Jump to content
DJP.IT

Classifiche (lunedì 12 Settembre 2005)


dj murigh

Recommended Posts

  • Replies 170
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

belloni ----> straforte negli ambienti maranza e te lo assicuro...presente quasi 4 mesi anche in dancedirectory nonchè in laboratorio 2 di gigi...

 

saxò ----> qui fai davvero brutta figura perchè questo disco è andato alla grande in tutta italia e io sono stato l'unico con le palle a inserirlo in chart...voi no solo perchè era un pò datato...comunque è andato alla grande...si vede che non ti piace la discoteca...

 

18 settimane di presenza dei global deejays con flashdance -----> sacrosante...dovevi vedere a rimini questa estate gli stranieri come la ballavano...suonatissima e ballatissima anche dagli italiani e anche in ambienti non propriamente maranza...secondo posto raggiunto in Europa tra l'altro...

 

billy more----> 1 settimana strameritata perchè bene o male piace a tutti ed è stato pure abbatsanza trasmesso e suonato... e poi...lasciamo perdere...

Link to comment
Share on other sites

belloni ----> straforte negli ambienti maranza e te lo assicuro...presente quasi 4 mesi anche in dancedirectory nonchè in laboratorio 2 di gigi...

 

saxò ----> qui fai davvero brutta figura perchè questo disco è andato alla grande in tutta italia e io sono stato l'unico con le palle a inserirlo in chart...voi no solo perchè era un pò datato...comunque è andato alla grande...si vede che non ti piace la discoteca...

 

18 settimane di presenza dei global deejays con flashdance -----> sacrosante...dovevi vedere a rimini questa estate gli stranieri come la ballavano...suonatissima e ballatissima anche dagli italiani e anche in ambienti non propriamente maranza...secondo posto raggiunto in Europa tra l'altro...

 

billy more----> 1 settimana strameritata perchè bene o male piace a tutti ed è stato pure abbatsanza trasmesso e suonato... e poi...lasciamo perdere...

belloni: non è mai andato al di là della n.37 in dancedirectory e in altre chart non è mai entrato ( persino in quelle maranze come discoparade, planet master dance o dance master chart )..a questo punto è andato molto meglio nicola fasano che è tuttora in classifica ( ma quello ti sei ben guardato dall'inserirlo.. )

 

saxò: moriremo tutti con questo mistero sul groppone..per la figuraccia è solo questione di punti di vista, qui dentro c'è almeno una dozzina di gente che in disco ci va che sosterrebbe il contrario...

 

i global deejays tenuti in classifica 18 settimane perchè hai visto dei tedeschi ballarlo a rimini si commenta da sè..alla n.2 in europa?beh, gli shapeshifters con back to basics sono stati alla n.1 per svariate settimane, nella tua quanto son durati??

 

billy more: se è un omaggio ok, altrimenti non ci siamo...

 

:D

Link to comment
Share on other sites

belloni: non è mai andato al di là della n.37 in dancedirectory e in altre chart non è mai entrato ( persino in quelle maranze come discoparade, planet master dance o dance master chart )..a questo punto è andato molto meglio nicola fasano che è tuttora in classifica ( ma quello ti sei ben guardato dall'inserirlo.. )

 

IO TI DICO SOLO CHE IN DANCEDIRECTORY C'è STATO MOLTO TEMPO...MA IL MOTIVO VERO è CHE è ANDATO FORTE DAVVERO IN DISCO QUANDO VENIVA SUONATO...E ANCHE ORA... LA DISCOPARADE HA TOPPATO DI BESTIA PERCHè T ASSICURO CHE ANCHE ALLO STUDIO è UNO DEI DISCHI CHE VANNO + FORTE...EVIDENTEMENTE C'ERA GIA'IN CHART MASH...E QUINDI HANNO PREFERITO NN METTERE BELLONI...ANZI! è STATO AL PRIMO POSTO SE NN ERRO NELL'ALTERNATIVE HIT!!! ECCO SPIEGATO L'ARCANO...

 

 

 

saxò: moriremo tutti con questo mistero sul groppone..per la figuraccia è solo questione di punti di vista, qui dentro c'è almeno una dozzina di gente che in disco ci va che sosterrebbe il contrario...

 

...E CI SAREBBERO 200 PERSONE CHE LA PENSANO COME ME...E SOPRATTUTTO TUTTE LE CENTINAIA DI MIGLIAIA DI RAGAZZI CHE LO HANNO BALLATO ALLA GRANDE PER MESI E MESI...

 

 

 

 

i global deejays tenuti in classifica 18 settimane perchè hai visto dei tedeschi ballarlo a rimini si commenta da sè..alla n.2 in europa?beh, gli shapeshifters con back to basics sono stati alla n.1 per svariate settimane, nella tua quanto son durati??

 

LO BALLAVANO I TEDESCHI/E ALLA GRANDE COSì COME GLI ITALIANI...è DA APRILE CHE VA FORTISSIMO...HA GRANDE SPINTA E FRESCHEZZA...è TROPPO BELLO IN DISCO... BACK TO BASICS è STATA IN CHART PER MESI E IN ITALIA NN è AFFATTO STATA UN SUCCESSONE...O VORRESTI DIRE IL CONTRARIO???

 

 

 

billy more: se è un omaggio ok, altrimenti non ci siamo...

 

L'HO DETTO FIN DALL'INIZIO CHE ERA UN OMAGGIO...MA IN OGNI CASO è UN DISCO CHE FUNZIONA ANCHE SE PURTROPPO NON MOLTO IN DISCO...SICURAMENTE UNA TOP 30 SE LA MERITEREBBE UGUALMENTE...

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

 

saxò: moriremo tutti con questo mistero sul groppone..per la figuraccia è solo questione di punti di vista, qui dentro c'è almeno una dozzina di gente che in disco ci va che sosterrebbe il contrario...

hai ragione....mi sa che anche io tirerò fuori le palle e troverò finalmente il coraggio di insierire nella mia prossima chart Village People - YMCA :rotfl: :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

vabbè ma ognuno fa come meglio crede (e appunto perchè non stiamo in un periodo florido che i dischi non meritano 10 settimane e passa in vetta !!!!!!! :wall::porca:,) ... io purtoppo tendo sempre a fare sempre sto discorso :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...