Jump to content
DJP.IT

Shapeshifters - Lola's Theme


flashdance2004

Recommended Posts

... LUI INVECE PUO' DIRE TRANQUILLAMENTE CHE ALBERTO E' UN PEZZO DI MER*A E CHE NON SA FARE IL SUO LAVORO...

 

spiegami qual e il lavoro di albertino

 

io su alberto dico cose che a quanto pare vedono daccordo piu di una persona tra cui geppo (ricordo che geppo disse che in una puntata della trasmissione si e messo a parlare dei suoi problemi personali cose che assolutamente non si dovrebbero fare e se fosse cosi bravo lo dovrebbe sapere)

 

 

mai detto che e un pez...di m se lo detto mi scuso.......certo che anche scusandomi non cambio l idea che mi sono fatto di lui.........

 

assolutamente non ho mai detto che non sa fare il suo lavoro....ho detto che probabilmente sfrutta la sua posizione.....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A Febbraio lo metteva solo Joe T Vannelli a Slave to the rhythm... ed era la versione strumentale...

 

visto che ha aspettato cosi tanto per metterlo in classifica vuol dire che il disco in versione strumentale non era stato cag....

 

e allora perche il disco di j jack l ha fatto entrare subito in versione strumentale(che anche in questo caso non aveva cagato nessuno) invece di aspettare la versione cantata......se non mi sbaglio il disco in versione strumentale staziono' per mesi nelle zone basse della classifica senza mai uscire

 

KE SPIEGAZIONE MI DATE senza essere volgari mi auguro

Link to comment
Share on other sites

e allora perche il disco di j jack l ha fatto entrare subito in versione strumentale invece di aspettare la versione cantata......se non mi sbaglio il disco in versione strumentale staziono' per mesi nelle zone basse della classifica senza mai uscire

 

sono andato a controllare per essere preciso

 

da hype j jack

 

entrato il 15 novembre 2003 cioe quasi subito dopo che uscisse e samba

 

andamento

 

ne 14-12-17-17-17-17-17-20-16-15-14-10-7-7-5-3-2-3-6-13-14-19

 

entrato in grande posizione dopo 2 settimane in discesa, poi per 5 sett di fila al 17 poi discesa al 20......

 

e qui invece di uscire e risalito fino alla 2

 

in pratica alba l ha tenuto in classifica ingiustamente per 2 mesi aspettando la versione cantata...che poi effettivamente ebbe un po di successo forse piu all estero che da noi......

 

comunque alla fine 22 settimane in classifica :eek::eek: per un disco che ne meritava 10 di meno

 

disco che tra l altro a me non dispiaceva.........ma questo atteggiamento in classifica mi e sembrato alquanto strano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

TU BUTTI M***A SU ALBERTO E SU TUTTI QUELLI DI RADIO DEEJAY.

 

alla faccia della calma............

 

io non butto cacca io (come ha scritto anche flash ho un cervello e lo uso ) scrivo delle mie considerazioni su una classifica che sicuramente ho seguito piu di te e sul programma che ascoltavo quotidianamente fino a qualche anno fa(poi per motivi lavorativi ho smesso di ascoltarlo...dedicandomi quasi esclusivamente ad altre radio...)

 

tantomeno butto m su quelli che lavorano a deejay....certo e che il dubbio aumenta se nella classifica trovo come artisti commerciali solo quelli che lavorano in radio con lui(cioe singolo di gabry singolo di prezioso e i vari rmx guarda caso di gabry e prezioso)............addirittura ora ha eliminato anche il molly dalla classifica(chissa' perche' :D:D )

 

purtroppo in questi giorni non vedo geppo ma sono sicuro che anche lui (con uno sforzo disumano :lol::D )darebbe ragione a me

Link to comment
Share on other sites

mi sembra che il discorso riguardante "lola's theme" sia un pò più complicato,nel senso che è vero che è un disco uscito all'inizio dell'anno ma è altrettanto vero che la prima versione era solamente strumentale e che non è entrata in nessuna classifica se non quelle esclusivamente di settore (vedi suburbia oppure in slave to the rhythm anche se quest'ultimo programma solo da poco ha una sua classifica). ed è altrettanto vero che una volta uscita la versione con il vocal,la prima classifica in cui è entrata è proprio la deejay parade (e questo lo dico dopo aver controllato le altre classifiche:105,rin,ecc.),anche sulla spinta del fatto che "lola's theme" è la nuova numero uno della uk chart.

 

 

per quanto riguarda junior jack,penso che siano stati calcolati male i tempi dell'uscita della versione vocal rispetto all'originale. e quest'ultima versione ha occupato le posizioni che probabilmente meritava (anche se forse per troppo tempo) in attesa dell'uscita della versione di robert smith... sarebbe stato un assurdo farla uscire dalla classifica per poi farla rientrare due/tre settimane dopo (cosa che tra l'altro è successa solo una volta,da che io mi ricordi,con "keep control" di sono).

 

un'ultima cosa e poi concludo questo mio post troppo lungo,dicendo che a mio parere a volte albertino viene criticato un pò troppo per partito preso. molte sue scelte (che io ritengo in buona fede e questo è un parere ultra-personale) saranno a prima vista discutibili ma sono senz'altro coraggiose. non bisogna dimenticarsi,penso di averlo già detto,che è anche merito suo se la dance si è ritagliata uno spazio importante in italia da dieci anni a questa parte..e personalmente sono più che contento di non vedere in classifica brani apparentemente più "facili" (come ad esempio alan b.,kronos,hellen..) che invece sono presenti nelle altre classifiche ma che qualitativamente sono piuttosto deludenti.

 

mi scuso ancora per essermi dilungato così tanto..sarà l'ora tarda..

 

:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

e personalmente sono più che contento di non vedere in classifica brani apparentemente più "facili" (come ad esempio alan b.,kronos,hellen..) che invece sono presenti nelle altre classifiche ma che qualitativamente sono piuttosto deludenti.

 

penso che tutti siano felice di non vedere in classifica dischi come alan b kronos e anche l ultimo di hellen nessuno rimprovera ad alba di non mettere questi dischi,il problema che oltre a questi alba non mette nemmeno tutti gli altri dischi commerciali che hanno fatto grandissimo successo in italia

 

es. balla mastro g non e nemmeno entrata disco ballatissimo(indipendentemente dalla qualita')

 

se mi posso permettere un disco come san salvador per me e della categoria dischi "facili come il disco di prezioso di gabry di fargetta di paps n skar.......

 

se poi volete una classifica con i dischi con piu qualita' dite ad alba di fare due classifiche una per il ballo e una house,a me sembra la soluzione migliore farebbe felici tutti quanti, certo lui dovrebbe condurre quella house.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...