Jump to content
DJP.IT

Quadran - Eternally


Alan Braxe

Recommended Posts

Lo metto qui perche’ nell’altra sezione i ‘puristi’ della trance mi assalirebbero.

 

Oh, ma quanto era bella? Strano che non l'abbia ancora vista citare da nessuno, in questo forum, strano davvero.

 

Mi ipnotizzava.. ottimo anche il follow-up, sempre degli stessi Quadran, 'Free you mind', che Albertino non passo' nemmeno una volta, come era solito fare con tutti i follow-up dei grandi successi :(

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Oh, ma quanto era bella? Strano che non l'abbia ancora vista citare da nessuno, in questo forum, strano davvero.

L'avrei fatto qualche tempo fa se non fosse per problemi di connessione...poi ho rimosso. Bella davvero, in tutte le versioni, anche quella più cattiva

Link to comment
Share on other sites

Lo metto qui perche’ nell’altra sezione i ‘puristi’ della trance mi assalirebbero.

 

Oh, ma quanto era bella? Strano che non l'abbia ancora vista citare da nessuno, in questo forum, strano davvero.

 

Mi ipnotizzava.. ottimo anche il follow-up, sempre degli stessi Quadran, 'Free you mind', che Albertino non passo' nemmeno una volta, come era solito fare con tutti i follow-up dei grandi successi :(

 

Saluti

Gran Discozzo.....

Comunque se avessi letto bene nella sezione TECHNO/TRANCE lo avresti sicuramente trovato....se n'è parlato un'infinità di volte......bellissimo pezzo.......al contrario di free your mind che è una semi commercialata progressive (anche bruttina).

 

 

 

:ciao::ciao::ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

Sì anch'io mi ricordo la figuraccia fatta dalla vocalist dei Quadran, proprio il capodanno di quell'anno organizzato da radiodeejay e pure trasmesso da Italia 1. Mi sembra di ricordare anche che Alba la prendesse in giro in tutte le trasmissioni successive.

Cosa mi fai ricordare Albergatore :cry:

 

Ma qualcuno lo registrò quel Capodanno?

Si tratta per caso di quello di Genova sotto la neve?

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Sì anch'io mi ricordo la figuraccia fatta dalla vocalist

 

 

:D

 

a proposito, pensate che possa esistere una donna più brutta di tracy thorn degli everything but the girl? anoressica, emaciata, con due baffi alla sparviero...

con una voce cosi bella mi aspettavo chissà cosa, quando la vidi la prima volta risi per 20 minuti ( e feci subito scendere la loro canzone dalla n.1 nella mia classifica personale... :diav: )

 

:D

 

comunque la cosa che più mi lasciò perplesso della cantante dei quadran durante la sua esibizione live fu quando iniziò a gridare: "bailare, bailare, anche là, dietro le montagne"...

non ricordo di aver mai visto montagne al forum di assago, ma magari mi sbaglio..

mi porterò questo dilemma nella tomba..

 

:confuse::confuse::confuse:

Link to comment
Share on other sites

a proposito, pensate che possa esistere una donna più brutta di tracy thorn degli everything but the girl? anoressica, emaciata, con due baffi alla sparviero...

con una voce cosi bella mi aspettavo chissà cosa, quando la vidi la prima volta risi per 20 minuti ( e feci subito scendere la loro canzone dalla n.1 nella mia classifica personale...  )

 

Ricordo che anche per me fu uno schock scoprire che la padrona di quella voce stupenda era una bruttona con la "scucchia" (trad: mento grosso).

 

Ma gli Everything But The Girl rimangono una delle formazioni migliori del panorama dance anni '90, una pietra miliare.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...