum......spero di non litigare con te :lol::lol::ciao:

Link to comment
Share on other sites

x 123.......chi parla di generi musicali inveceche di musica e x pregiudizio non ascolta questo o quell'altro genere puo fare al massimo il muratore :wall: ...altroche dj.comunque vorrei sapere perchè loredana bertè non puo stare bene in una song house...ma l'hai mai sentita Waves of luv?a me sembra di no altrimenti non diresti simili stron...stupidate. :eek::eek:

a volte è proprio il contrasto tra una voce come quella di loredana e un ritmo house a creare la bellezza di una canzone

Link to comment
Share on other sites

si', ricordi giusto: bellissimo il progetto 'voices of life', che entro' anche nella classifica da cui prende il nome questo forum.... purtroppo rimanendoci per poche settimane, ma ero un disco sopraffino, come tutte le altre produzioni del 'maestro' steve silk hurley... tu hai d'agostino, come maestro, e io un altro, come vedi :D:D:D per il resto, grazie del benvenuto, ma non credo rimarro' molto in questo forum... infatti, la musica della djoparade non e' il mio genere, come dicevo... ascolto ogni tanto solo la suburbia di rin, per il resto la musica di oggi non mi fa impazzire... della djp salvo solo i deep dish, tiga e il 'maestro' alex natale, altro grande produttore italiano, in scena fin dai primi anni novanta (curo' tutti i rmx anni novanta di bob marley, ed era il regista del progetto alex party, poi 'defunto')

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...