Jump to content
DJP.IT

Shapeshifters - Lola's Theme


flashdance2004

Recommended Posts

ciao fabio67.abbiamo davvero molti gusti in comune,anke io amo la musica anni 80 e la house di oggi,ma ascolto volentieri anke la commerciale che invece a te non piace affatto.Conosco gli Psycoradio,quelli di sound is shocking.

Ti piaciono daft punk e galleon?

 

di quest'estate concordo sulla stupenda San Salvador.Ma le meglio sono Tiga,Deep dish,Shapeshifters

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

e' solo che non ha ricevuto 'bustarelle', in italia, come quella che la tim ha dato ad alba per mettere mirage.... e si sa che in italia, i 'raccomandati' scavalcano spesso i 'meritevoli'... e cio' vale anche per i dischi :D:D:D

mi permetto di intervenire a questo proposito.....sicuramente alba ha messo il disco di paps...anche sotto pressioni pubblicitarie....pero' bisogna anche sottolineare che mirage sta avendo successo in tutte le classifiche e quindi va dato atto ai paps di avere fatto un successone (se fossimo onesti l'unico disco dello stesso successo in tutte le classifiche e rappresentato solo da danzel)

 

ripeto se fossimo onesti questi sono i due dischi dell'estate.....so che molti di voi dite dei dischi house....e io vi dico che ci sono molti dischi house che hanno avuto successo quest'anno e anche in questo periodo ma non a livello dei due sopra citati (parlo da un punto di vista di classifiche e di gradimento)

 

ripeto tutte le classifche non solo la deejay parade....................

 

un altra cosa per fabio, secondo te il disco di paps e entrato per meriti pubblicitari.....io dico pero che quasi tutti i dischi della deejay parade entrano in classifica per motivi diversi da quello "normale"(per normale intendo disco che viene ballato in discoteca................

 

proprio quest'ultima cosa mi fa venire un altra domanda per fabio.......

secondo te un disco entra in una classifica perche' e' bello da un punto di vista stilistico...........oppure puo' far schifo sotto questo aspetto ma fa ballare di piu'???????????

 

a mio parere la deejay parade (come tutte le altre classifche dance) e sempre stata composta dai 20 o piu dischi piu' ballati nelle discoteche...e non da quelli piu belli.giusto?????????????????rispondi sinceramente grazie......

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi...è con grande gioa e orgoglioche sono lieto di annunciarviche dopo mesi e mesi di attesa e incazzature,,,,finalmente il disco è entrato in DJ PARADE!!!!io lo aspettavo da febbraio....e adesso alba si è deciso!La nostra battaglia si è conculsa con una grande vittoria...e speriamoche il pezzo salga in classifica!

 

sciao belli :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi...è con grande gioa e orgoglioche sono lieto di annunciarviche dopo mesi e mesi di attesa e incazzature,,,,finalmente il disco è entrato in DJ PARADE!!!!io lo aspettavo da febbraio....e adesso alba si è deciso!La nostra battaglia si è conculsa con una grande vittoria...e speriamoche il pezzo salga in classifica!

 

sciao belli :lol::lol:

indipendentemente dal fatto che il disco piaccia o meno come si fa a farlo entrare in classifica a distanza di 5 6 mesi??????????????????????????????

 

qualcuno mi spieghi il motivo :D:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

 

Se non sai le cose taci, e fatti una cultura.

marina..........hai rotto adesso

 

il moderatore ha vietato le offese personali o sbaglio??????????????????''

 

io le cose le dico in base a quello che so mi dispiace se non sono intelligente e preparato come te.........

 

ma su studio piu' la canzone e' entrata in classifica house nel lontano 13 marzo 2004 se non ci credi vai sul sito di studio piu'

 

ti ripeto che alla prossima offesa nei miei confronti chiedero' provvedimenti a mauro..........almeno avessi ragione.......

Link to comment
Share on other sites

Offesa ? Perchè ti ho insultato ?

 

Era un consiglio....

scusa ma se mi permetti posso decidere da me................

 

il fatto e che tu hai risposto male solo perche ho postato io.......e anche sbagliando perche ragione l abbiamo io e flash

 

13 marzo 2004

house parade

www.studiopiu.net

Link to comment
Share on other sites

Certo... adesso fa la vittima...

 

IO NON POSSO DIRE CHE SECONDO ME I MERITI DEI PEZZI DI GIGI ERANO DI ALTRI... LUI INVECE PUO' DIRE TRANQUILLAMENTE CHE ALBERTO E' UN PEZZO DI MER*A E CHE NON SA FARE IL SUO LAVORO...

 

123, ti ricordo che il regolamento dice testualmente:

 

E' vietato fare affermazioni o notizie false, inesatte o DIFFAMATORIE...

 

E NEI CONFRONTI DI ALBERTO CE NE SONO TANTE...

Link to comment
Share on other sites

marina militare dovresti darti una calmata...e allora se joe t vanelli lo metteva a marzoche vuol dire?lo conoscono cani e porci da febbraio_( e io faccio parte di quei cani e porci).Farlo entrare adesso è grave...e poi entra al 19 mentre follow me follow me al 13... :eek:

 

P.s. qui non si sta offendendo albertino ,ma un cervello x fare le critiche ce lo abbiamo,e io ne sto vedendo di cotte e di crude

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...